Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

Io vedo delle differenze rispetto allo scorso anno, di cui sono lieto. Abbiamo un ottimo fraseggio, e riusciamo a costruire di tanto in tanto anche belle azioni. Ma mancano i giocatori per rifinire e per segnare, penso che qualsiasi allenatore sarebbe in difficoltà in queste circostanze. Sarebbe criticabile con tutti a disposizione, ma così non ci riesco. 

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In nome del calcio offensivo e dello spettacolo abbiamo mandato via un allenatore che era accusato di cercare sempre solo l'1-0 e il corto muso e ne abbiamo preso uno che è il campione dello 0-0. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Locatelli è una buona riserva nella Juve, quando gioca bene fa il suo ma non è un fuoriclasse ,ci stiamo abituando a vedere giocatori mediocri nella Juve come grandi giocatori..... conceisao/YILDIZ/cambiasso sono gli unici a cambiare marcia in squadra....gli altri sono tutte buone riserve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, davide88 ha scritto:

Allegri con questa squadra vinceva il campionato, siamo arrivati terzi senza mai rischiare la qualificazione con una squadra di scappati di casa

Io invece sono convinto che questa squadra con l'età media più giovane che abbia mai giocato in champions,

Allegri non l'avrebbe mai nemmeno voluta vedere.

Savona, per farti un esempio, sarebbe in prestito in qualche squadra di serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

La situazione Juve, ad oggi é complicata per via degli infortuni e di un mercato che non ha ingranato. 

Ieri avremmo vinto con Conte? non credo proprio. 

A Napoli sta facendo bene, si certo ma ha una bella squadra rodata e gioca una volta a settimana senza infortuni. 

Ora, io direi di aspettare e dare tempo a questa nuova Juve e vediamo a fine anno come sará la situazione. 

Del resto non ci resta altro da fare sicuramente.Ormai la Squadra è questa, ma se a Gennaio non prendono almeno 3 giocatori ,1 per reparto ,si finisce in basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma basta anche con Allegri.

Non c'è verso di guardare avanti, né da una parte né da un'altra.

Da una parte si rimpiange, dall'altra ogni critica a motta è vista come nostalgia del passato.

Non se ne esce porca vacca.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il giochino questo forum è diventato infrequentabile. Spero siano tutti interisti in libertà certi post nn si possono leggere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Del resto non ci resta altro da fare sicuramente.Ormai la Squadra è questa, ma se a Gennaio non prendono almeno 3 giocatori ,1 per reparto ,si finisce in basso.

Facciamo finta che sia cosi, ovvero che si finisca in basso perché non si fanno innesti..

Ma a questo punto che colpa ne ha l'allenatore? Ieri formazione obbligata con praticamente 0 cambi disponibili... Avevamo 2 portieri in panchina e un DC. Gli altri erano due next gen che fino a due mesi fa erano in lega pro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Sì ma basta anche con Allegri.

Non c'è verso di guardare avanti, né da una parte né da un'altra.

Da una parte si rimpiange, dall'altra ogni critica a motta è vista come nostalgia del passato.

Non se ne esce * vacca.

Ottimo post, finito le reazioni! 

D'altra parte non ha neanche una utilità vedere e raffrontarsi al passato, al massimo dovremmo fare “paragoni”

con quello che dovremmo essere per blasone al top e non prendere come riferimento i momenti più buii di una storia di oltre 100anni. Siamo un top club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Il precendente allenatore ha avuto 3 anni di tempo

Qua state rompendo i maroni a Motta dopo 3 mesi di stagione 

Scusa? sefz

Chi ha dato 3 anni di tempo al precedente allenatore? Forse la società, ma forse...visto che a febbraio già erano d'accordo con Motta, con tutte le conseguenze del caso.

I tifosi rompevano i maroni il giorno dopo l'annuncio. 3 anni in quale universo parallelo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Verba volant said:

Su Koop aspetto la solita marchetta giornalistica per spiegarci che, stavolta, aveva un'unghia incarnita..

Però prima dell'infortunio alla costola stava giocando bene, poi ha avuto pure l'influenza... forse è davvero fuori condizione e non è solo un problema di posizione in campo... speriamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Facciamo finta che sia cosi, ovvero che si finisca in basso perché non si fanno innesti..

Ma a questo punto che colpa ne ha l'allenatore? Ieri formazione obbligata con praticamente 0 cambi disponibili... Avevamo 2 portieri in panchina e un DC. Gli altri erano due next gen che fino a due mesi fa erano in lega pro. 

Ne avrà in proporzione alle sue competenze, sue e dello staff che rappresenta, perché il numero di infortuni è importante e va analizzato. 

io sono uno che già durante il mercato ha opinato che magari si è voluto fare una passo troppo lungo confronto a quello che le finanze consigliavano, quindi la carenza numerica della rosa era preventivabile , almeno in alcuni ruoli, si poteva probabilmente decidere di spendere in maniera diversa, perché comunque non si è fatto un mercato al risparmio eh…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

Scusa? sefz

Chi ha dato 3 anni di tempo al precedente allenatore? Forse la società, ma forse...visto che a febbraio già erano d'accordo con Motta, con tutte le conseguenze del caso.

I tifosi rompevano i maroni il giorno dopo l'annuncio. 3 anni in quale universo parallelo?

Ma non é vero che i tifosi rompevano dopo l'annuncio dai. 

Eravamo tutti felici e contenti (o comunque il 90%). Poi nel corso delle 3 stagioni, sono iniziate le lamentele, ma direi anche giustamente per certi versi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Viatutti ha scritto:

Locatelli è una buona riserva nella Juve, quando gioca bene fa il suo ma non è un fuoriclasse ,ci stiamo abituando a vedere giocatori mediocri nella Juve come grandi giocatori..... conceisao/YILDIZ/cambiasso sono gli unici a cambiare marcia in squadra....gli altri sono tutte buone riserve.

Se non prendiamo gol gran parte del merito va a Locatelli, e non mi riferisco al salvataggio sulla linea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

Ldovremmo essere per blasone al top e non prendere come riferimento i momenti più buii di una storia di oltre 100anni. Siamo un top club.

Siamo un top club che, al momento, può contare su 14 giocatori di movimento in tutto, tre dei quali presi direttamente dalla NG e alla loro prima esperienza in A.

Nonostante questo, al contrario di quanto avveniva in passato, ce la giochiamo con personalità su tutti i campi.

Io non capisco come si faccia a omettere un dettaglio del genere nelle valutazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Si va be'....che c'entra l'allenatore.... ognuno ha le proprie responsabilita di come giocano di come vengono messi in campo di come si allenano ecc ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve dare il suo contributo

Tu non cambiare, mi raccomando. 

Tutto è bello bellissimo, prima o poi Koopmeiners diventerà Iniesta, Conceicao Messi e Yildiz Neymar. 

Dobbiamo solo avere pazienza :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Se non prendiamo gol gran parte del merito va a Locatelli, e non mi riferisco al salvataggio sulla linea

Infatti è una buona riserva quando devi difendere...ma quando attacchi lo 0 ha più valore di lui....non sa fare un passaggio/lancio ,visione.....dai su...e poi lento lento nelle scelte nelle ripartenze mai un passaggio di prima preciso...mai un tiro in porta pericoloso.....ma non soltanto lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo un top club che, al momento, può contare su 14 giocatori di movimento in tutto, tre dei quali presi direttamente dalla NG e alla loro prima esperienza in A.

Nonostante questo, al contrario di quanto avveniva in passato, ce la giochiamo con personalità su tutti i campi.

Io non capisco come si faccia a omettere un dettaglio del genere nelle valutazioni. 

Tu continua a capire un po’ quel che ti pare di quello che uno scrive, non è un mio problema 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Ho capito perfettamente quello che hai scritto. E la mia risposta è assolutamente pertinente. Anche se, magari, non ti piace. 

Hai ragione tu

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

In nome del calcio offensivo e dello spettacolo abbiamo mandato via un allenatore che era accusato di cercare sempre solo l'1-0 e il corto muso e ne abbiamo preso uno che è il campione dello 0-0. 

Qua è tutto un paradosso. Sono contento che la squadra non subisca più l'avversario per 90 minuti e tenga il possesso, però siamo finiti per essere praticamente ancora più difensivi di prima senza volerlo. Se prima era un difensivismo passivo, questo lo chiamerei difensivismo attivo, ma sta di fatto che il gol non lo facciamo. Qualcosa non va per niente nei movimenti davanti, o forse sono i giocatori che non sono adatti a ciò che gli viene chiesto. Non vedo però una Juve che vuole chiudersi, però attacchiamo sempre allo stesso modo con palla agli esterni, soprattutto Conceicao, e si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come riesce a buttare fumo negli occhi TM nessuno mai....

gioca con 6 difensori e per tutti fa un calcio propositivo.

Che meraviglia!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti