Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

Giuntoli, mi raccomando, agisci con giudizio e ponderazione…. , di errori nel mercato estivo ne hai già fatti fin troppi…., ed eventuali altri temo che sarebbero fatali….

E soprattutto ogni mossa di mercato concordava con TM per evitare che poi si lamenti perché  gli hai venduto un giocatore prezioso oppure perché gli hai portato un Douglas 2 (per scaramanzia non dico Koop 2, perché sarebbe veramente grave… ). 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che bufalona su Luiz... Chi ti pagherebbe 50 milioni per uno praticamente fermo da 6 mesi???

A parte che non credo che esca, a parte che a quel punto servirebbe pure uno a centrocampo, al massimo si parla di prestarlo...

E chi vorrebbe uno Zirkzee fermo da sei mesi?

Forse uno che sa cosa potrebbe garantire quel determinato calciatore nel contesto tattico in cui lo stesso è esploso, che dici?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Luiz finora non ha convinto... eh grazie al ca', non ha giocato quasi nulla. Io direi di mettere sul mercato chi gli ha detto di accelerare il recupero. 

potrebbe anche essere che non ha giocato quasi nulla perchè non ha convinto...a saperlo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

E chi vorrebbe uno Zirkzee fermo da sei mesi?

Forse uno che sa cosa potrebbe garantire quel determinato calciatore nel contesto tattico in cui lo stesso è esploso, che dici?

Ma dai... Zirkee non è fermo per infortunio... è completamente diverso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Facciamo uscire gli unici due che avrebbero qualcosa in più a livello tecnico

Invece che fare di tutto per recuperarli

A me sembra una follia

Ma infatti dopo hai voglia a giocare con i Locatelli, sai le bestemmie ad ogni passaggio...

A meno che non vengano presi giocatori bravi tecnicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuperT ha scritto:

Il difensore ci serviva anche con Cabal e Bremer arruolabili. Perché è assurdo iniziare con tre centrali di ruolo, tre ibridi (di cui uno di 34 anni, uno che veniva dal Verona e uno che ha passato la scorsa stagione ai box), Cambiaso ed un giovane che non aveva mai aveva visto al A.

Si è fatto di tutto per cacciare Rugani e Djalo senza prender nessuno. 

Sempre più convinto che si è impostata la stagione volendo imitare il Bologna , ma quello del 2023/24 senza coppe, tenendo pochi giocatori ma duttili, sognando pure falsi nueve a casaccio, cosa che però può andar bene giocando solo il campionato  … poi vedo che son mezze vittorie anche i pareggi e nei finali si preferisce il giro palla senza rischiare anziché provare un forcing finale , ho paura che ancora bisogna assimilare un certo tipo di mentalità e ci vorrà un bel po di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questa squadra manca un centrocampista di qualita, usciamo sempre bene dalla pressione bassa, poi la palla arriva a Loca, Thuram o Koop e invece che trovare la verticalizzazione approfittando dello sbilanciamento del pressing altrui fallito, tornano indietro col giro palla, per pulire più che per offendere, mancano quello che nelle blatte fanno il turco e l'armeno, che facevano Pjanic e Pirlo, e che da noi avrebbe dovuto fare DL o Fagioli, che lo ha fatto solo a Lipsia. Thuram Loca Koop è un centrocampo troppo piatto, tutti e 3 sono utili ma nessuno dei 3 è decisivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Fagioli da cedere vergognoso il modo in cui ieri sera è entrato in campo.la Juventus non è roba per lui ... dispiace.

ha giocato 5 minuti in cui l'aston villa stava dominando il campo in lungo e in largo

che doveva fare il povero fagioli buttato dentro ad cazzum a fine partita (anzichè metterlo ad inizio secondo tempo )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Giuntoli cosa pensa del fatto che non ci sia una riserva di Vlahovic e che la next gen giochi con una punta del 1989? Next Gen de che? ahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, alex101974 ha scritto:

A questa squadra manca un centrocampista di qualita, usciamo sempre bene dalla pressione bassa, poi la palla arriva a Loca, Thuram o Koop e invece che trovare la verticalizzazione approfittando dello sbilanciamento del pressing altrui fallito, tornano indietro col giro palla, per pulire più che per offendere, mancano quello che nelle blatte fanno il turco e l'armeno, che facevano Pjanic e Pirlo, e che da noi avrebbe dovuto fare DL o Fagioli, che lo ha fatto solo a Lipsia. Thuram Loca Koop è un centrocampo troppo piatto, tutti e 3 sono utili ma nessuno dei 3 è decisivo 

il turco e l'armeno giocano in un contesto di gioco veloce

in cui tutti corrono, si muovono,attaccano gli spazi,si sovrappongono etc...

se metti il turco nel nostro centrocampo nulla potrebbe fare in mezzo a delle belle statuine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Che bufalona su Luiz... Chi ti pagherebbe 50 milioni per uno praticamente fermo da 6 mesi???

A parte che non credo che esca, a parte che a quel punto servirebbe pure uno a centrocampo, al massimo si parla di prestarlo...

Potremmo provare a scambiarlo con Zirkzee, anche solo in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Sono in estremo, totale disaccordo con la tua lettura. Ma sono un uomo pacifico, in fondo. Quindi ti ascolto comunque volentieri. :baby:

E vorrei vedere ... sei primo in classifica perché calcisticamente affine a Motta :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Dopo che ho visto ieri il documentario su Fagioli, parlare già di cessione cozza leggermente...

Sembrava la casa della sua vita la Juve e la Società è stata disposta a una scelta forte col rinnovo del contratto in quel momento devastante...

Boh 

Un articolo del genere è ridicolo. La Juve ha bisogno di due difensori e un attaccante, ma ovviamente non puoi cedere nessuno di rilevante. Al limite Mbangula. Un altro che potrebbe essere venduto sarebbe Milik per sostituirlo con uno sano. Per altri non ha il minimo senso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ha giocato 5 minuti in cui l'aston villa stava dominando il campo in lungo e in largo

che doveva fare il povero fagioli buttato dentro ad cazzum a fine partita (anzichè metterlo ad inizio secondo tempo )

Magari evitare di dormire in campo.....

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Potremmo provare a scambiarlo con Zirkzee, anche solo in prestito 

Se avesse problemi di ambientamento, potrebbe anche essere... .ok Solo che ha la compagna qui ormai... .uhm

Mah.. imho sono solo voci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Non lo sai?!  Doveva creare 10 azioni con 5 minuti a disposizione dopo che nelle ultime partite ha visto (inspiegabilmente) il campo per ben 12 minuti... 

Già i giocatori fatti e finiti andrebbero in difficoltà figurati gli altri. E comunque ha fatto più verticalizzazioni lui in 5 minuti che il resto della truppa in 85.

Comunque se fosse così (out Fagioli-Luiz) continuerebbe la diaspora della gente gente con i piedi buoni come da tradizione ultimamente.

Poi dopo Zirkee diritti su Ferguson e Beukema ed infine si va a giocare le partite direttamente all' Dall'Ara... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Magari evitare di dormire in campo.....

Se togliamo Conceicao

hanno dormito in campo in 10 per 90 minuti

fagioli è stato messo in campo senza nessun senso a partita finita in un dormitorio generale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luiz non ci ha voglia di restare a Torino.

Fagioli è strano.

Prima li vendiamo meglio è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti dopo hai voglia a giocare con i Locatelli, sai le bestemmie ad ogni passaggio...

A meno che non vengano presi giocatori bravi tecnicamente 

Non togliamo a Locatelli quel che è di Locatelli ... sta giocando ad altissimo livello ! Ma non basta ...

... e cedere Fagio e Luiz significherebbe che giocatori dalle diverse attitudini tecniche, e dunque un diverso modo di stare in campo, non vengono prese minimamente in considerazione ... solo giocatori funzionali alla primordiale idea di calcio ! Poi però Dusan che viene scorticato è l'unico che fa gol ... Koop vaga ramingo e senza meta per il campo ... Yldiz brilla per i recuperi difensivi e la sua abnegazione alla fase di non possesso ...  

... e parliamo pure di quello che alcuni pensano sia stato ieri il migliore in campo ... non serve Weah sulla verticale mandandolo in porta e non premia MAI le sovrapposizioni interne ed esterne, un bel solista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, ciumbia ha scritto:

il turco e l'armeno giocano in un contesto di gioco veloce

in cui tutti corrono, si muovono,attaccano gli spazi,si sovrappongono etc...

se metti il turco nel nostro centrocampo nulla potrebbe fare in mezzo a delle belle statuine

Non lo so, spesso vedo gente che parte attaccando la linea ed il portatore di palla che ignora il movimento e preferisce la soluzione facile magari indietro, soprattutto quando usciamo dal basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti