Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Savona, bollettino medico: escluse lesioni, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Post in rilievo

Quoto

Bollettino medico | Le condizioni di Nicolò Savona
Nicolò Savona, a seguito del fastidio all'adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l'Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti.
Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Juventus.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto da noi pure per un affaticamento si fanno un mese fuori quindi anche non dovesse avere nulla salta sicuramente le prossime. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non è niente rientra tra 15 giorni altrimenti arrivederci in supercoppa.

cmq sia Danilo titolare contro il Lecce, auguri a tutti per il cuore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tanto mi da' tanto,lo rivedremo nel 2025.Nella NG si e' rotto anche un altro difensore.Come dettava Toto' a Peppino:C'e' stata una moria di.........calciatori,come voi ben sapete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Certo che il c**o che abbiamo noi........

Al 18° infortunio muscolare (in quello siamo primi in Europa tra i top club per distacco) a novembre, non credo più alla sfortuna.

Qualcuno sarà più predisposto di altri (e già la cosa era da tenere presente in preparazione/allenamento), ma qui hanno sbagliato o stanno sbagliando qualcosa.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'era la barzelletta dei tanti infortuni per le assurde tournée estive, infatti quest'anno abbiamo fatto la preparazione a Torino e in Germania e a dicembre abbiamo 10 giocatori fuori.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocano sempre gli stessi ogni 3-4 giorni.

Quand'è che si riposano?

Adesso è toccato a Savona ma domani toccherà ad altri poiché se non ti fermi per riprendere fiato poi ti infortuni.

L'errore è stato a monte...abbiamo ceduto degli elementi di riserva che potevano farci ancora comodo come Rugani e Kean che avrebbero dato fiato ai nostri titolari.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Com'era la barzelletta dei tanti infortuni per le assurde tournée estive, infatti quest'anno abbiamo fatto la preparazione a Torino e in Germania e a dicembre abbiamo 10 giocatori fuori.

A dire il vero quasi nessuno di questi qua ha fatto la preparazione estiva, tra nazionali, gente che è arrivata a fine agosto, se non settembre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hai cosí tanti infortuni purtroppo diventa difficile raddrizzare la stagione perché appena recupera uno se ne fa male un altro visto che poi sei obbligato a far giocare sempre gli stessi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo non abbiamo niente.. Seconda partita di fila da grande giocatore, peccato che Motta non lo faccia spingere sempre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Speriamo non abbiamo niente.. Seconda partita di fila da grande giocatore, peccato che Motta non lo faccia spingere sempre.

Credo che sia lui che non spinga per timidezza, non per indicazioni di Motta. Perfino Danilo si è visto di più a livello offensivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Giocano sempre gli stessi ogni 3-4 giorni.

Quand'è che si riposano?

Adesso è toccato a Savona ma domani toccherà ad altri poiché se non ti fermi per riprendere fiato poi ti infortuni.

L'errore è stato a monte...abbiamo ceduto degli elementi di riserva che potevano farci ancora comodo come Rugani e Kean che avrebbero dato fiato ai nostri titolari.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il vero problema è l’attacco.

quello è stato il deficit in campagna acquisti che ci rovinerà la stagione.. a meno che a gennaio non si intervenga pesantemente sul reparto offensivo.

un attaccante si misura non aolo sul numero di gol segnati ma sul loro peso..

vlahovic, che costa come un top player, nelle partite che contaano spesso non incide.

ed è l’unica vera punta di ruolo.

in queste condizioni, la juve sta anche facendo molto bene, il massimo possibile, ma ovviamente soffriremo di pareggite fino a quando la situazione è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale giusto? Come discuterci con chi afferma ciò? Da oggi ho deciso di evitarli come la peste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma lesioni o no cosa cambia?

Anche Vlahovic non aveva nulla ed è ovviamente sparito.

Non parliamo degli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.