Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che bufalona su Luiz... Chi ti pagherebbe 50 milioni per uno praticamente fermo da 6 mesi???

A parte che non credo che esca, a parte che a quel punto servirebbe pure uno a centrocampo, al massimo si parla di prestarlo...

Beh abbiamo il brasiliano di riserva che si allena con il gruppo comunque.....

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Vendere Luiz dopo che ha giocato una manciata di minuti in tutto sarebbe tragicomico

Sarebbe un colpaccio invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli ha talento, ma manca di umiltà, voglia e cultura.

Dopo aver visto la puntata di prime video sinceramente non mi strapperei i capelli se dovesse partire.

E ovviamente per quello che fa in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo. Abbiamo 14 giocatori di movimento tre dei quali presi direttamente dalla Ng e, invece di vedere come fare per consolidare la rosa, pensiamo a come venderne altri. Non fa una piega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Il difensore ci serviva anche con Cabal e Bremer arruolabili. Perché è assurdo iniziare con tre centrali di ruolo, tre ibridi (di cui uno di 34 anni, uno che veniva dal Verona e uno che ha passato la scorsa stagione ai box), Cambiaso ed un giovane che mai aveva visto al A.

Si è fatto di tutto per cacciare Rugani e Djalo senza prender nessuno. 

Difatti ci sono un bel po di cose assurde che nessuno spieghera e noi non capiremo mai.

Se per Chiesa avevi argomentazioni di ordine economico sul rinnovo e posso accettarlo, perche non tenere Rugani o Djalo che ti costavano praticamente zero e non hanno nemmeno portato risorse spendibili uscendo? Perchè non dare un'occasione a Kean provando a rivalutare un ragazzo giovane che avrebbe sicuramente trovato spazio su 60 partite da fare svendendolo per 15 mln? E non dico ancora nulla su Luiz che penso siano più illazioni giornalistiche che altro..

Io ho una mia idea, ma lascio stare sennò rischio di scatenare l'inferno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, stewie B e W said:

Ieri a Birmingham ci dovevamo giocare, che cappero di blitz sarebbe? .ghgh 

Se ti fermano per un'ora al controllo passaporti dell'aereoporto, rimane un blitz o viene riclassificato come viaggio normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo le premesse di inizio anno erano ben diverse....aria fresca, staff nuovo, Giuntoli pieni poteri.....ci troviamo a fine Novembre con tanti punti interrogativi ed una sequela di 0 a 0 preoccupante....da corto muso a muso a muso è un attimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Fagioli se ne sta parlando troppo insistentemente, mi sa davvero esce per finanziare il mercato!

Su Luiz ci credo poco dai...ha giocato troppo poco per volerlo vendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci dovrebbero spiegare il perchè di questa operazione...riciclo di soldi? finte plusvalenze dei nostri? questo ci dovrebbero spiegare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Vendere Luiz dopo che ha giocato una manciata di minuti in tutto sarebbe tragicomico

Tragicomico sarebbe tenerselo se c'è possibilità di liberarsene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capirei quale sia la linea se non quella di andare per tentativi, sarebbe una mini rivoluzione in mezzo dopo averla fatta in estate... va be vediamo parole se ne dicono tante, l'unica cosa da fare è affidarci a ch ne sa di più e sperare faccia bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, finoallafine1996 said:

Mah... Visto anche io ed il passaggio in cui dice che si allenava poco non gioca a suo favore. Dai discorsi mi sembra fare molto affidamento sul suo talento (buono, ma non eccellente) e poco sul lavoro. Poi mi sembra davvero molto attento all'immagine...

Tra gli unici giocatori che erano capaci di giocare allenandosi poco ci sono nella storia Maradona (che ha smesso di giocare ad alti livelli a 30 anni), e Ronaldinho che a 28 anni era gia' a fine carriera e giocava come un 35 enne. 

Sinceramente anche per come e' entrato ieri, distratto e poco concentrato la dice lunga sulle sue qualita'... giocatore troppo poco costante e leggero, in ruolo in cui devi essere una bestia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, 77luca said:

si però, si cerca uno che che si piglia David Luiz sulla base dei 50 milioni che lo abbiamo valutato noi?  Bisogna beccare qualcuno nel doposbronza allora.Comunque: contropartite Iling e Barrenechea che il Villa l'hanno visto da lontano qualche minuto. Il primo addirittura ritornato in Italia, l'altro a Valencia almeno gioca, appena sopra la zona retrocessione. E ieri sera abbiamo visto il Villa, squadra onestamente modesta a livello tecnico.  Luiz viene da noi, gioca il precampionato poi sparisce. Vabè adesso starà anche male, non so.

A me sembra uno dei tanti scambi sistema bilancio (immagino anche due buone plus per noi) con le ragioni tecniche e tattiche sotto i tacchi. Perchè non mi venite a raccontare che a Motta serviva o interessava il giocatore. 

In Premier hanno ancora sotto gli occhi il ben altro calciatore che è stato all'Aston Villa. Non dubito che abbia mercato per 50 milioni, lo abbiamo pagato molto meno di quanto lo avrebbe pagato una squadra di Premier (70+ immagino, stando a quanto si leggeva mesi fa).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roland Deschain ha scritto:

Motta doveva essere quello che adattava il gioco ai giocatori. 

Invece ha preso il suo scrauso 4-2-3-1 e sta forzando le posizioni. 

Non sa manco lui cosa gli serve... 

Questa è la cosa più spaventosa tra quelle più difficili che stiamo affrontando.

Vedere, a tratti, Yldiz quasi in braccio al raccattapalle laterale ( tanto sta' largo sulla fascia) è qualcosa ormai di inconcepibile ( per esempio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli è qui da due stagioni ed il suo operato finora è insufficiente. 

Abbiamo una rosa cortissima in certi ruoli e troppi infortunati. Questi ultimi di chi è la colpa? Con i precedenti allenatori, non solo Allegri, si incolpava sempre i preparatori o il gioco. Ora? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cose da pazzi! Già così il progetto è nato monco! Abbiamo bisogno di rimpolpare la rosa, e quelli pensano di smantellarla ulteriormente. Siamo già ridotti all’osso, abbiamo subito 2 infortuni pesanti in difesa, manca un attaccante di ruolo da inizio stagione: cerchiamo piuttosto di non perdere troppi punti per strada e non mandare a monte tutto prima di gennaio. Ora bisogna solo ricompattare quel che è rimasto della squadra e arrivare alla finestra di mercato cercando di rimanere ancora in gara in tutte le competizioni. Poi bisogna certamente inventarsi qualcosa per tirare fuori i soldi e operare sul mercato in entrata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Sarebbe come aver fatto 6 al superenalotto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti