Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Lecce-Juventus: Vlahovic sì, McKennie spera, mentre ci sono poche speranze per Douglas Luiz"

Post in rilievo

12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si vocifera che sia colpa dell' umidità. Sembra che quella di Torino sia notevolmente diversa rispetto a quella di Birmingham...non come quantità ma qualità... parrebbe entri maggiormente nelle ossa e lui ne sta soffrendo... :tsa:

L'umidità è umidità. Non ne esistono di diverse qualità e la ragione è che l'acqua presente nell'aria è assolutamente priva di sali minerali.

L'unica cosa che può cambiare è la quantità, cosa che viene espressa di norma come "umidità relativa", ovvero percentuale presente nell'aria ad una data temperatura rispetto al massimo che potrebbe esservi contenuta.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

si vocifera che sia colpa dell' umidità. Sembra che quella di Torino sia notevolmente diversa rispetto a quella di Birmingham...non come quantità ma qualità... parrebbe entri maggiormente nelle ossa e lui ne sta soffrendo... :tsa:

Si sta arrugginendo.... forse basterebbe una nuova mano di vernice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia Raga ... ho paura del Lecce...dovremo magari forse che so..vincere 1 partita?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al momento sono molto deluso ,mi aspettavo molto di più da Luiz , Gonzalez ed anche koop ,sono grandi nomi e dovevano fare il salto di qualità alla squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, mrBurns ha scritto:

Assurdo che nessuno chieda ne all' allenatore né a Giuntoli cosa cappero ha Douglas Luiz 

Le ipotesi sono poche:

- qualcosa di cronico (pubalgia?)

- cappella extra campo da tenere nascosta

…fatto sta che è una situazione grottesca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Omar84 ha scritto:

"Luiz? Ha avvertito un piccolo dolore ma per precauzione i medici lo hanno fermato"

(Cit Giuntoli)...

più di un mese fa.

Meno male che era piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mauri8000 ha scritto:

L'umidità è umidità. Non ne esistono di diverse qualità e la ragione è che l'acqua presente nell'aria è assolutamente priva di sali minerali.

L'unica cosa che può cambiare è la quantità, cosa che viene espressa di norma come "umidità relativa", ovvero percentuale presente nell'aria ad una data temperatura rispetto al massimo che potrebbe esservi contenuta.

Caxxata assoluta attribuire i “guai” di Douglas alla umidità…., quello l’umidità ce l’ha nel cranio, non dico nel cervello perché ho dei dubbi che lo abbia..,,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Mi auguro che con Luiz sia un problema "politico" perché sinceramente ho terrore di vederlo in campo. In campo lo vedo come un elefante dentro un negozio di specchi.

Mi auguro che a gennaio trovi una nuova squadra e ci lasci la Lehmann.

Se va via lui non vedo come non possa andare pure lei. Magari a giugno ma va..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, stewie B e W ha scritto:

Nico Gonzalez? Ormai non viene neanche più menzionato. 

Gli hanno fatto il funerale giusto ieri pomeriggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, mrBurns ha scritto:

Assurdo che nessuno chieda ne all' allenatore né a Giuntoli cosa cappero ha Douglas Luiz 

Ma credi che non lo sappiano? Di certo non lo dicono a noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e' bene ricordare che Douglas Luiz lo hanno voluto fortemente sia Giuntoli che Motta, non è certamente atterrato da solo alla Juve..ergo lo avranno visionato prima di acquistarlo, quindi aldilà dell'infortunio che ci può stare se il giocatore è una pippa o un ottimo centrocampista i meriti o i demeriti sono di chi lo ha voluto... questi dovrebbero dare spiegazioni, io resto in fiduciosa attesa di Luiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti