Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, homer75 ha scritto:

Chiedere i danni a Douglas Luiz

semmai gli azionisti (e non solo) dovrebbero chiederli a Giuntoli. Lui che c'entra se mi sorge il forte sospetto che non volesse schiodare dalla terra di Albione e sia stato portato coercetivamente in Italia anche con la complicità dell'aston villa?

Speriamo che quella del nostro Managing Director Football  sia l'ultima minchiata che commette dopo anche quella di Gonzalez

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fagioli = il nuovo Soulè.

Tecnica utile come la sabbia nelle mutande se non è seguita da grinta, voglia, costanza di rendimento.

Entrambi inconcludenti ed incompiuti.

Il miglior colpo di mercato ad oggi è stata la cessione di Soulè, Illing e Barrenechea per un totale di circa 50 milioni (i primi incassati davvero, gli altri compensati con Luiz).

manca qualcosa di fondamentale.

PERSONALITA'

i nomi che hai fatto ne sono totalmente sprovvisti e a quel punto anche la buona tecnica di base NON SERVE QUASI A NULLA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Luiz veduto a gennaio sarebbe una nota rossa sul CV di Giuntoli comunque...

E ci aspettiamo poi un regista!!!

Credo che neanche Luiz si sarebbe mai aspettato di avere un avvio così di * in un altro campionato e un tracollo mentale del genere o non avrebbe mai accettato il trasferimento, figuriamoci Giuntoli.

A centrocampo a gennaio non arriverà nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

In sintesi ... una ottima gestione della rosa .ghgh

Sulla gestione della rosa per sta facendo male... E lo ribadisco. Cabal prima in campo, poi uscito ed infine risorto; Gatti il secondo esempio (e c'è costato caro tra stoccarda-inter-parma), ed ora è il turno di Fagioli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Il miglior colpo di mercato ad oggi è stata la cessione di Soulè, Illing e Barrenechea per un totale di circa 50 milioni

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fagioli è molto fortunato ad essere cresciuto nelle giovanili della Juve, nonché notoriamente tifoso.

Tutto ciò incide enormemente sul giudizio del tifoso e anche da parte dello stesso club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

mi sorge il forte sospetto che non volesse schiodare dalla terra di Albione e sia stato portato coercetivamente in Italia anche con la complicità dell'aston villa

Mi hai fatto tornare alla mente un breve video di quando lui è arrivato a Torino e ha raggiunto Alisha. Lei felice di abbracciarlo, lui scurissimo in volto.

Hanno preso a parlare fitto fitto, come se venisse da un viaggio irto di insidie che le voleva raccontare. Lì per lì, non ci avevo dato troppo peso. Ora, con queste stranissime vibes provenienti da Birmingham, tocca resettare il tutto. Curioso di vedere che succede. Ad ogni modo, ricordiamaoci sempre che abbiamo rifilato Iling x 14M e Barrenechea x 8;. Cmq vada, l'operazione DL non sarà in perdita, anche se dovesse tornare in UK.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Daimon ha scritto:

A mio avviso uno degli errori di questa prima gestione Motta è stata proprio quella di non essere riuscito a fare integrare nel nostro gioco né Fagioli né Luiz, come caretteristiche...sono abbastanza sicuro che i nostri problemi passino anche da questa mancanza.

Al netto di condizione, infortunio e febbre Motta non sta riuscendo ad integrare Koop nella sua idea di squadra ... ieri Loca e Thuram hanno giganteggiato in mediana, poi davanti il nulla ... nessuna linea di passaggio interna disponibile, solo aperture sugli esterni - peraltro non sulla corsa o profondità ma sui piedi - nessun movimento se non Cambiaso, fino a quando ne ha. Troppo conservativi, scolastici e prevedibili ... e nell'era dei 3 punti è un approccio che non porta molto lontano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, velas ha scritto:

Mi hai fatto tornare alla mente un breve video di quando lui è arrivato a Torino e ha raggiunto Alisha. Lei felice di abbracciarlo, lui scurissimo in volto.

Hanno preso a parlare fitto fitto, come se venisse da un viaggio irto di insidie che le voleva raccontare.

idem pensare. E io ho preso spunto proprio da quei frame di video... lui sembrava appena uscito da un funerale :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leppe ha scritto:

. Troppo conservativi, scolastici e prevedibili ... e nell'era dei 3 punti è un approccio che non porta molto lontano.

gli avversari, anche quelli modesti, sono ormai tutti tatticamente organizzati.

è diventato facilissimo renderci inoffensivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, D'Artagnam ha scritto:

con Luiz abbiamo preso un pacco epocale

Attenzione ad etichettarlo ... poi magari va via e ci rendiamo conto che abbiamo sbagliato il reso da fare .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

Hanno preso a parlare fitto fitto, come se venisse da un viaggio irto di insidie che le voleva raccontare. Lì per lì, non ci avevo dato troppo peso. Ora, con queste stranissime vibes provenienti da Birmingham, tocca resettare il tutto. Curioso di vedere che succede. Ad ogni modo, ricordiamaoci sempre che abbiamo rifilato Iling x 14M e Barrenechea x 8;. Cmq vada, l'operazione DL non sarà in perdita, anche se dovesse tornare in UK.

Gossipparo :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, velas said:

Lei felice di abbracciarlo, lui scurissimo in volto.

Hanno preso a parlare fitto fitto, come se venisse da un viaggio irto di insidie che le voleva raccontare

Un brasiliano che si trovi meglio a Birmingham rispetto ad una qualsiasi città italiana deve ancora nascere.

(così come un tedesco, un argentino, un giapponese ...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

semmai gli azionisti (e non solo) dovrebbero chiederli a Giuntoli. Lui che c'entra se mi sorge il forte sospetto che non volesse schiodare dalla terra di Albione e sia stato portato coercetivamente in Italia anche con la complicità dell'aston villa?

Speriamo che quella del nostro Managing Director Football  sia l'ultima minchiata che commette dopo anche quella di Gonzalez

La minchiata è pensare che un giocatore sia stato portato coercitivamente in Italia, quando il giocatore ha sempre l'ultima parola, vedi proprio nello stesso affare McKennie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Leppe ha scritto:

Gossipparo :d 

In realtà, mi sa proprio che era un video del sito ufficiale della Juventus. L'idea era semplice. Filmiamo Douglas mentre arriva al J hotel e va a bussare alla camera di Alisha.

La cosa era ovviamente preparata. Ma non essendo Douglas un attore, non ha fatto nulla per nascondere che le palle gli giravano e da qui il contenuto stranissimo.  

27 minuti fa, 0oo-rooze ha scritto:

Un brasiliano che si trovi meglio a Birmingham rispetto ad una qualsiasi città italiana deve ancora nascere.

(così come un tedesco, un argentino, un giapponese ...)

Ma infatti. L'origine del giramento di palle doveva essere un'altra. Lì per lì ho pensato che magari era per il lungo viaggio (Douglas mi pare che rientrasse da oltre oceano). E forse era proprio questa la ragione. Fatto sta che ora, quel breve, innocuo filmato torna inevitabilmente alla mente. Vedremo come andrà a finire. Ma gli spifferi si fanno via via prepotenti e lui non si capisce proprio perché non giochi più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 0oo-rooze ha scritto:

Fagioli = il nuovo Soulè.

Tecnica utile come la sabbia nelle mutande se non è seguita da grinta, voglia, costanza di rendimento.

Entrambi inconcludenti ed incompiuti.

Il miglior colpo di mercato ad oggi è stata la cessione di Soulè, Illing e Barrenechea per un totale di circa 50 milioni (i primi incassati davvero, gli altri compensati con Luiz).

Sarà quello che vuoi ma hai deciso di tenerti fagioli e Luiz come i due centrocampisti che hanno i piedi

Se li vendi devi prendere centrocampisti così. Non li vendi per prendere un difensore centrale perché così nessuno costruisce

Il calcio è semplice zero piedi buoni zero costruzione di gioco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Fagioli è molto fortunato ad essere cresciuto nelle giovanili della Juve, nonché notoriamente tifoso.

Tutto ciò incide enormemente sul giudizio del tifoso e anche da parte dello stesso club.

Sarà, ma c'è anche il rovescio della medaglia. 

Sappiamo tutti che lui ha sbagliato e che è stato fortunato a trovare una società che lo ha supportato e difeso, ma a che prezzo?

Questa storia del "documentario" lo sta esponendo quotidianamente da due almeno mesi a un'umiliazione continua, anche ieri sera durante la partita hanno rivangato almeno 4 o 5 volte tutta la storia per poter così promuovere il video disponibile sulla piattaforma. 

Ora, il ragazzo ha sbagliato... e va bene, ma se volessimo davvero aiutarlo dovremmo far calare un velo pietoso sulla vicenda senza doverla rivangare ogni santissimo giorno.

Mettetevi nei suoi panni e ditemi se valeva davvero la pena aiutarlo per poi esporlo al pubblico ludibrio quotidianamente in questo modo, io non credo.

Se poi ci si chiede come mai voglia cambiare aria, non è necessario spremersi neppure troppo le meningi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio raramente le squadre investono soldi, che facciamo li diamo via in prestito ed a centrocampo restiamo contati? Ah già è il nuovo trend in casa Juve, meglio contati che buoni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, velas ha scritto:

In realtà, mi sa proprio che era un video del sito ufficiale della Juventus. L'idea era semplice. Filmiamo Douglas mentre arriva al J hotel e va a bussare alla camera di Alisha.

La cosa era ovviamente preparata. Ma non essendo Douglas un attore, non ha fatto nulla per nascondere che le palle gli giravano e da qui il contenuto stranissimo.  

... allora era un preludio ... costretto a fare ciò che non è nelle sue corde .ghgh

p.s. magari gli giravano proprio per la forzatura mediatica, che non mi sembra neanche avere una sceneggiatura originale ed intrigante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

... allora era un preludio ... costretto a fare ciò che non è nelle sue corde .ghgh

p.s. magari gli giravano proprio per la forzatura mediatica, che non mi sembra neanche avere una sceneggiatura originale ed intrigante.

Può darsi. Lei tutta felice e squillante, lui con la faccia appesa... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vendiamo Luiz credo che sarebbe in acquisto più strano della storia. E sinceramente non lo credo, comprare uno per tanto solo per darlo via dopo 6 mesi e dopo zero partite giocate bene? Naah 

Forse solo operazione Caldara era più strana però alla fine si è rivelata molto buona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti