Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gatti post Aston Villa: “Situazione di grandissima emergenza, buon punto quindi. Vogliamo qualificarci alla fase successiva. Il problema alla caviglia mi ha condizionato"

Post in rilievo

Il 28/11/2024 Alle 15:52, Zizkov ha scritto:

Sono sicuro che a breve ci sarà da respingere qualche inglese col suo carico di sterline, specie dopo che hanno potuto vederlo ieri. Tra l'altro è una tipologia di giocatore che lì gasa tantissimo.

Sul tiro da fuori non esageriamo, mi accontento del difensore roccioso e volitivo con escursioni aeree in fase offensiva 

val la pena di provarci a svilupparlo sul tiro da fuori, perchè se aspettiamo che tirino Locatelli, Yildiz o peggio, quell'aborto olandese che non voglio nemmeno nominare stiamo freschi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Answ3r ha scritto:

Come si fa a dire buon punto... Io boh, poi preso al 93, puoi essere pure in emergenza ma giochi con il lecce, il Lecce! 

Allora saremmo dovuti tutti essere contenti ieri sera ma non mi sembra 

Mi sa che hai sbagliato Topic...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse si è capita la sostituzione per molti insensata di Gatti? Si può giocare sul dolore...ma senza tirare troppo la corda...

O dobbiamo aspettare che si spacchi pure lui? Poi se si fa male...giù a dare la colpa all'allenatore che non lo ha sostituito...ma se lo sostituisce apriti cielo...

Ho capito che molti ormai ritengono Motta un decerebrato...ma talvolta bisognerebbe pensare che dietro una scelta può esserci una motivazione valida...e non solo manie di protagonismo come alcuni vogliono far credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Forse si è capita la sostituzione per molti insensata di Gatti? Si può giocare sul dolore...ma senza tirare troppo la corda...

O dobbiamo aspettare che si spacchi pure lui? Poi se si fa male...giù a dare la colpa all'allenatore che non lo ha sostituito...ma se lo sostituisce apriti cielo...

Ho capito che molti ormai ritengono Motta un decerebrato...ma talvolta bisognerebbe pensare che dietro una scelta può esserci una motivazione valida...e non solo manie di protagonismo come alcuni vogliono far credere...

È un convinto , tutto il contrario di decerebrato e non cambiava nulla per gatti finire la partita, è troppo convinto del fatto che Danilo possa fare il centrale ed è troppo convinto che certa gente come rouhi possa giocare nella juve , posso capire se mette i giovani in attacco ma non stravolgendo la difesa e non è la prima volta che lo fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

È un convinto , tutto il contrario di decerebrato e non cambiava nulla per gatti finire la partita, è troppo convinto del fatto che Danilo possa fare il centrale ed è troppo convinto che certa gente come rouhi possa giocare nella juve , posso capire se mette i giovani in attacco ma non stravolgendo la difesa e non è la prima volta che lo fa.

Francamente io non ho idea del perchè di quel cambio...dico solo che il dubbio può venirmi...

Poi che Motta debba migliorare...che anche lui commetta degli errori...che abbia delle sue idee che non a tutti possono piacere...sono cose che non discuto...

Ma che andavano anche messe in preventivo...

Qui dentro in tanti sono convinti che ci siano utenti che dicono che va tutto bene...che stiamo giocando un gran calcio...che vinceremo la coppa del mondo...che non abbiamo problemi...ma a me non pare sia proprio così...e se leggi il topic postpartita sono più insulti e critiche di ogni genere che esaltazioni o altro...

Se poi dire che sarebbe il caso di dare del tempo a chi sta alla Juve da 4 mesi e sta affrontando delle problematiche oggettive...visto che si sono concessi 3 anni a chi non aveva palesemente più nulla da dare alla causa bianconera...significa affermare che va tutto bene e che stiamo andando alla grande...e vabbè...che volete che vi dica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti