Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Giuntoli pre Aston Villa: "Ci mancano un sacco di calciatori, tutti dobbiamo cercare di dare qualcosa in più. Ho tanti attaccanti bravi sul taccuino ma Milik è quello giusto"

Post in rilievo

Incredibile si pensi di non prendere un attaccante . Errare è umano (anche se lo dicevamo tutti ad agosto) perseverare è diabolico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GIUMBIBABIO ha scritto:

Ad agosto non lo erano? 

Dai ma che palle pare che Nico fosse un morto a Firenze.

Aveva i suoi piccoli acciacchi ma ha sempre fatto almeno 30 partite.

Quest'anno ne sta saltando veramente troppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Giuntolo va dato un limite di spesa massimo si 30 milioni per giocatore, altrimenti si fanno danni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Quindi mi conferma in difesa, non ha nessuno nella lista che le piace tantissimo tra gli attaccanti?
"Ho tanti calciatori bravi sul taccuino, però  pensiamo che Milik sia quello giusto per noi".

Spero stia bluffando altrimenti la cosa è tragica 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli sei riuscito a spendere più di 150 milioni e abbiamo 14 giocatori di movimento e 0 punte ad oggi..chapò

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi 150 milioni spesi per Douglas Luiz Koopmeiners e Nico Gonzalez. 

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PR20 ha scritto:

Quasi 150 milioni spesi per Douglas Luiz Koopmeiners e Nico Gonzalez. 

Non credo ci sia bisogno di aggiungere altro.

Capisco l'insoddisfazione, ma va detto che Luiz e Koop erano due top fino a 4 mesi fa. Quindi di sicuro non possiamo dire che abbia buttato via soldi per gente che gioca in Eccellenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ha costruito una squadra monca, ha preso un giocatore come nico che lo sapevano anche i sassi che si fa male spesso,  ha preso luiz che per il momento ha fatto solo guai, koopmainers che in mano a quel genio di motta invece di essere nel vivo del gioco è relegato in una specie di terra di nessuno sulla destra e in più conta su milk fermo dall'estate ed all'ennesimo infortunio importante della carriera....

Molto bene giuntoli, molto bene!

Ah chiaramente gli unici due buoni li ha presi in prestito. Uno lo per fortuna si è ricordato dell'esistenza del riscatto, per l' altro vedremo come farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

Capisco l'insoddisfazione, ma va detto che Luiz e Koop erano due top fino a 4 mesi fa. Quindi di sicuro non possiamo dire che abbia buttato via soldi per gente che gioca in Eccellenza.

Luiz è in generale un acquisto poco comprensibile, il classico centrocampista brasiliano dal ruolo indefinito (mezzala non è, ma nemmeno mediano. Si sa soltanto quello che non è). Koop è molto forte, ma vista la rosa risicata si può discutere dell'allocazione delle risorse. Poi prestiti di giocatori rinnovati o acquistati pochi mesi prima, in ruoli nemmeno troppo coperti. Gestione della rosa insufficiente a priori, poi ci si sono messi i crociati che ti rovinerebbero la stagione anche in caso di gestione ottimale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo se vuole prendere un solo difensore che tra l'altro fa doppio ruolo sta fresco. Ne servono almeno 3, due in difesa e uno in attacco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La decisione di affrontare la prima parte di stagione con una sola prima punta, giocando per di più anche la Champions, la stiamo pagando in questo momento; stasera, per dire, in alcuni momenti della partita, si è percepita chiaramente la mancanza di un punto di riferimento in avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Errori in fase di mercato, non tutti prevedibili, ma errori. Si sapeva che l'assenza di ricambi davanti si sarebbe fatta sentire, ma non mi aspettavo il Bluff atomico di Luiz e anche un po' di Thuram che credevo migliori 

Thuram a me sta piacendo , ci mette intensità e recupera un sacco di palloni, direi che mi preoccupano più i 100 testoni spesi tra Bergamo e Firenze, oltre i 50 per il brasiliano, rispetto ai 20 spesi per il buon Khepren

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Troy McClure ha scritto:

I top giocano al Real , al City, al Bayern… non all’Aston Villa o all’Atalanta, li hai pagati come campionissimi affermati , cosa che non erano assolutamente 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Finora abbastanza male, si deve dire.

Si, molto deludente e ammetto che mi spiace tantissimo perché mi e' molto simpatico ed e' tifoso della Juve..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Si, molto deludente e ammetto che mi spiace tantissimo perché mi e' molto simpatico ed e' tifoso della Juve..

Si, ma si deve essere competenti, che sia tifoso o meno mi importa meno di zero, se poi spende 150M buttati nel secchio. Ad oggi è così purtroppo.

Capisco le tante difficoltà, perchè si deve anche dire questo, ma giuntoli è stato preso per scovare talenti sconosciuti, non per spendere 60M per un buon centrocampista nel nostro campionato tra l'altro (mica dal real o dal city), 52M per un'operazione palesemente di plusvalenze reciproche e 40 per un rottame dalla viola, cosa che era risaputa ampiamente da tutti, tranne che dallo stesso giuntoli. Ennesima sòla della fiorentina, poco da dire.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi una delusione totale sia dal punto di vista del mercato che dal punto di vista comunicativo.

Un dirigente che consegna all'allenatore una squadra con una sola punta di ruolo deve essere il primo ad andare sul banco degli imputati.

Dilettantismo puro

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti