Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

Buona partita anche ieri sera. Abbiamo un grosso problema a mio avviso: mi ripeto, c'è un grande difficoltà nella fase offensiva. Non citiamo gli infortunati, la scusa non regge. Grande fiducia in TM, deve iniziare a porsi il problema

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Peggior piazzamento di allegri in un girone di champions: 3°
Peggior piazzamento di thiago motta in un girone di champions: 19°

Non credo serva aggiungere altro

ma caxxo c'entra se la formula è diversa e non è più a gironi...allora il psg il real e il bayern che devono dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dani9995 ha scritto:

Che paragone...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Figio79 ha scritto:

Su Koopmeiners la vediamo in maniera diametralmente opposto. Avrà ragione lui.... 

O magari fa semplicemente il suo lavoro e sta cercando di motivarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dani9995 said:

Hahahahahahahha.

So che per uno come te sarà difficile capire... ma terzo su 4 è peggio di 19° su 36...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Figio79 said:

Su Koopmeiners la vediamo in maniera diametralmente opposto. Avrà ragione lui.... 

si ha ragione lui

nel ritorno saremo fortissimi se recuperiamo Milik Luiz e Gonzales 

2 hours ago, entanglement said:

Che paragone...

Scienziati abbondano

2 hours ago, Michael Laudrup,Max per se said:

Altra buona prestazione....si certo come no...

Ma siete seri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Koopmainers non sa dove si trova, cosa deve fare, e io mi sono rotto i cog... 

👏👏👏 

23 minuti fa, Solonelywastheballad ha scritto:

si ha ragione lui

nel ritorno saremo fortissimi se recuperiamo Milik Luiz e Gonzales 

Scienziati abbondano

Ma siete seri?

Saremo fortissim? Ma sei serio??? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Koopmainers non sa dove si trova, cosa deve fare, e io mi sono rotto i cog... 

Parola d'ordine ormai è pazienza. Sui punti, sui gol, sugli infortuni e sui giocatori. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al limite buona prestazione in rapporto alle assenze (che tra l'altro visto il numero non sono più casualità), ma sarebbe opportuno evidenziarlo bene perché se si cerca di far passare le ultime partite per buone, non ci siamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, th3 fool ha scritto:

Certo io gli voglio dare tempo prima di giudicarlo, ma se per lui queste sono buone prestazioni mi sa che non ha capito dove sta 

Forse si lo ha capito purtroppo. 

6 ore fa, tiger man ha scritto:

Ho la sensazione che l obiettivo di quest'anno sia entrare tra i primi 4 in campionato e qualificarci in ogni modo anche da 24 facendo gli spareggi alle fasi finali per prendere soldi 

Questo spiegherebbe l eccitazione per ogni pareggio e piccolo punto fatto 

Condivido ma così è dira arrivarci però. Dobbiamo sperare come in altre stagioni nei cali altrui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi sta stupendo in negativo è che lo facevo più pronto a provare anche soluzioni alternative al solito copione.Ieri sera c'erano momenti in cui facendo 2 o 3 mosse la partita sarebbe cambiata radicalmente.Per adesso mi pare sia molto radicato su un sistema e non ci siano altre opzioni da provare per 20 o 30 min finali ,quando la partita si è incanalata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi permetto, da tifoso ormai disgraziatamente avanti negli anni (ne ho 50 e ho scelto la Juve nella finale di Atene del 1983), di evidenziare, sottolineare, portare all'attenzione qualche minima impressione sul nuovo corso e sulla  nuova gestione, tenendo insieme campo ed extracampo.

Comincio dal secondo: ci piaccia o meno, a me proprio per niente, stiamo attraversando una fase di complessivo ridimensionamento, a causa di una cattiva gestione negli ultimi anni della presidenza Agnelli, una proprietà che vuole risanare per vendere e, fattore decisivo come la lama di una ghigliottina, la pseudogiustizia sportiva che, al momento opportuno, ci taglia mani e piedi.

Adesso, per essere sintetici, siamo l'Atalanta di 5 anni fa (la nemesi perfetta del discorso di Andrea Agnelli sulla Superlega): a partire da tale contesto, possiamo pure dire che siamo in fase di costruzione, che la squadra, apparentemente in crescita, ma ora in fase di stallo, ha qualche spunto buono: solidità difensiva e padronanza nel palleggio. Solo questo, però, perché sulla tre quarti si smarrisce, manca di grinta e di determinazione. La tecnica dell'undici titolare è sicuramente migliore - e si vede- ma con i rincalzi è peggio che andare di notte.

Non malissimo, ma neppure quello che dovremmo aspettarci da una società che non è, appunto, l'Atalanta - oggi meglio di noi- ma la Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Situazione che inizia ad essere seriamente grottesca e surreale. Qualcuno dovrebbe iniziare a farsi due domande. Il precedente allenatore sarebbe stato fucilato in pubblica piazza con l’attuale allucinante situazione infortuni e con questi risultati a dir poco stucchevoli. Ma tant’è.

Premesso che do allegri non mi frega niente,ma e così ,se avesse ottenuto a dicembre questi risultati lo avremmo fucilato,pensa se allegri avesse fatto cinque zero a zero senza tirare in porta 😁succedeva il finimondo,invece motta gode di più pazienza da parte dei tifosi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Premesso che do allegri non mi frega niente,ma e così ,se avesse ottenuto a dicembre questi risultati lo avremmo fucilato,pensa se allegri avesse fatto cinque zero a zero senza tirare in porta 😁succedeva il finimondo,invece motta gode di più pazienza da parte dei tifosi 

Allegri senza cinque titolari sarebbe retrocesso. Noi siamo imbattuti e a 4 punti dalla vetta. Io tiro le somme alla fine

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere, Motta è ingiudicabile, così come lo è la squadra. Già ad inizio stagione la rosa non era corta ma lo era di più. Poi Bremer, Cabal e tutti gli altri. Ad ogni partita se ne infortuna uno. Così è anche difficile fare strategie ed inventarsi trame di gioco, tra l'altro con una squadra molto giovane ed in parte inesperta, tanto che fatico a trovare, nella nostra storia, una Juventus simile a questa. Parlo di rinnovamento, infortuni e rosa corta. Ci vorrà tempo e pazienza da parte nostra perché di Harry Potter ce n'è uno solo, Mckennie.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Chiudiamo il tutto dopo questo commento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se koopy arretra si trova meglio…

a gennaio ricicliamo d.luiz e prendiamo un trequarti di ruolo o una seconda punta.

Io andrei su zirkzee per farlo giocare in verticale con dv9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Allegri senza cinque titolari sarebbe retrocesso. Noi siamo imbattuti e a 4 punti dalla vetta. Io tiro le somme alla fine

Dunque dobbiamo dirci che praticamente motta starebbe facendo i miracoli?ma poi Bremer a parte chi sarebbero questi titolari?cabal?Luiz ?oppure Gonzales?sai perché io credo che quest' ultimo non valga mezzo concecaio. Ripeto allegri doveva assolutamente essere licenziato ma e un dato di fatti che motta non stia facendo niente di più se non gli zero a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, emmepi54 said:

Secondo il mio modesto parere, Motta è ingiudicabile, così come lo è la squadra. Già ad inizio stagione la rosa non era corta ma lo era di più. Poi Bremer, Cabal e tutti gli altri. Ad ogni partita se ne infortuna uno. Così è anche difficile fare strategie ed inventarsi trame di gioco, tra l'altro con una squadra molto giovane ed in parte inesperta, tanto che fatico a trovare, nella nostra storia, una Juventus simile a questa. Parlo di rinnovamento, infortuni e rosa corta. Ci vorrà tempo e pazienza da parte nostra perché di Harry Potter ce n'è uno solo, Mckennie.

Concordo, purtroppo già in tanti si stanno facendo prendere dal panico.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Eymerich ha scritto:

O magari fa semplicemente il suo lavoro e sta cercando di motivarlo.

Una cosa è motivarlo davanti e dietro le telecamere. 

Una cosa è giocare praticamente in 10 per 90min danneggiando la squadra. 

Per recuperare un giocatore non possiamo permetterci di rimanere fuori dalle competizioni. 

Non dico che con Fagioli la vincevi, magari la perdevi anche, ma qualcosa devi provare a fare per dare una scossa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche pavel,acquisto supe super mazinga,i primi mesi giocando in un 4,4,2 largo a sinistra faticava tantissimo.la svolta per lui e quella juve ci fu quando il buon Marcello decise di metterlo dietro le punte...il resto è storia.

Il tempo per cambiare c'è,solo gli stupidi non cambiano mai idea.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Dani9995 ha scritto:

.uah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti