Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Savona, bollettino medico: escluse lesioni, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni

Post in rilievo

21 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Sto forum é peggiorato drammaticamente nel corso degli anni, un piagnisteo continuo, con ‘sta rottura di balle continua del confronto col passato che ha frantumato i * peggio di un programma di Marzullo. 

A volte mi pento di scorrere i commenti. Ormai il tenore è sempre quello qualunque sia la notizia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutto va bene lo rivedremo a inizio 2025.

Certo che essere in ansia per l' infortunio di Savona da la cifra di come siamo messi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salta Lecce in cui saremo in emergenza totale (speriamo rientri vlahovic), dovrebbe ragionevolmente tornare col Bologna. E col Bologna mi aspetto rientrino anche mckennie, Nico e Douglas Luiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romario87 ha scritto:

Salta Lecce in cui saremo in emergenza totale (speriamo rientri vlahovic), dovrebbe ragionevolmente tornare col Bologna. E col Bologna mi aspetto rientrino anche mckennie, Nico e Douglas Luiz 

A Lecce,sperando almeno nel rientro di Dusan, sarà emergenza.oltre ogni limite, bisogna portarla a casa in ogni modo, poi come dici tu, con una settimana di riposo di mezzo, mi aspetto i rientri di tutti tranne di quelli out tutta la stagione e di Milik

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prima ero solo
A ballare l'hully gully
Adesso siamo in due
A ballare l'hully gully

Se prima eravamo in due
A ballare l'hully gully
Adesso siamo in tre
A ballare l'hully gully....

E se prima eravamo in nove
A ballare l'hully gully
Adesso siamo in dieci
A ballare l'hully gully

Se prima eravamo in dieci
A ballare l'hully gully....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Escluse lesioni quindi due mesi fuori

40 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Sto forum é peggiorato drammaticamente nel corso degli anni, un piagnisteo continuo, con ‘sta rottura di balle continua del confronto col passato che ha frantumato i * peggio di un programma di Marzullo. 

Come gli infortuni della Juve....😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Al 18° infortunio muscolare (in quello siamo primi in Europa tra i top club per distacco) a novembre, non credo più alla sfortuna.

Qualcuno sarà più predisposto di altri (e già la cosa era da tenere presente in preparazione/allenamento), ma qui hanno sbagliato o stanno sbagliando qualcosa.

Mi sembra evidente che abbiamo dei preparatori e dei fisioterapisti da rivedere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bollettino medico  "copia e incolla". Cambiano solo il nome del giocatore. Visti i precedenti torna a fine dicembre (forse)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene così, lo perdiamo solo per 1 mese.

meno male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, silver1981 ha scritto:

nessuna lesione 

col Bologna rientra dai, basta terrorismi

Non faccio terrorismi e manco mi piacciono ma non sarebbe la prima volta che dopo un annuncio del genere passa un mese senza che se ne sappia più nulla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, AST ha scritto:

Bene così, lo perdiamo solo per 1 mese.

meno male.

Vlahovic nessuna lesionee  rientra già domenica, dopo una settimana

perchè mai Savona dovrebbe stare fermo un mese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Vlahovic nessuna lesionee  rientra già domenica, dopo una settimana

perchè mai Savona dovrebbe stare fermo un mese?

Vlahovic "nessuna lesione" ha già saltato due partite. Direi che anche Savona salterà almeno una partita per precauzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.