Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Lecce-Juventus: Vlahovic sì, McKennie spera, mentre ci sono poche speranze per Douglas Luiz"

Post in rilievo

E così la prossima partita di domenica sera a Lecce porta le mente a 3 degli 8 indisponibili che non hanno preso parte alla trasferta: Douglas Luiz, Vlahovic e McKennie. Dusan, al momento, ha avuto responsi positivi come feedback per cui, se non dovessero sopraggiungere intoppi, potrebbe essere della partita dove spera di esserci anche McKennie, poche le possibilità di vedere Douglas Luiz.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Assurdo che nessuno chieda ne all' allenatore né a Giuntoli cosa cappero ha Douglas Luiz 

Più passa il tempo, più viene da pensare che sia un infortunio politico, considerando che si era parlato di un leggero fastidio muscolare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male che, come mi pare di ave letto, al Lecce mancheranno 5 o 6 titolari

ci siamo ridotti che dobbiamo gongolare per queste cose... che brutta fine che abbiamo fatto!

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Assurdo che nessuno chieda ne all' allenatore né a Giuntoli cosa cappero ha Douglas Luiz 

Credo che le domande siano in qualche modo concordate, evidentemente non si fanno domande “sgradite”. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto Antonio Corsa che ha ricostruito le vicende di Luiz, Adzic e Gonzalez: praticamente lo staff di Motta aveva cercato di anticiparne i rientri, causando una ricaduta nell’argentino e un peggioramento negli altri due 

Prima volta che qualcuno scrive ste cose

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Luiz? Ha avvertito un piccolo dolore ma per precauzione i medici lo hanno fermato"

(Cit Giuntoli)...

più di un mese fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passi per Douglas Luiz che ormai non lo considero più un membro della rosa. Ma Nico Gonzalez si ritiene un professionista?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

meno male che, come mi pare di ave letto, al Lecce mancheranno 5 o 6 titolari

Più che altro meno male che il Lecce è riuscito a schiapparla a Venezia, magari non saranno con l’acqua alla gola e affamati di punti sefz 

Se non vinciamo le prossime due iniziano già i processi, è inutile nascondersi. Siamo alla Juve, non al Bologna e tre vittorie nelle ultime dieci rappresentano uno score insufficiente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto Antonio Corsa che ha ricostruito le vicende di Luiz, Adzic e Gonzalez: praticamente lo staff di Motta aveva cercato di anticiparne i rientri, causando una ricaduta nell’argentino e un peggioramento negli altri due 

Ok, ma Luiz cosa ha? È davvero inspiegabile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ah se lo dice lui....ma per piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

si vocifera che sia colpa dell' umidità. Sembra che quella di Torino sia notevolmente diversa rispetto a quella di Birmingham...non come quantità ma qualità... parrebbe entri maggiormente nelle ossa e lui ne sta soffrendo... :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Dovrebbe avere un edema muscolare che anziché riassorbirsi è peggiorato forzando il rientro a Lilla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto che non stia facendo una grande stagione avevamo ragione quando dicevamo che a Vlahovic bisognava sperare non gli venisse nemmeno un raffreddore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Mentalità Europea ha scritto:

Fosse così, sarebbe da interrogarsi sul modus operandi. Antonio Corsa solitamente riporta roba veritiera, giusto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri sera in qualche post ho letto qualcuno che diceva che si vocifera da Torino che Luiz non volesse venire alla Juve.

situazione comunque paradossale, roba da moRatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti