Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Europa League • 5ª Giornata: Lazio-Ludogorets 0-0, Tottenham-Roma 2-2. Conference League • 4ª Giornata: Fiorentina-Pafos 3-2

Post in rilievo

7 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

su Paredes posso dire che è veramente un verme, a livello di spogliatoio?

questo è uno di quelli che ha fatto fuori Juric guidando la fronda fin dal giorno zero leccando palesemente il sederino a De Rossi

ma già qui abbiamo visto che è un personaggio molto ambiguo e inaffidabile durante la sua stagione

personaggio tossico come pochi ed estremamente ruffiano con chi gli conviene

lui e quell'altro debosciato di Mancini son veramente dei cancri per uno spogliatoio e un ambiente

Quello che é, non siam dentro lo spogliatoio quindi alla fine son tutte voci, nulla di certo.

Ieri ha giocato bene, tutto lì.
Anche Mancini ha fatto una bella girata che non so come ha fatto il portiere a mettere in angolo.
Poi sono due giocatori medi, a parte i "cancri dello spogliatoio" a me sembrano avere lacune tecniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Quello che é, non siam dentro lo spogliatoio quindi alla fine son tutte voci, nulla di certo.

Ieri ha giocato bene, tutto lì.
Anche Mancini ha fatto una bella girata che non so come ha fatto il portiere a mettere in angolo.
Poi sono due giocatori medi, a parte i "cancri dello spogliatoio" a me sembrano avere lacune tecniche.

beh ieri nell'intervista post partita ha fatto capire che a Juric lui ha fatto la guerra dal giorno zero

son giocatori medi con una personalità mediocre e montata a cui hanno permesso di far i padroni li dentro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

beh ieri nell'intervista post partita ha fatto capire che a Juric lui ha fatto la guerra dal giorno zero

son giocatori medi con una personalità mediocre e montata a cui hanno permesso di far i padroni li dentro

Bhé che a Roma l'ambienet sia quello che sia mi pare palese.

Ciò detto, io le interviste le ignoro sempe, già perdo sin troppo tempo a guardare le partite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé che a Roma l'ambienet sia quello che sia mi pare palese.

Ciò detto, io le interviste le ignoro sempe, già perdo sin troppo tempo a guardare le partite.

ma manco io, avevo la tv accesa mentre facevo altro e ho dato un orecchio

già quando era da noi non mi piaceva granchè a livello umano diciamo, poi l'esser pure elogiato da Cassano a quanto ho letto è un'altra medaglia al valore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

si come no...

speravi invece di vedere una sonora lezione 🤣

Il fatto è che ci avevate abituati bene...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti