Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Motta post Aston Villa: "Altra buona prestazione, continueremo a lottare per la qualificazione. Koop gioca in una posizione non facile, deve dare il suo contributo"

Post in rilievo

32 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Allora. Stavolta sarò più breve. Il gioco per me non era neanche male per quello che si aveva. Abbiamo una valutazione diversa dei singoli degli anni passati... Amen.

Diamo tempo a Motta? Diamo tempo a tutti!! Motta e giocatori! Diamo tempo a Luiz! Pure a Fagioli e Danilo! Diamogli il tempo di allinearsi agli elementi del nuovo allenatore!!

Con questo ti dico però che Motta l'ho già abbastanza misurato e io gli allenatori li misuro coi mercati e risultati.

Motta con 3 vittorie nelle ultime 10, 6 su 13, 8 su 18, alla mia misura è un allenatore dalla statura nulla più che discreta e inadeguata alla Juve.

Incredibile .asd

Immagino che per te Nedved fino alla vittoria contro il Perugia a dicembre fosse un pacco colossale?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, LiamBrady10 said:

secondo me, i giocatori non si adagiano sugli infortuni ma, sul ...tutto bello...tutto bellissimo...che Motta ripete in lopp ad ogni fine partita :tsa:

Non so se sia anche di Motta la colpa. Per adesso lo reputo ancora ingiudicabile per via dei tanti infortunati e della rosa costruita male. Sicuramente peró non vado in brodo di giuggiole per le partite "dominate" senza peró tirare in porta.

In ogni caso vorrei evitare di sentire pure da lui parlare di partite positive solo perché non abbiamo perso o perché abbiamo tenuto il pallone per la maggior parte del tempo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, AlexJuventus3 said:

Incredibile .asd

Immagino che per te Nedved fino alla vittoria contro il Perugia a dicembre fosse un pacco colossale?

eh peró Nedved almeno giocava, in piú non possiamo prendere sempre lui e Zidane come esempi. Loro erano eccezioni, la maggior parte dei giocatori forti arrivati da noi hanno giocato bene praticamente dal primo giorno. Spero che Lopez si riprenda, ma siamo a dicembre e le speranze stanno svanendo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rens73 ha scritto:

eh peró Nedved almeno giocava, in piú non possiamo prendere sempre lui e Zidane come esempi. Loro erano eccezioni, la maggior parte dei giocatori forti arrivati da noi hanno giocato bene praticamente dal primo giorno. Spero che Lopez si riprenda, ma siamo a dicembre e le speranze stanno svanendo.

Ma no io mi riferivo a Thiago in questo commento. Dico di dargli tempo perché ci può stare a dicembre non aver ancora trovato una quadra definitiva, al primo anno e con tutte queste defezioni.

Poi Nedved e Zizou sono sicuramente eccezioni per quanto abbiano variato nella resa dal loro arrivo al loro picco. Per Douglas tra l'altro io ho un timido ottimismo, ma non sono per nulla convinto che riuscirà a fare bene. Però da tifosi dobbiamo aspettarlo, dare un giudizio non dico a maggio ma almeno a marzo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Incredibile .asd

Non far finta di avere le attese non tradite dai. Incredibili siete voi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 15:13, Figio79 ha scritto:

La penso come te. 

Il giocatore non ha fatto una vera preparazione e questo in parte lo giustifica, ma tu allenatore devi pensare in primis a vincere. Con l'olandese in queste condizioni giochiamo praticamente uno in meno 

eh non ha fatto una vera preparazione...si allena tutti i giorni da mesi NELLA JUVENTUS, dove avrà staff personale a disposizione e mirato su di lui che almeno, sicuramente se è forte gli permetterebbe almeno di fare qualche buona giocata e invece no, perchè è SCARSO FORTE. Basta guardare come stoppa o controlla la palla e capirai tutto, perchè nemmeno un difensore del Cagliari ha dei piedi così schifosi.Non sa tirare da fuori, non sa tirare di prima, non sa fare un passaggio filtrante, non sa nemmeno battere i calci d'angolo. Nell'1 contro 1 è il nulla cosmico, non regge nemmeno i contrasti; non sa posizionarsi, non sa attaccare gli spazi, non sa smarcarsi. Non sa fare un minimo che sia un minimo di regia. E tutto questo non perchè non ha fatto una vera preparazione, ma perchè è SCARSO FORTE. Inoltre la tua teoria è conflittuale perchè se è vero che non abbia  i 90 minuti nelle gambe, verrebbe sostituito e invece no, togliamo pure tutti gli altri ma lui no, deve stare in campo anche ai supplementari; ma tanto lui fa già schifo al primo tempo entro i primi 15 minuti, perciò la mancanza di preparazione è chiaro che non c'entra

Il 28/11/2024 Alle 15:08, Cristiano_9107 ha scritto:

Avessimo KDB in panca ti potrei dar ragione

chi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti