Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Locatelli post Aston Villa: "Potevamo fare di più ma è un buon punto su un campo difficile. Gol annullato? Ero tranquillo"

Post in rilievo

Quoto

Manuel Locatelli è stato intervistato da Prime Video.

Come hai vissuto negli ultimi secondi?
"Sinceramente ho capito che era fallo subito, Michele salta e viene toccato, ero abbastanza tranquillo. Non ero tranquillo perchè era una punizione inutile e dovevamo gestirla meglio prima".

Si poteva fare di più?
"Sì, si poteva fare di più perchè noi puntiamo sempre a vincere. E' chiaro che non vogliamo alibi, non vogliamo scuse, noi andiamo in campo, cerchiamo di dare tutto per questa maglia, è questo che dobbiamo fare, poi se andiamo ad analizzare la partita sicuramente potevamo fare di più, ma credo sia un buon punto su un campo difficile".

Qualche giustificazione però ve la concedete?
"Quelle le concedete voi, noi siamo lì a lottare e a lavorare ogni giorno, siamo questi, dobbiamo guardarci in faccia, andare in campo e dimostrare che possiamo indossare questa maglia, il resto poi sono chiacchiere, noi dobbiamo andare in campo e fare il meglio che possiamo".

Quanto manca il gol a questa Juventus?
"Sì, sono due partite che non lo facciamo, sicuramente dobbiamo cercare di farlo. Oggi abbiamo avuto qualche occasione nitida, speriamo che la prossima volta vada meglio, però va sottolineato anche il fatto che non prendiamo gol".

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

“Noi puntiamo sempre a vincere”…

io non capisco niente di calcio, però se non là si passa ad un compagno in area o si tenta il tiro da fuori, la vedo difficile. E farlo una sola volta a partita temo non sia sufficiente

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aranessa ha scritto:

“Noi puntiamo sempre a vincere”…

io non capisco niente di calcio, però se non là si passa ad un compagno in area o si tenta il tiro da fuori, la vedo difficile. E farlo una sola volta a partita temo non sia sufficiente

Quando parlano e' come se non fossero stati in campo, parlano di fantomatiche altre partite, non certo della propria.

Puntare a vincere? Ok l'emergenza ma la lista delle partite NON giocate fatte di sterile melina x non perdere sta diventando lunghissima, altro che giocare x vincere..

Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Giocatore completamente ritrovato; il Locatelli spaesato delle scorse stagioni è un lontano ricordo

Non posso giudicare cio' che non ho visto, ma ho letto che in interdizione e' stato ottimo, in costruzione il nulla mischiato al niente.come sempre.

Possiamo permetterci fisso in campo uno che vive di solo "non prenderle"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Giocatore completamente ritrovato; il Locatelli spaesato delle scorse stagioni è un lontano ricordo

Si, ritrovato lui, abbiamo perso la Juve però. :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Non posso giudicare cio' che non ho visto, ma ho letto che in interdizione e' stato ottimo, in costruzione il nulla mischiato al niente.come sempre.

Il lavoro di Locatelli è più che altro in interdizione; detto ciò a me non è dispiaciuto nemmeno in costruzione, al netto del fatto che in fase di possesso devono essere altri giocatori, come Koopmeiners, ad incidere di più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Non m'è sembrato, ma ve lo ricordate che giocavamo senza attaccanti e nonostante ciò non c'hanno mai schiacciato nella nostra area di rigore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Abbiamo perso mezza squadra per infortunio in realtà 

Anche quella colpa di Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao lo ha bestemmiato tante di quelle volte stasera. Si smarcava e Locatelli nonostante lo vedesse tornava indietro, imbastiva un triangolo con  gli amichetti di merenda in fascia fin quando prendevano palla e correvano in stile oratorio in massa all'indietro per non prendere gol, falciando più gambe che un tosaerba. Ma lui era tranquillo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Quando parlano e' come se non fossero stati in campo, parlano di fantomatiche altre partite, non certo della propria.

Puntare a vincere? Ok l'emergenza ma la lista delle partite NON giocate fatte di sterile melina x non perdere sta diventando lunghissima, altro che giocare x vincere..

Migliore in campo a mani basse oggi.

7 passaggi lunghi azzeccati, 91% di precisione passaggi essendo il giocatore con più tocchi, da cui passava tutto.

Difensivamente eccellente.

I problemi sono altri. Oggi brutta partita di Thuram ad esempio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che bidone.!

giocatore miracolato, uno come lui farebbe fatica a giocare anche in squadre come Fiorentina, Lazio e Bologna.

aspetto il rientro di Douglas luiz con la speranza di non doverlo mai più rivedere in campo

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, tiger man ha scritto:

A me sembra lo stesso giocatore solo che tocca più palloni

Infatti. Sicuramente meglio in interdizione, ma in quanto a produttività, da regista, vale zero o quasi. MilleMiglia retropassaggi e passaggi laterali a un metro. Un paio di belle iniziative a partita e niente più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

simbolo purtroppo della nostra mediocrità. si impegna tanto ed è efficace nei recuperi ma qualitativamente forse ad oggi non giocherebbe nemmeno nella fiorentina o nella Lazio per non parlare dell'atalanta. purtroppo abbiamo cantato con DL sperando che entri a regime perché il cc sarebbe stato dl koop thuram 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Alziamola said:

Mamma mia che bidone.!

giocatore miracolato, uno come lui farebbe fatica a giocare anche in squadre come Fiorentina, Lazio e Bologna.

aspetto il rientro di Douglas luiz con la speranza di non doverlo mai più rivedere in campo

Mi sa che il signor Douglas Luiz non resterà a lungo in bianconero quindi meglio se ti abitui a Locatelli perché ormai c'è solo lui lì in mezzo al campo visto che anche fagioli e scomparso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è un copia incolla della frase "buon punto su un campo difficile". Locatelli non sta facendo male, ma un upgrade della squadra passa attraverso la sua sostituzione con un giocatore più forte. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Potevamo è diventato il nuovo slogan quest'anno... 

siamo nel limbo del vorrei ma non posso…

7 ore fa, tiger man ha scritto:

A me sembra lo stesso giocatore solo che tocca più palloni

Esattamente, anche lo scorso anno per me ha fatto bene e giocava nella stessa maniera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero che non prendiamo gol, ma caro Loca con i pareggi non si va da nessuna parte. Comunque ieri uno dei più positivi in campo. Ha difeso bene, cambi di gioco, bene. Nelle difficoltà sta venendo fuori. Non è il Locatelli delle ultime pessime stagioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Migliore in campo a mani basse oggi.

7 passaggi lunghi azzeccati, 91% di precisione passaggi essendo il giocatore con più tocchi, da cui passava tutto.

Difensivamente eccellente.

I problemi sono altri. Oggi brutta partita di Thuram ad esempio.

ripeto: niente da eccepire in fase difensiva.

ma qualcuno che si prende responsabilità nel fare qualche lancio o passaggio in verticale, no? eh?

14 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Grande partita di Manuel.

Finora, il nostro miglior centrocampista in stagione. Per distacco. 

pensa caro zizou come siamo ridotti.

ti elenco 10 formazioni della juve con dei centrocampo dove locatelli non farebbe neanche il passa asciugamani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti