Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

Quoto

Thiago Motta è stato intervistato da Prime Video dopo il pari contro il l'Aston Villa

Quoto

Le sue parole:

Che sensazioni le lascia la sua Juve?
"Un punto sicuro, una squadra che continua a giocare compatta, con equilibrio. Oggi più o meno con una squadra come il Milan, con interpreti diversi, però allo stesso tempo la stessa idea, una squadra che come abbiamo visto nel recupero, quando noi eravamo aperti, parte molto veloce in contropiede, che cerca il suo attaccante Watkins nelle posizioni molto più difficili per i nostri difensori. Bailey aperto provava a prendere il passo con Andrea, noi abbiamo concesso poco, è chiaro che abbiamo creato anche poco, perchè abbiamo giocato con grande equilibrio per non dare quello che l'Aston Villa cercava. Abbiamo avuto poi l'opportunità con Francisco, chiarissima, che non si è conclusa bene in gol. tutto sommato abbiamo fatto un'altra buona prestazione, dove porteremo un punto e continueremo a lottare per la qualificazione".

Come sta Koopmeiners? Lo vedi in difficoltà?
"Fino ad oggi, la partita con lo Stoccarda è stata la più complicata. Koop sta giocando in una posizione non facile. Tra le linee era complicato per lui. Quando viene più indietro, vede più il gioco e si sente più comodo. Deve dare il suo contributo anche nella fase più alta del campo, lo può fare e in tante partite è andato anche vicino al gol. Giocatore speciale, che può fare più ruoli: sono contentissimo di averlo, mi dà tranquillità ed è difficile da sostituire".

Obiettivo per le prossime 3 gare di Champions?
"Vogliamo sempre vincere, abbiamo 3 partite per la qualificazione. Momento importante, dove noi dobbiamo giocare ogni partita al massimo come abbiamo fatto oggi. Abbiamo grandi partite da giocare tra campionato, Coppa Italia e Champions, andando in campo sempre con la nostra idea e cercando di vincere".

Tuttojuve.com

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione che inizia ad essere seriamente grottesca e surreale. Qualcuno dovrebbe iniziare a farsi due domande. Il precedente allenatore sarebbe stato fucilato in pubblica piazza con l’attuale allucinante situazione infortuni e con questi risultati a dir poco stucchevoli. Ma tant’è.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto: cercando di vincere.

E come cerchiamo di vincere? Ignorando la porta?

Ok che siamo in drammatica emergenza ma siamo stitici dal primo giorno della stagione.

Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo io gli voglio dare tempo prima di giudicarlo, ma se per lui queste sono buone prestazioni mi sa che non ha capito dove sta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei mantenere ancora quel minimo di entusiasmo di inizio stagione e di fiducia per cui evito di ascoltarlo se le prime parole che leggo sono "altra buona prestazione".

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincia a non piacermi più questo allenatore.....non abbiamo nessun gioco nella trequarti avversaria....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sveglia .....sii sincero che mica siamo *, si vede quando una squadra gioca bene o male....e noi gioca male e sterili....quindi smettila di prendere per il * le persone.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No ma....male male.

Vogliamo sempre vincere MA DOVE?

MA CHI?

Questa squadra NON FA MAI LA PARTITA. 

Sono in disaccordo Totale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Comincia a non piacermi più questo allenatore.....non abbiamo nessun gioco nella trequarti avversaria....

Anch io mi sto ravvedendo BRUTALMENTE.

Ma qui siamo alla Juventus. 

Ma stiamo scherzando......

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Giocatore speciale, che può fare più ruoli: sono contentissimo di averlo, mi dà tranquillità ed è difficile da sostituire".

Che per te sia impossibile sostituirlo lo abbiamo capito , purtroppo , lasciarlo 90 minuti sia sabato che oggi in queste condizioni fisiche non credo però sia stato un bene sia per lui che per noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

koopmeiners deve essere arretrato a cc, inultile tenerlo sulla linea dei difensori avversari a camminare spalle alla porta.

così si gioca in 10, caro motta.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Certo io gli voglio dare tempo prima di giudicarlo, ma se per lui queste sono buone prestazioni mi sa che non ha capito dove sta 

tutto è relativo alla situazione, anche Allegri sapeva che se non puoi vincere devi cercare di non perdere. Senza punte e senza cambi, ogni punto in trasferta (contro squadre di livello, quindi non a Lecce preciso) è grasso che cola. Il problema è quanto durerà questa situazione, che sembra aggravarsi ogni giorno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zebrato67 ha scritto:

Sinceramente prima di dare un giudizio definitivo aspetto il recupero degli infortunati

Contro Roma , Empoli Napoli non abbiamo fatto partite simili a queste ultime due ? Ed allora assenti non ce ne stavano, a me questo preoccupa, qua si è convinti che appena rientreranno gli assenti si inizierà a segnare a raffica e vincere partite , io ho paura che potremmo restare delusi 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ritenendolo una persona per bene mi stupisco del fatto che non ammette che ad oggi siamo deficitari in tutto, dai risultati, dagli infortuni, dai gol inesistenti....

1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Contro Roma , Empoli Napoli non abbiamo fatto partite simili a queste ultime due ? Ed allora assenti non ce ne stavano, a me questo preoccupa, qua si è convinti che appena rientreranno gli assenti si inizierà a segnare a raffica e vincere partite , io ho paura che potremmo restare delusi 

Quoto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io giudicherò Motta a fine stagione, per i risultati che avrà ottenuto. Attualmente ritengo che con tutti gli infortuni che abbiamo avuto sia davvero complicato pretendere oltre.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti