Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, ciumbia ha scritto:

ha giocato 5 minuti in cui l'aston villa stava dominando il campo in lungo e in largo

che doveva fare il povero fagioli buttato dentro ad cazzum a fine partita (anzichè metterlo ad inizio secondo tempo )

Fagioli non c'è con la testa, non male tecnicamente ma quando al limite dell'area avversaria ricevi un passaggio e tu stai guardando da un'altra parte vuol dire pensare ad altro, quello si chiama addormentarsi in campo, ma è un professionista di serie A non un dilettante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Ma infatti dopo hai voglia a giocare con i Locatelli, sai le bestemmie ad ogni passaggio...

A meno che non vengano presi giocatori bravi tecnicamente 

Perché gli schemi vanno bene se hai giocatori forti. 

Abbiamo giocatori ordinati un buon assetto ma  poca gente con i piedi

Lo stesso koop è molto dinamico ma non ha piedi alla pirlo nemmeno alla Marchisio 

Se non hai piedi buoni non crei gioco. Lo schema non ti fa il gioco. 

L'unico davanti che inventa è conceincao lo stesso yldiz fa sempre la stessa cosa forse dovrebbe giocare a tutto campo non largo a sinistra

3 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Motta doveva essere quello che adattava il gioco ai giocatori. 

Invece ha preso il suo scrauso 4-2-3-1 e sta forzando le posizioni. 

Non sa manco lui cosa gli serve... 

È vero

Quello che pensavo 

Non cambia mai modulo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non do colpe a Giuntoli per D.Luiz che è stato giudicato il miglior centrocampista della Premier e che la totalità dei commentatori che seguo in TV, commentatori che vedono la Premier, avrebbe scommesso su di lui ad occhi chiusi.

Mi scocciano di più i 60 milioni per Koop che sta confermando quello che puntualmente si verifica con i giocatori che Percassi sbidona carissimamente, un giocatore che al momento non mi sembra renda più di Miretti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

Luiz è stato messo ai margini subito, dall'allenatore e quando da recuperare non c'era nulla. Ha giocato tutto il precampionato e poi fine. La prima giornata, contro un Como che al tempo era una squadra di serie B nemmeno alta, ha fatto 10 minuti al posto di Thuram. Mi sembra che da recuperare ci sia poco, a essere sinceri. Ha giocato a Empoli (per me la partita peggiore della Juve quest'anno in campionato) ed è di nuovo sparito in sostanza.

Secondo me per lui ma anche per Fagioli, in effetti, con Motta alla Juve non sarà semplicissimo. evidentemente non fanno quello che lui chiede e quello che lui chiede mi pare ,ad esempio, un impegno molto grande in copertura .

Ha scelto all'inizio di giocare con un mediano ed uno di fantasia giocava spesso fagioli

Poi ha deciso per due mediani fagioli è sparito luiz non pervenuto

Se metti due mediani non fai gioco e Thuram Locatelli sono due mediani

Il gioco parte da dietro non dai tre dietro  la punta soprattutto se lasci due larghi ed incontro dovrebbe andare koop che non è certo delPiero.

La migliore partita l abbiamo fatta in 11 con fagioli .

Motta mi sembra molto tedesco non affatto elastico vuole avere compattezza e non prenderle e si prende pochi rischi 

In generale c'è lo stesso problema dell anno scorso poca qualità. Va bene giochiamo di più subiamo di meno facciamo più possesso non abbiamo la sensazione di prenderle da tutti ma se subisci 90 minuti e fai due tiri in porta non cambia che se tieni il gioco e fai zero tiri in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Se togliamo Conceicao

hanno dormito in campo in 10 per 90 minuti

fagioli è stato messo in campo senza nessun senso a partita finita in un dormitorio generale

Non sono d'accordo. Siamo in piena emergenza infortuni, senza un attaccante di ruolo, si giocava in un campo ostico contro un'ottima squadra. Non mi pare che i nostri abbiano dormito. Non abbiamo creato granché, come di consueto quest'anno.

Fagioli è entrato molle e si è appisolato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero non entrambi, sono gli unici che per caratteristiche possono fare gioco a centrocampo. Thuram sta crescendo, Locatelli e Mckennie spesso fanno bene ma non illuminano la manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faglioli e Luiz hanno lo stesso "problema". Non sono velocissimi e non sono adatti alla fase difensiva, come chiede Motta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso uno degli errori di questa prima gestione Motta è stata proprio quella di non essere riuscito a fare integrare nel nostro gioco né Fagioli né Luiz, come caretteristiche...sono abbastanza sicuro che i nostri problemi passino anche da questa mancanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Non sono d'accordo. Siamo in piena emergenza infortuni, senza un attaccante di ruolo, si giocava in un campo ostico contro un'ottima squadra. Non mi pare che i nostri abbiano dormito. Non abbiamo creato granché, come di consueto quest'anno.

Boh...io ho visto giocare a 2 allora per lunghissimi tratti nella nostra meta campo

siamo sotto ritmo..molli  e non da oggi...in pratica è stata Conceicao contro l'aston villa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Luiz di sposta con la compagna che gioca nelle Woman e dopo pochi mesi se ne va e lei resta qua,certo certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, velas ha scritto:

Sarebbe un colpaccio invece.

😂

insomma…

3 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Tragicomico sarebbe tenerselo se c'è possibilità di liberarsene

Ma scusa eh,neanche lo abbiamo visto…

lo giudichi da cosa?
dal pizzetto?

2 ore fa, badboy ha scritto:

Sarebbe come aver fatto 6 al superenalotto. 

Vabbè….

🤷

Allora secondo il vostro modo di valutare,a maggior ragione,sarebbe da sbolognare anche Koop….

perchè ha si giocato di più,ma per ora non è che abbia brillato…o sbaglio?
e ci è costato parecchio di più….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Se avesse problemi di ambientamento, potrebbe anche essere... .ok Solo che ha la compagna qui ormai... .uhm

Mah.. imho sono solo voci...

C'è un ma ... si era detto che la rosa è composta di tutti giocatori forti e che non esiste titolarità, se non quella dettata dagli allenamenti, per incentivare la sana competizione interna ed evitare zone di confort per i giocatori ... e con questa logica prendiamo un giocatore che dopo quattro mesi smania per andarsene perché non riesce a vincere la concorrenza. .uhm

... premetto che il lo avrei visto da noi in estate al posto di Koop, ma oggi mi chiedo chi dovrebbe buttarla dentro dovesse arrivare ed anche solo alternarsi a Dusan ?! Non mi pare che nel reparto di attacco abbiamo una dote di gol tale da rinunciare al criticatissimo Vlahovic ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Scirea68 ha scritto:

Fagioli viene tenuto a bagno maria per 80 minuti quando era evidente che non solo Koop faticava a trovare la posizione in trequarti, ma che aveva iniziato a farsi anticipare su qualsiasi pallone gli passasse accanto da almeno 15 min. ... e quando entra viene messo proprio nella posizione in cui Koop non la ha strusciata per tutta la partita.

Insomma ... Koop spostato in confort zone (per stessa ammissione di Motta) al posto di Thuram e Fagio messo fuori posizione a penare per una manciata di minuti ?! 

Se non è un invito a levare le tende poco ci manca ...

... non abbiamo un piano "b" dal punto di vista tattico, l'alternativa è unicamente sostituire un giocatore con un altro !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

150 milioni per 3 giocatori (Luiz, Koop e Gonzalez) che dopo 4 mesi non hanno fatto un gol in campionato, mercato fallimentare di Giuntoli se poi aggiungiamo che uno dei migliori in questo scorcio di stagione Conceicao dobbiamo metterci ancora al tavolo per comprarlo dopo tutti i soldi buttati quest'estate ti cascano le braccia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leppe ha scritto:

E vorrei vedere ... sei primo in classifica perché calcisticamente affine a Motta :d

Ma io ero affine anche ad Acciuga, per questo vinco il giochino. Mi metto nei loro panni. :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, RogerWaters said:

Scusa ma gira voce dove?

Visto che l'argomento è delicato buttare lì delle presunte voci  mi sembra una roba da gossip

Letta da un "insider" su un altro forum che ci ha sempre preso in questi anni...

E lo ha scritto una settimana prima delle prime voci di cessione di Fagioli.

Poi oh non è detto eh, ma di questo utente mi fido abbastanza... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Ha scelto all'inizio di giocare con un mediano ed uno di fantasia giocava spesso fagioli

Poi ha deciso per due mediani fagioli è sparito luiz non pervenuto

Se metti due mediani non fai gioco e Thuram Locatelli sono due mediani

Il gioco parte da dietro non dai tre dietro  la punta soprattutto se lasci due larghi ed incontro dovrebbe andare koop che non è certo delPiero.

La migliore partita l abbiamo fatta in 11 con fagioli .

Motta mi sembra molto tedesco non affatto elastico vuole avere compattezza e non prenderle e si prende pochi rischi 

In generale c'è lo stesso problema dell anno scorso poca qualità. Va bene giochiamo di più subiamo di meno facciamo più possesso non abbiamo la sensazione di prenderle da tutti ma se subisci 90 minuti e fai due tiri in porta non cambia che se tieni il gioco e fai zero tiri in porta

Per me sembra evidente che si sia messo paura dopo che ha visto la tebellina delle reti subite passare da niente a tanto. Non è mica perché improvvisamente ha messo un Danilo ex giocatore in campo in 3 partite importanti o perché pur di giocare con il trequartista ha messo qualunque giocatore fuori ruolo...

48 minuti fa, Leppe ha scritto:

Fagioli viene tenuto a bagno maria per 80 minuti quando era evidente che non solo Koop faticava a trovare la posizione in trequarti, ma che aveva iniziato a farsi anticipare su qualsiasi pallone gli passasse accanto da almeno 15 min. ... e quando entra viene messo proprio nella posizione in cui Koop non la ha strusciata per tutta la partita.

Insomma ... Koop spostato in confort zone (per stessa ammissione di Motta) al posto di Thuram e Fagio messo fuori posizione a penare per una manciata di minuti ?! 

Se non è un invito a levare le tende poco ci manca ...

... non abbiamo un piano "b" dal punto di vista tattico, l'alternativa è unicamente sostituire un giocatore con un altro !

L'ho scritto già ieri, ma mi ripeterò... La gente pensa che calciatori che non sono ancora strutturati da anni di esperienza possano overperformare messi gli ultimi 5 minuti dopo che nelle ultime 5 partite ne aveva giocati ben 12... Neanche quelli con esperienza il più delle volte ci riescono...

Poi ricordiamo che dopo la FAMOSA partita di Lipsia il Nicolò ha giocato nei due di centrocampo il secondo tempo della partita con la Lazio (svoltatodola dopo che il duo Thuram-Locatelli giocava al chi la passava di più in orizzontale) e la partita con lo Stoccarda... Poi dopo la partita con i zozzoni nerazzuri (messo fuori ruolo a fare trequartista) è sparito. E qui si va al messaggio che ho scritto sopra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Ma io ero affine anche ad Acciuga, per questo vinco il giochino. Mi metto nei loro panni. :siciao:

Da così image.png.706eac3d93df34c8e7094d7b111e8385.png a cos' image.png.0fa72c853a06db8b21d005da2c4fd77d.png ... n'amo bene ! 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, tiger man said:

Facciamo uscire gli unici due che avrebbero qualcosa in più a livello tecnico

Fagioli = il nuovo Soulè.

Tecnica utile come la sabbia nelle mutande se non è seguita da grinta, voglia, costanza di rendimento.

Entrambi inconcludenti ed incompiuti.

Il miglior colpo di mercato ad oggi è stata la cessione di Soulè, Illing e Barrenechea per un totale di circa 50 milioni (i primi incassati davvero, gli altri compensati con Luiz).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ilsenzasonno7 ha scritto:

Per me sembra evidente che si sia messo paura dopo che ha visto la tebellina delle reti subite passare da niente a tanto. Non è mica perché improvvisamente ha messo un Danilo ex giocatore in campo in 3 partite importanti o perché pur di giocare con il trequartista ha messo qualunque giocatore fuori ruolo...

L'ho scritto già ieri, ma mi ripeterò... La gente pensa che calciatori che non sono ancora strutturati da anni di esperienza possano overperformare messi gli ultimi 5 minuti dopo che nelle ultime 5 partite ne hanno giocati ben 12... Neanche quelli con esperienza il più delle volte ci riescono...

Poi ricordiamo che dopo la FAMOSA partita di Lipsia il Nicolò ha giocato nei due di centrocampo il secondo tempo della partita con la Lazio (svoltatodola dopo che il duo Thuram-Locatelli giocava al chi la passava di più in orizzontale) e la partita con lo Stoccarda... Poi dopo la partita con i zozzoni nerazzuri (messo fuori ruolo a fare trequartista) è sparito. E qui si va al messaggio che ho scritto sopra...

In sintesi ... una ottima gestione della rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti