Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • 5ª Giornata: Lazio-Ludogorets 0-0, Tottenham-Roma 2-2. Conference League • 4ª Giornata: Fiorentina-Pafos 3-2

Post in rilievo

Solanke se mangiato un gol allucinante

Comunque solita roma, hulo, grinta e nient altro.. E marianella che li esalta

Ma per favore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Il tottenham veramente squadra ridicola

Assolutamente quoto.

Togli SON il resto puo' andare nell'indifferenza compresi le nostre due ex mezze pippe.

Da tempo non abbiamo piu' campioni veri e abbiamo dato via tanti calciatori, chi li ha venduti ci ha sempre visto lungo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ma va caca

Vabbè dai per una squadra che si trova in zona retrocessione è un ottimo pareggio, ci sta esaltarli :tsa:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente quoto.

Togli SON il resto puo' andare nell'indifferenza compresi le nostre due ex mezze pippe.

Da tempo non abbiamo piu' campioni veri e abbiamo dato via tanti calciatori, chi li ha venduti ci ha sempre visto lungo.

Peccato però ci abbia visto male prima , date che li ha acquistati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

Assolutamente quoto.

Kulu sempre il solito inutile minchione, Bentancurt invisibile e dannoso, Dragusin boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Mi è sembrata più forte la Roma del tottenham

questi hanno battuto il city 4-0...ok il momento buio dei Citizens ma è incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma per favore

Non so che partita hai visto ,d'altronde mi sembra che ieri hai difeso la nostra di partita,ogni tanto bisogna essere obiettivi.

Adesso, EJ97 ha scritto:

questi hanno battuto il city 4-0...ok il momento buio dei Citizens ma è incredibile

Più che altro sento sempre troppe barzellette sul nostro campionato e la premier non è la serie a anni 90.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso fino alla partita contro l’atalanta, giornalisti e tifosi: una roma bella, meritavamo noi e via di esaltazione

Poi appena prendono l’imbarcata dagli atalantini

Nun ve vojamo piu’ vede’

@Giorgino

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Peccato però ci abbia visto male prima , date che li ha acquistati 

Vero anche questo, uno e' un catrame alla krasic, l'altro e' un pericolo pubblico insulso e privo totalmente di una qualsiasi dote, lo pressi un minimo davanti alla sua area, si impappina con la palla, glie la rubi e vai in porta.

Indimenticabile la sua schifezza in Champions che ci costo' una vergognosa eliminazione, parlo di cessancourt ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Non so che partita hai visto ,d'altronde mi sembra che ieri hai difeso la nostra di partita,ogni tanto bisogna essere obiettivi.

Ho visto una partita dove la roma ha corso piu’ del tottenham, fatto cross a caso e lasciato dei buchi in difesa contro un tottenham che non ne ha approfittato.

Sulla partita di ieri, sono molto obiettivo al contrario di tanti, quindi non giudica’, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Ho visto una partita dove la roma ha corso piu’ del tottenham, fatto cross a caso e lasciato dei buchi in difesa contro un tottenham che non ne ha approfittato.

Ho difeso la nostra partita di ieri, perche’ appunto, io ci vedo e non so prevenuto e sono molto ma molto piu’ obiettivo di voi.

La Roma ha fatto una partita migliore della nostra e ha assolutamente meritato il pari ,non avrebbe rubato manco se avesse vinto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta Roma è capace di fare figuracce con chiunque per poi farti la sorpresa. Però a passare per sfavorita, la cosa aiuta parecchio anche a liberarti di responsabilità mentalmente, non dimentichiamolo. Ciò favorisce la buona prestazione sempre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che il totthenam ho creato di più ma per lunghi tratti abbiamo giocato molto bene e con buoni ritmi

9 minutes ago, Ale091011 said:

Pareggio strameritato , vi va pure stretto. 

No … è un risultato equo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Sulla partita di ieri, sono molto obiettivo al contrario di tanti, quindi non giudica’, grazie.

Ho letto meglio la seconda parte del messaggio, io non parlo di obiettività riguardo alla partita di ieri in sé infatti non ti ho mai citato pure se letto, parlo di obiettività se si da un giudizio su ieri e poi leggo di Roma che ha avuto solo fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Diciamo che il totthenam ho creato di più ma per lunghi tratti abbiamo giocato molto bene e con buoni ritmi

No … è un risultato equo

Pareggio giusto , ma se una qualsiasi delle due avesse vinto non avrebbe rubato nulla, una bella partita a ritmi alti e intensi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti