Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Quando giocavano lui e McKennie a centrocampo fioccavano i 3-0, adesso che giochiamo coi fortissimi Locatelli e Thuram continuiamo a inanellare 0-0 dopo spaventose meline orizzontali di 90 minuti.Q

Fagioli è entrato in campo così perchè è demotivato, lo sarei anche io se dopo le varie traversie della squalifica fossi rientrato con gran parlare di rinnovi e fiducia della società per poi vedere che vengo panchinato anche con uno spento Koopmeiners con 39 di febbre e 8 infortunati e cercano di appiopparmi a qualcuno a gennaio per prendere un difensore.

Per me grosso errore se lo cediamo, non vedremo altro che 0-0 da qui a fine stagione.

Che poi questa storia della febbre uscita 2 giorni fuori mi puzza tanto di scusante...

Strano allora che non sia stata fatta uscire la stessa voce su Fagioli, visto che a quanto pare anche lui fosse influenzato nella partita con il Milan...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 21:13, robros ha scritto:

Non l'abbiamo mai visto giocare per scelta tecnica dell'allenatore, almeno prima dell'infortunio (?). Il che significa che non è stato valutato all'altezza anche quando stava bene. La svalutazione sta qui. Chi ti dice che non lo facciano più giocare per non svalutarlo ulteriormente? E' stato un acquisto sbagliato. Arrendiamoci. Ha un mese di tempo per smentirmi. Davvero molto poco. Se per fine dicembre non avrà ancora visto il campo e con belle prestazioni direi che le conseguenze a Gennaio saranno inevitabili 

Io capisco che ormai le cose e le persone si deteriorano in pochissimo tempo. Però a mio avviso si sta esagerando. Motta forse ha sbagliato a farlo fuori subito. Non ha fatto peggio di koop, però a lui gli hanno dato tempo e possibilità. Io dico solo che nella storia della juve ci sono stati molti giocatori che hanno fatto pietà per mesi e poi sono diventati fenomeni alla Juve.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti