Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Giuntoli si sta guardando intorno per capire che cosa offre il mercato e fiutare le opportunità di fare cassa. Dopo essere stato a Manchester domenica, ieri nuovo blitz a Birmingham. Entrante ma anche uscite: da Fagioli la Juve conta di incassare 20-25 milioni da dirottare su un difensore, quanto a Douglas Luiz finora non ha convinto ma serve un’offerta soddisfacente (è stato pagato 50 milioni) oppure uno scambio. A Motta non dispiace Zirkzee dello United, suo pupillo al Bologna, ma è pista complicata.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una bella notizia e, se lo dice la Calzetta Rosa,  ci credo... :tsa: Anche se MAI avrei immaginato che Zirkzee potesse piacere  a Motta...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo che ho visto ieri il documentario su Fagioli, parlare già di cessione cozza leggermente...

Sembrava la casa della sua vita la Juve e la Società è stata disposta a una scelta forte col rinnovo del contratto in quel momento devastante...

Boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che ho visto ieri il documentario su Fagioli, parlare già di cessione cozza leggermente...

Sembrava la casa della sua vita la Juve e la Società è stata disposta a una scelta forte col rinnovo del contratto in quel momento devastante...

Boh 

Pare che sia lui a volere andare via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bufalona su Luiz... Chi ti pagherebbe 50 milioni per uno praticamente fermo da 6 mesi???

A parte che non credo che esca, a parte che a quel punto servirebbe pure uno a centrocampo, al massimo si parla di prestarlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si però, si cerca uno che che si piglia David Luiz sulla base dei 50 milioni che lo abbiamo valutato noi?  Bisogna beccare qualcuno nel doposbronza allora.Comunque: contropartite Iling e Barrenechea che il Villa l'hanno visto da lontano qualche minuto. Il primo addirittura ritornato in Italia, l'altro a Valencia almeno gioca, appena sopra la zona retrocessione. E ieri sera abbiamo visto il Villa, squadra onestamente modesta a livello tecnico.  Luiz viene da noi, gioca il precampionato poi sparisce. Vabè adesso starà anche male, non so.

A me sembra uno dei tanti scambi sistema bilancio (immagino anche due buone plus per noi) con le ragioni tecniche e tattiche sotto i tacchi. Perchè non mi venite a raccontare che a Motta serviva o interessava il giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo uscire gli unici due che avrebbero qualcosa in più a livello tecnico

Invece che fare di tutto per recuperarli

A me sembra una follia

• Mi Piace 8
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

A me sembra una follia

A me pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz in questo momento è invendibile, si potrebbe solo sperare di darlo in prestito e sperare che si riprenda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tiger man ha scritto:

gli unici due che avrebbero qualcosa in più a livello tecnico

Luiz è stato messo ai margini subito, dall'allenatore e quando da recuperare non c'era nulla. Ha giocato tutto il precampionato e poi fine. La prima giornata, contro un Como che al tempo era una squadra di serie B nemmeno alta, ha fatto 10 minuti al posto di Thuram. Mi sembra che da recuperare ci sia poco, a essere sinceri. Ha giocato a Empoli (per me la partita peggiore della Juve quest'anno in campionato) ed è di nuovo sparito in sostanza.

Secondo me per lui ma anche per Fagioli, in effetti, con Motta alla Juve non sarà semplicissimo. evidentemente non fanno quello che lui chiede e quello che lui chiede mi pare ,ad esempio, un impegno molto grande in copertura .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi dopo aver fatto di tutto per creare un centrocampo nuovo perchè oh, a Motta serviva il centrocampo nuovo, tiriamo n'altra volta la corta copertina riducendo ancora all'osso un reparto per mettere pezze altrove.

Poi quando il fantomatico nuovo difensore non ci servira piu per fine emergenza, tireremo di nuovo la copertina e ci danneremo l'anima perche non abbiamo giocatori in altri reparti. E via cosi..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tiger man ha scritto:

A me sembra una follia

Anche a me. E pure tanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Boh 

Mah... Visto anche io ed il passaggio in cui dice che si allenava poco non gioca a suo favore. Dai discorsi mi sembra fare molto affidamento sul suo talento (buono, ma non eccellente) e poco sul lavoro. Poi mi sembra davvero molto attento all'immagine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vendere Luiz dopo pochi mesi mi sembra uno spreco, non lo abbiamo mai neanche visto in campo con la giusta continuità. vorrei che gli fosse data fiducia ma capisco che ci sia da fare mercato in zone di campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Quindi dopo aver fatto di tutto per creare un centrocampo nuovo perchè oh, a Motta serviva il centrocampo nuovo, tiriamo n'altra volta la corta copertina riducendo ancora all'osso un reparto per mettere pezze altrove.

Poi quando il fantomatico nuovo difensore non ci servira piu per fine emergenza, tireremo di nuovo la copertina e ci danneremo l'anima perche non abbiamo giocatori in altri reparti. E via cosi..

Il difensore ci serviva anche con Cabal e Bremer arruolabili. Perché è assurdo iniziare con tre centrali di ruolo, tre ibridi (di cui uno di 34 anni, uno che veniva dal Verona e uno che ha passato la scorsa stagione ai box), Cambiaso ed un giovane che non aveva mai aveva visto al A.

Si è fatto di tutto per cacciare Rugani e Djalo senza prender nessuno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Luiz è stato messo ai margini subito, dall'allenatore e quando da recuperare non c'era nulla. Ha giocato tutto il precampionato e poi fine. La prima giornata, contro un Como che al tempo era una squadra di serie B nemmeno alta, ha fatto 10 minuti al posto di Thuram. Mi sembra che da recuperare ci sia poco, a essere sinceri. Ha giocato a Empoli (per me la partita peggiore della Juve quest'anno in campionato) ed è di nuovo sparito in sostanza.

Secondo me per lui ma anche per Fagioli, in effetti, con Motta alla Juve non sarà semplicissimo. evidentemente non fanno quello che lui chiede e quello che lui chiede mi pare ,ad esempio, un impegno molto grande in copertura .

È così. .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Furia Ceca1985 said:

Fagioli da cedere vergognoso il modo in cui ieri sera è entrato in campo.la Juventus non è roba per lui ... dispiace.

Concordo... ero felice gli sia stata data un altra chance...

Purtroppo non ha la testa per giocare a calcio ad altissimo livello.

E girano pure voci che la Juve vuole cederlo perche non avrebbe perso il vizzietto...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

Ieri a Birmingham ci dovevamo giocare, che cappero di blitz sarebbe? .ghgh 

.asd

27 minuti fa, 77luca ha scritto:

si però, si cerca uno che che si piglia David Luiz sulla base dei 50 milioni che lo abbiamo valutato noi?  

Dimentichi che abbiamo sbolognato a ns volta due pippe ar sugo che levate per 22M. Alla fine, è come se lo avessimo pagato 28M a DL. 

Il fatto che ne abbia parlato Monchi e che abbiano posto la domanda anche a Emeri fa pensare ce qualcosa bolle in pentola. Vediamo dove e se bolle a dovere. Se TM l'ha già giubilato, tocca fidarsi. Se...  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti