Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Savona, bollettino medico: escluse lesioni, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Post in rilievo

C'è qualcosa che non va 

Non può essere solo sfortuna 

Tolti i traumatici, sembra che i muscoli marci li abbiamo tutti noi e non è possibile 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

C'è qualcosa che non va 

Non può essere solo sfortuna 

Tolti i traumatici, sembra che i muscoli marci li abbiamo tutti noi e non è possibile 

Concordo. Penso si debba fare un check up generale della situazione da tutti i lati: preparazione, allenamenti, dieta, campi, sonno, riposo e persino cosa fanno nel tempo libero. Sono professionisti e vanno monitorati a 360 gradi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel caso kalulu o Gatti hanno un raffreddore che si fa? Si mette Danilo centrale es esterno di difesa Conceicao?? Che fine stiamo facendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato.

Mi sa che con tutti questi infortuni, e' abbastanza chiaro che il nostro obiettivo stagionale sia la qualificazione per la Champions e basta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto forum é peggiorato drammaticamente nel corso degli anni, un piagnisteo continuo, con ‘sta rottura di balle continua del confronto col passato che ha frantumato i * peggio di un programma di Marzullo. 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Speriamo non sia nulla di grave; comunque ieri Danilo è entrato molto meglio rispetto alle ultime volte

Conta che era in fascia e se sta lì non è come da centrale dove è improponibile ormai

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Anche DL

E quindi? Sempre meglio non ci siano lesioni... che non vuol dire non abbiano nulla, altrimenti ieri Savona avrebbe continuato a giocare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infortunio Savona, escluse lesioni! Il comunicato della Juve e tutti i dettagli sulle sue condizioni

COMUNICATO  «Nicolò Savona, a seguito del fastidio all’adduttore destro accusato durante il secondo tempo della gara di Champions League contro l’Aston Villa, è stato sottoposto oggi, 28 novembre, ad accertamenti.

Gli esami strumentali hanno escluso lesioni e le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni».

Meno male, sicuramente salterà il Lecce in via precauzionale e si vedrà se potrà giocare col Bologna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CoD3Ex ha scritto:

Beh ormai è sempre più evidente che qualcosa sia stato sbagliato. Un conto è avere qualche infortunio in più rispetto ad altre squadre, un altro è staccarle di netto. Senza ancora i 3 traumatici siamo a 16 muscolari.

16 contando anche i 2 di Miretti in preparazione? 

Ps per fortuna escluse lesioni... Quindi speriamo stia fuori "solo" i soliti 10 giorni di prassi... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rocket man ha scritto:

E quindi? Sempre meglio non ci siano lesioni... che non vuol dire non abbiano nulla, altrimenti ieri Savona avrebbe continuato a giocare

E quindi??? Mi chiedi e quindi con la nostra comunicazione e poi gestione degli infortuni ? Ah beh .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, General Lee ha scritto:

decidi te cosa è opportuno scrivere sul forum?

per sapere

.sisi è un çonsiglio , spreco di tempo e fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.