Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Verso Lecce-Juventus: Vlahovic sì, McKennie spera, mentre ci sono poche speranze per Douglas Luiz"

Post in rilievo

Mi auguro che con Luiz sia un problema "politico" perché sinceramente ho terrore di vederlo in campo. In campo lo vedo come un elefante dentro un negozio di specchi.

Mi auguro che a gennaio trovi una nuova squadra e ci lasci la Lehmann.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Cosa??? Ma vi sono riscontri oltre la questione Tuttosport?
Quindi questi sveglioni gli avrebbero provocato un sovraccarico funzionale nel tentativo di recuperarlo?
Se la cosa fosse vera forse era meglio la questione ambientamento... siamo un po' alla barzelletta però...

Purtroppo non ho altre notizie in merito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Ho letto Antonio Corsa che ha ricostruito le vicende di Luiz, Adzic e Gonzalez: praticamente lo staff di Motta aveva cercato di anticiparne i rientri, causando una ricaduta nell’argentino e un peggioramento negli altri due 

Prima volta che qualcuno scrive ste cose

Be' prendesse provvedimenti con il suo staff...non mancano certo in giro preparatori e fisioterapisti migliori dei suoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti