Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

Siete incredibili...

ma se lui a ogni fine partita ripete sempre orgogliosamente...tutto bello... tutto bellissimo... bisogna solo aver pazienza!! Ma riuscite a capirlo o no???

Ma io non lo so....dah

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione di ieri ha diverse attenuanti,  anche se si è visto il solito copione e il villa non mi è sembrato molto più forte di noi.

Il problema è che si veniva da 2 punti in 3 partite e la prossima è leggerissimamente complicata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Syphon Filter ha scritto:

Situazione che inizia ad essere seriamente grottesca e surreale. Qualcuno dovrebbe iniziare a farsi due domande. Il precedente allenatore sarebbe stato fucilato in pubblica piazza con l’attuale allucinante situazione infortuni e con questi risultati a dir poco stucchevoli. Ma tant’è.

Secondo me il precedente Allenatore sarebbe stato esaltato per la grande solidità difensiva come è sempre successo tra l'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ha detto: cercando di vincere.

E come cerchiamo di vincere? Ignorando la porta?

Ok che siamo in drammatica emergenza ma siamo stitici dal primo giorno della stagione.

Mah

Senza attaccanti era prevedibile..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti giocatori fuori ruolo. Gioco che riesce a fare rimpiangere allenatori cone pirlo o ciro ferrara e zero sulla costruzione del gruppo. Durerà ancora molto il gra de motta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Koop bisogna schierarlo in modo che interagisca di più con le punt..ah no.

Cmq Motta deve fare mea culpa per non averlo ancora saputo sfruttare al meglio (al netto delle presenze)

Nelle grandi squadre dietro la punta ci giocano giocatori con tasso tecnico superiore.

koop è un centrocampista.

deve giocare più dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, axel77 ha scritto:

Secondo me il precedente Allenatore sarebbe stato esaltato per la grande solidità difensiva come è sempre successo tra l'altro...

Allegri con questa squadra vinceva il campionato, siamo arrivati terzi senza mai rischiare la qualificazione con una squadra di scappati di casa

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prestazione è buona come sempre, ma non si vince e non si segna, e iniziamo a stancarci. Prova qualcosa di nuovo, prova Yildiz al centro e Koop più basso, fai vedere che cerchi di migliorare la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop costa 60 milioni, è il nostro mercato. Direi di metterlo allora nella sua, di posizione visto che a quanto pare sappiamo che questa non va bene. A Milano e ieri ha fatto male e questo non fa bene a nessuno. Per favore, dai. Non so manco se da quando è alla Juve ha fatto un tiro in porta, non è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, axel77 ha scritto:

va anche detto che anche questo viene esaltato per la solidità difensiva, che è sempre molto importante (anche perchè non è che lo si possa esaltare per gli schemi d'attacco). E anche che in questo inizio di stagione abbiamo fatto più 0-0 che negli ultimi 3 anni messi insieme.

Non che sia un brutto risultato, ma tant'è...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Una cosa è motivarlo davanti e dietro le telecamere. 

Una cosa è giocare praticamente in 10 per 90min danneggiando la squadra. 

Per recuperare un giocatore non possiamo permetterci di rimanere fuori dalle competizioni. 

Non dico che con Fagioli la vincevi, magari la perdevi anche, ma qualcosa devi provare a fare per dare una scossa 

Con Fagioli per poco bastavano 5 minuti per perderla. 2 palloni persi imbarazzanti e lui che tornava al piccolo trotto. Imbarazzante

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Nelle grandi squadre dietro la punta ci giocano giocatori con tasso tecnico superiore.

koop è un centrocampista.

deve giocare più dietro.

Più indietro ci sono Thuram e Locatelli che ti garantiscono solidità al centrocampo, e finché saranno in forma non li toccherà per non squilibrare la squadra.

Koop va benissimo giochi più avanti di loro, dovrebbe fare lo stesso lavoro qualitativamente devastante che faceva alla Dea inserendosi e orchestrando la manovra offensiva. 

Fino al pre infortunio col Cagliari mi sembrava avesse trovato la quadra e gli mancasse solo il gol..adesso mi sembra faccia fatica e trovare la posizione giusta in campo.

5 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Peggior piazzamento di allegri in un girone di champions: 3°
Peggior piazzamento di thiago motta in un girone di champions: 19°

Non credo serva aggiungere altro

Il treno che attraversa i tuoi pensieri è in forte ritardo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Allegri senza cinque titolari sarebbe retrocesso. Noi siamo imbattuti e a 4 punti dalla vetta. Io tiro le somme alla fine

Infatti le squadre di allegri non hanno mai avuto infortuni, ha avuto sempre tutti i titolari a disposizione, mai nessuno si è lamentato di questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, davide88 ha scritto:

Allegri con questa squadra vinceva il campionato, siamo arrivati terzi senza mai rischiare la qualificazione con una squadra di scappati di casa

anche con la squadra di Pirlo avrebbe vinto il campionato..* miseria è sfortunato..sbaglia sempre gli anni in cui deve allenare la juve.,.....ma vi leggeste dopo aver scritto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con mezza squadra fuori difficile aspettarsi di più in CL e per giunta fuori casa.

Ciò che dobbiamo rimpiangere sono i punti facili persi contro le piccole in campionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Dani9995 ha scritto:

Peggior piazzamento di allegri in un girone di champions: 3°
Peggior piazzamento di thiago motta in un girone di champions: 19°

Non credo serva aggiungere altro

come si diceva alle elementari.....in prima o seconda....mi pare mai sommare mele con pere.......ma capisco che oggigiorno pur di far parte della massa e di prendersela con qualcuno si fanno affermazioni lunari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so Rick, mi sembra un altro difensivista della prim'ora...

Se qualcuno avesse guardato qualche partita del Bologna non lo avrebbe accolto così a braccia aperte. 

.doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

R. La situazione Juve è più complicata del previsto iniziando dai giocatori e finendo dal magazziniere.

Purtroppo non c'è più nessuno in società che tiene a questa squadra e soprattutto che capisce di calcio e strategie di mercato.

Vengono scelti uomini con la speranza che facciano bene....invece di scegliere uomini con la certezza.

Per avere una Squadra che funziona tutto deve funzionare dallo staff tecnico al magazziniere ,ed in questo momento da noi non funziona un CAXXO.

Un CONTE forse non avrebbe vinto subito ma sicuramente è una persona che avrebbe ripulito e organizzato il suo ambiente di lavoro senza che nessuno mettesse bocca...

E forse non è stato scelto proprio per questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Con Fagioli per poco bastavano 5 minuti per perderla. 2 palloni persi imbarazzanti e lui che tornava al piccolo trotto. Imbarazzante

Ma io infatti non ho ancora capito cosa ha fatto di speciale Fagioli per aver cosi tanta stima. 

Buona riserva, ma ha dimostrato che da noi il titolare non puó farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma io infatti non ho ancora capito cosa ha fatto di speciale Fagioli per aver cosi tanta stima. 

Buona riserva, ma ha dimostrato che da noi il titolare non puó farlo. 

Io nella nostra Squadra vedo tutte buone riserve.

Il problema è che non crescono per diventare buoni titolari.....anzi a volte peggiorano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' riuscito in appena tre mesi a dissipare tutto l'entusiasmo iniziale. E' arrivato alla Juve troppo prematuramente. Sarà una stagione durissima per noi tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Viatutti ha scritto:

R. La situazione Juve è più complicata del previsto iniziando dai giocatori e finendo dal magazziniere.

Purtroppo non c'è più nessuno in società che tiene a questa squadra e soprattutto che capisce di calcio e strategie di mercato.

Vengono scelti uomini con la speranza che facciano bene....invece di scegliere uomini con la certezza.

Per avere una Squadra che funziona tutto deve funzionare dallo staff tecnico al magazziniere ,ed in questo momento da noi non funziona un CAXXO.

Un CONTE forse non avrebbe vinto subito ma sicuramente è una persona che avrebbe ripulito e organizzato il suo ambiente di lavoro senza che nessuno mettesse bocca...

E forse non è stato scelto proprio per questo.

La situazione Juve, ad oggi é complicata per via degli infortuni e di un mercato che non ha ingranato. 

Ieri avremmo vinto con Conte? non credo proprio. 

A Napoli sta facendo bene, si certo ma ha una bella squadra rodata e gioca una volta a settimana senza infortuni. 

Ora, io direi di aspettare e dare tempo a questa nuova Juve e vediamo a fine anno come sará la situazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti