Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

Adesso, Marcoj ha scritto:

Hai ragione tu

Quando decidi di volerla buttare in caciara non c’è verso. 
Hai scritto che “al massimo dovremmo fare paragoni con quello che dovremmo essere per blasone al top e non prendere come riferimento i momenti più buii di una storia di oltre 100anni. Siamo un top club.”

Io mi sono permesso di farti notare come, in qualunque valutazione relativa al momento attuale, non si possa fare a meno di considerare la situazione emergenziale che ci affligge.

Non capisco cosa ci sia di poco chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

Come riesce a buttare fumo negli occhi TM nessuno mai....

gioca con 6 difensori e per tutti fa un calcio propositivo.

Che meraviglia!

fratello... DA SEMPRE, le sue squadre giocano prima per non prenderle...mai stato un offensivista 🤷‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AST ha scritto:

Che meraviglia!

Addirittura? 
Mi elencheresti quali sono gli altri difensori oltre a Savona, Gatti e Kalulu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, djgiorgio91 ha scritto:

Ha dalla sua l'attenuante di essere senza attaccanti, ma penso che il mercato l'abbia impostato pure lui in questa maniera...

Scherzi? È infallibile e incriticabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AST ha scritto:

Che meraviglia!

Piccola domanda, ma chi erano questi 6 difensori ieri? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole tempo, ci vogliono i recuperi degli infortunati ed è giusto che Motta lo abbia...ma qualcosa deve cambiare perchè facciamo schifo...o è stato cannato completamente o quasi il mercato o Motta si deve dare una svegliata a trovare la quadra perchè cosi non andiamo da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Addirittura? 
Mi elencheresti quali sono gli altri difensori oltre a Savona, Gatti e Kalulu?

cosa fanno Locatelli e Thuram secono te?

che poi io lo capisco Motta: perde il miglior difensore del campionato, prova per 2/3 partite a giocare come nulla fosse,

prende 7 pere e torna sui suoi passi ("Qua è meglio coprire la difesa con 2 mediani sennò sono qazzi")

e infatti la fase difensiva è ottima ma in avanti lo schema è: palla a Yldiz/Conceicao e fatti vostri....

1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Piccola domanda, ma chi erano questi 6 difensori ieri? 

vedi risposta successiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AST ha scritto:

che poi io lo capisco Motta: perde il miglior difensore del campionato, prova per 2/3 partite a giocare come nulla fosse,

prende 7 pere e torna sui suoi passi ("Qua è meglio coprire la difesa con 2 mediani sennò sono qazzi")

e infatti la fase difensiva è ottima ma in avanti lo schema è: palla a Yldiz/Conceicao e fatti vostri....

vedi risposta successiva

Locatelli e Thuram fanno i centrocampisti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Figio79 ha scritto:

Su Koopmeiners la vediamo in maniera diametralmente opposto. Avrà ragione lui.... 

ma io non so cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo titolare inamovibile tutti i 90 minuti più recupero, e cosa ci vede il mister..fosse per me non so nemmeno se starebbe a scaldare la panchina; queste scuse del fuori ruolo per un presunto tuttocampista fanno acqua da tutte le parti perchè un presunto giocatore eccellente e insostituibile, pure se lo metti fuori ruolo comunque non sfigura mentre invece questo non è buono a fare nulla, assolutamente nulla

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell’ Atalanta giocano tutti a memoria qui non si capisce niente è tutto difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiasignora ha scritto:

ma io non so cosa abbiamo fatto di male per meritarcelo titolare inamovibile tutti i 90 minuti più recupero, e cosa ci vede il mister..fosse per me non so nemmeno se starebbe a scaldare la panchina; queste scuse del fuori ruolo per un presunto tuttocampista fanno acqua da tutte le parti perchè un presunto giocatore eccellente e insostituibile, pure se lo metti fuori ruolo comunque non sfigura mentre invece questo non è buono a fare nulla, assolutamente nulla

Avessimo KDB in panca ti potrei dar ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CONTE DI CAGLIOSTRO ha scritto:

Il precedente allenatore, nell'ultima CL che ha fatto, ha totalizzato 5 sconfitte su 6 perdendo pure, con totale umiliazione, da sconosciuti israeliani. Direi che come paragone non è propriamente azzeccato.

è un evergreen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Più indietro ci sono Thuram e Locatelli che ti garantiscono solidità al centrocampo, e finché saranno in forma non li toccherà per non squilibrare la squadra.

Koop va benissimo giochi più avanti di loro, dovrebbe fare lo stesso lavoro qualitativamente devastante che faceva alla Dea inserendosi e orchestrando la manovra offensiva. 

Fino al pre infortunio col Cagliari mi sembrava avesse trovato la quadra e gli mancasse solo il gol..adesso mi sembra faccia fatica e trovare la posizione giusta in campo.

Il treno che attraversa i tuoi pensieri è in forte ritardo.

all'atalanta poteva farlo perchè giocano diversamente. Hanno sempre spazio davanti.

Noi facciamo possesso palla lento e quindi troviamo squadre sempre chiuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Locatelli e Thuram fanno i centrocampisti. 

abbiamo 2 idee diverse di cosa dovrebbe fare un centrocampista

ed è strano vedendo il tuo avatar....

3 minuti fa, pp34 ha scritto:

Nell’ Atalanta giocano tutti a memoria qui non si capisce niente è tutto difficile 

lascia stare l'Atalanta, xxx....infatti non bisognerebbe mai comprare nessuno da quelli lì....

Modificato da Roland Deschain
ma scherziamo???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Con Fagioli per poco bastavano 5 minuti per perderla. 2 palloni persi imbarazzanti e lui che tornava al piccolo trotto. Imbarazzante

Vero, però dare la croce addosso a uno che ha fatto male 5 min e giustificare uno che per 90 ha solo perso palloni non è giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è un evergreen

Però se dici che non abbiamo mezza azione contro chi ne ha presi 5 dalla stella rossa allora non vale sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, vecchiasignora ha scritto:

La penso come te. 

Il giocatore non ha fatto una vera preparazione e questo in parte lo giustifica, ma tu allenatore devi pensare in primis a vincere. Con l'olandese in queste condizioni giochiamo praticamente uno in meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, finoallafine1996 ha scritto:

Con Fagioli per poco bastavano 5 minuti per perderla. 2 palloni persi imbarazzanti e lui che tornava al piccolo trotto. Imbarazzante

imbarazzante quando si è dimenticato letteralmente di essere in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AST ha scritto:

vedi risposta successiva

Ma ieri chi doveva mettere in mediana?? 

Avevo solo quei 2 giocatori, non aveva altre scelte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Quando decidi di volerla buttare in caciara non c’è verso. 
Hai scritto che “al massimo dovremmo fare paragoni con quello che dovremmo essere per blasone al top e non prendere come riferimento i momenti più buii di una storia di oltre 100anni. Siamo un top club.”

Io mi sono permesso di farti notare come, in qualunque valutazione relativa al momento attuale, non si possa fare a meno di considerare la situazione emergenziale che ci affligge.

Non capisco cosa ci sia di poco chiaro.

Nulla, solo che non comprendi il testo evidentemente. Il senso era generale e non del momento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Però se dici che non abbiamo mezza azione contro chi ne ha presi 5 dalla stella rossa allora non vale sefz 

No ma poi sto notando che le assenze contano a convenienza. Nessuno si ricorda che in quello sciagurato girone di champions avevamo molte assenze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti