Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juventus ha preso informazioni su Evan Ferguson, punta del Brighton in uscita a gennaio"

Post in rilievo

Adesso, Sugarleonard ha scritto:

Per i tempi di recupero sono d'accordo con te. Pero' ora la juventus deve pensare con urgenza alla seconda parte di questa stagione, massimo la prossima stagione. Io prenderei un 30 enne affidabile piuttosto che un 20 enne , ho paura che va a finire come adzic. Poi se si riesce a cambiare lo staff atletico e gli infortuni caleranno allora poi sara' diverso.

Ferguson sta bene adesso, eh.

Io il 30enne non lo prenderei mai. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Luca Alessandro ha scritto:

Sarà anche un bravo giocatore ma è stato tormentato da importanti problemi fisici nelle ultime stagioni...

Vista la nostra situazione direi di puntare su altro.

Aaaaaah ecco l'arcano.....deve essere rotto o venire da rotture ovviamente altrimenti non ci interessa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stig ha scritto:

Facciamo uno sforzo per Zirkzee, conosce già il campionato italiano e conosce bene Motta. 

Andrebbe bene anche un prestito con obbligo, tanto Vlahovic verrà venduto al 100% e un attaccante dobbiamo comprarlo

Ma non possiamo cercare un attaccante prolifico in zona gol? Già siamo nulli offensivamente e se poi andiamo a prendere Zirkzee che ha pochissimo feeling con la porta facciamo 0-0 le prossime trenta partite. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che abbiamo una sola punta e vendiamo vlahovic per prendere lui? 

Ma secondo me qualcuno ha smarrito il senso della logica......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora Giuntoli sentì a me, i giocatori della premier hanno subito lo scandaglio di tutte le migliori squadre di quel campionato e non, se non lo prendono tipo Douglas, c'è un motivo tu Giuntoli sei stato preso per portarci giocatori sconosciuti forti in prospettiva futura. Ti spiego come devi lavorare. La premier te la devi scordare, manda gente a sondare altri campionati, tipo quello Croato, rumeno, albanese, norvegese, sud americani,  per non parlare degli africani, Svedesi, svizzero e via dicendo. Anche belga. Cerca dei profili validi in vari ruoli difesa e attacco. Per la difesa è semplice punta su bestioni da 1.90 in su, per l'attacco cerca gente veloce con un controllo di palla decente e un gigante che deve solo tenere palla e smistarla per l'anti calcio di Motta. 

Se mi mandi i soldi 💸 💸 💸 ti mando una lista di almeno 5 crack che ti faranno mantenere il posto alla Juve spendendo 4 soldi. E che faranno la gloria della Juventus. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Allora Giuntoli sentì a me, i giocatori della premier hanno subito lo scandaglio di tutte le migliori squadre di quel campionato e non, se non lo prendono tipo Douglas, c'è un motivo tu Giuntoli sei stato preso per portarci giocatori sconosciuti forti in prospettiva futura. Ti spiego come devi lavorare. La premier te la devi scordare, manda gente a sondare altri campionati, tipo quello Croato, rumeno, albanese, norvegese, sud americani,  per non parlare degli africani, Svedesi, svizzero e via dicendo. Anche belga. Cerca dei profili validi in vari ruoli difesa e attacco. Per la difesa è semplice punta su bestioni da 1.90 in su, per l'attacco cerca gente veloce con un controllo di palla decente e un gigante che deve solo tenere palla e smistarla per l'anti calcio di Motta. 

Se mi mandi i soldi 💸 💸 💸 ti mando una lista di almeno 5 crack che ti faranno mantenere il posto alla Juve spendendo 4 soldi. E che faranno la gloria della Juventus. 

Post letteralmente imbarazzante.

5 ore fa, tiger man ha scritto:

Il problema è che abbiamo una sola punta e vendiamo vlahovic per prendere lui? 

In quale parte del topic sta scritto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, garrison ha scritto:

l'anno scorso mi ricordo prometteva tantissimo

Perché era in campagna elettorale 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

ma lo sai che le tue osservazioni non sarebbero proprio così campate in aria?

Ma poi mi domando... Giuntoli non aveva la nomea di scopritore di talenti? Se si, perchè delle operazioni di mercato  per oltre 200 ml? Visto che, tra le altre cose, ha acquistato dei mezzi flop? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmh...mi puzza solo un po' la storia che un giovane talento in rampa di lancio con contratto fino al 2029 lo vogliano dare via adesso.

Al ritorno da un infortunio che può essere molto limitante per un calciatore il suo cartellino è sceso, è il momento più sbagliato per venderlo, a meno che non sappiano qualcosa..

Bho, cmq con un prestito si rischia poco anche se preferirei di gran lunga Zirkzee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La settimana scorsa era venuto alla ribalta il nome di Beto (buon conoscente del nostro campionato), una prima punta dal fisico imponente e dalla valida tecnica individuale, quindi una giusta riserva di Vlahovic, ma a quanto pare è già sparito dai radar mediatici, più attenti per loro ovvio interesse all'esotico o all'impossibile e più spesso all'inutile.

Tale giovane Ferguson non ho idea di chi sia, pertanto non pongo giudizi su un giovane che non conosco (comunque gli Irlandesi vanno spesso apprezzati specie per la loro grinta naturale); tuttavia in attacco servono certezze e non ipotesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma lo sai che le tue osservazioni non sarebbero proprio così campate in aria?

Ma poi mi domando... Giuntoli non aveva la nomea di scopritore di talenti? Se si, perchè delle operazioni di mercato  per oltre 200 ml? Visto che, tra le altre cose, ha acquistato dei mezzi flop? 

Io l'ho messa scherzosa ma il senso è assolutamente reale e concreto. Non puoi pescare un pesce grosso in un lago dove ogni giorno pescano 3000 pescatori anche con mezzi ben superiori ai tuoi.  Marotta ragiona esattamente come me. Cercano difensori grossi vedi Bissek 1.96, l'altro ragazzo argentino che stavano prendendo quest'anno e poi è saltato alle visite mediche che era alto 1.94 e li fanno crescere l'importante è che soddisfino, e questo è cruciale, alcune criteri iniziali, ovvero fondamentali necessari in quel ruolo... Tipo controllo di palla basilare ma disinvolto, capacità di giocare in maniera sufficiente con entrambi i piedi,  grande forza fisica, gran corsa, fisico sano non soggetto a infortuni (storico). Poi lo prendi e lavori sulla difesa, posizione etc. 

Se ti serve poi un giocatore pronto  non lo peschi lontano....vai in Italia, in spagna... E guardi le occasioni. 

Per ogni ruolo crei dei profili adatti al tuo modo di giocare, se giochi a tre il difensore dev'essere anche veloce altrimenti a due non è fondamentale lo siano entrambi.

Ti dico cosa non va in Douglas e Koop per Motta , al di là del ruolo, e cosa invece gli piace tanto di Cambiaso, è semplice Douglas e Koop si portano sempre il pallone sul piede forte(sinisto), sul debole perdono tempo, non sono disinvolti,  li usano il meno possibile. Cambiaso invece riesce sia col sinistro che col destro a giocare il pallone in maniera sufficiente per non perdere tempi di gioco. Anche Vlahovic ha lo stesso problema degli altri due.

Quindi se devi prendere dei giocatori per Motta, visti i fraseggi stretti continui in tutto il campo.... prendi giocatori di movimento che giocano con naturalezza coi due piedi. Una punta tecnica e fisica, va bene pure lenta, fa nulla, che tenga palla, botta e smisti palloni con precisione di testa, petto e piede. E via dicendo. Milik è l'ideale.

Giuntoli e Motta per ora sono una coppia assortita male. Di questo passo uno mangerà l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Di deliri ne ho letti qua dentro , ma questo batte tutti per distacco … ora anch’io non son soddisfatto dell’operato di Giuntoli ad oggi, ma sicuramente non metto in un forum a scrivergli dove andare a comprare i calciatori, con quali caratteristiche e di fornirgli pure i nomi di futuri fenomeni sotto lauto compenso, non ti sembra di aver esagerato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forza Juve 78 ha scritto:

l'altro ragazzo argentino che stavano prendendo quest'anno e poi è saltato alle visite mediche che era alto 1.94 e li fanno crescere l'importante è che soddisfino,

In realtà lo hanno preso, e sembra si tratti pure di un discreto bidone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Di deliri ne ho letti qua dentro , ma questo batte tutti per distacco … ora anch’io non son soddisfatto dell’operato di Giuntoli ad oggi, ma sicuramente non metto in un forum a scrivergli dove andare a comprare i calciatori, con quali caratteristiche e di fornirgli pure i nomi di futuri fenomeni sotto lauto compenso, non ti sembra di aver esagerato?

Se mi citavi Moggi, Marotta o Galliani ma Giuntoli, santo cielo siamo a livello di Secco e Paratici, dì questo passo non arriva a giugno. O pensi che i 100 milioni spesi per due evidenti errori non ricadranno sulla  sua testa? Il delirio è pensare che chi presenta vie non convenzionali stia delirando. 

23 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In realtà lo hanno preso, e sembra si tratti pure di un discreto bidone 

1.96 profilo esattamente come me da me dipinto pagato 6 milioni,  per ora non sembra trovare spazio ma c'è già l'Udinese che sta pensando a lui ,  non l'ho mai visto giocare quando lo vedrò ti saprò dite il valore.  Tu giudichi in base a cosa ? All'opinione di altri? Ai ai. Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 07:40, Stig ha scritto:

Facciamo uno sforzo per Zirkzee, conosce già il campionato italiano e conosce bene Motta. 

Andrebbe bene anche un prestito con obbligo, tanto Vlahovic verrà venduto al 100% e un attaccante dobbiamo comprarlo

Sono d'accordo, e poi in estate prossima sarà sufficiente fare un acquisto stile Kean o Retegui...15-20 milioni ben spesi e stop

Inutile fare l'acquistone alla Chiesa o alla Vlahovic se poi rende come un Marcus Thuram preso a zero o se dura 1-2 stagioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Forza Juve 78 ha scritto:

Se mi citavi Moggi, Marotta o Galliani ma Giuntoli, santo cielo siamo a livello di Secco e Paratici, dì questo passo non arriva a giugno. O pensi che i 100 milioni spesi per due evidenti errori non ricadranno sulla  sua testa? Il delirio è pensare che chi presenta vie non convenzionali stia delirando. 

1.96 profilo esattamente come me da me dipinto pagato 6 milioni,  per ora non sembra trovare spazio ma c'è già l'Udinese che sta pensando a lui ,  non l'ho mai visto giocare quando lo vedrò ti saprò dite il valore.  Tu giudichi in base a cosa ? All'opinione di altri? Ai ai. Male.

Ma scusa , se era il fenomeno che dici perché vogliono già mandarlo via per prendere Bijol? Poi fai il fenomeno e dici che quelli buoni dalla Premier non li lasciano alle italiane , evidentemente non sai dove giocavano Pulisic e Lookman che in serie A fanno quello che vogliono, ma noi li ha presi Marotta quindi non vanno bene neanche loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 12:21, fmorig67 ha scritto:

Ma come fa a venderlo senza fare una minusvalenza colossale?

Forse è meglio perdere 10 milioni oggi piuttosto che 25 a giugno, perché ho la netta sensazione che sarà un Arthur bis per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 19:59, ZizouZidane ha scritto:

Ferguson sta bene adesso, eh.

Io il 30enne non lo prenderei mai. 

Io sto fetish per i trentenni non lo capirò mai

Cioè, in realtà capisco il motivo per cui lo scrivono, ma mi trova veramente in disaccordo sotto tutti i punti di vista. Non è che i trentenni sono tutti i Mandzukic o i Barzagli, per rimanere ad esempi a noi vicini. Anzi, molto spesso sono i Lucio o gli Anelka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti