Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Giuntoli doppio blitz in Inghilterra, ieri a Birmingham mentre domenica era a Manchester. Occhio alle uscite di Fagioli e Douglas Luiz"

Post in rilievo

1 hour ago, Alziamola said:

Sono L unico a pensare che fagioli ci è ricaduto …? 🤔

L'ho già scritto in altro topic alcuni settimane fa.

Ho la stessa sensazione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

Sarà, ma c'è anche il rovescio della medaglia. 

Sappiamo tutti che lui ha sbagliato e che è stato fortunato a trovare una società che lo ha supportato e difeso, ma a che prezzo?

Questa storia del "documentario" lo sta esponendo quotidianamente da due almeno mesi a un'umiliazione continua, anche ieri sera durante la partita hanno rivangato almeno 4 o 5 volte tutta la storia per poter così promuovere il video disponibile sulla piattaforma. 

Ora, il ragazzo ha sbagliato... e va bene, ma se volessimo davvero aiutarlo dovremmo far calare un velo pietoso sulla vicenda senza doverla rivangare ogni santissimo giorno.

Mettetevi nei suoi panni e ditemi se valeva davvero la pena aiutarlo per poi esporlo al pubblico ludibrio quotidianamente in questo modo, io non credo.

Se poi ci si chiede come mai voglia cambiare aria, non è necessario spremersi neppure troppo le meningi. 

Guarda io in quel post dicevo che se Fagioli non fosse notoriamente juventino e prodotto delle nostre giovanili, verrebbe insultato un giorno si è l'altro pure.

Sul documentario ne so poco, nemmeno ho intenzione di vederlo. Non ti so dire di chi sia stata questa genialata, ma da ciò che ho capito c'è stata anche la collaborazione della Juventus.

Guarda non so proprio cosa dirti al riguardo, sono d'accordo che la Juve avrebbe dovuto opporsi e lasciare stare Fagioli. Però probabilmente da questo documentario in società si mettono soldi in tasca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo, ma se veramente vendono o cedono in prestito DL, alla semplice domanda: perché vi sbarazzate di uno pagato 50 sacchi, che risponde la società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non abbiamo ancora visto Luiz giocare......perché dovrebbe andare via. Io certe cose non le capisco. Poi parlano di sponsor, marketing, ecc e poi buttano milioni di euro per la svalutazione di un giocatore mai visto in campo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Guarda io in quel post dicevo che se Fagioli non fosse notoriamente juventino e prodotto delle nostre giovanili, verrebbe insultato un giorno si è l'altro pure.

Sul documentario ne so poco, nemmeno ho intenzione di vederlo. Non ti so dire di chi sia stata questa genialata, ma da ciò che ho capito c'è stata anche la collaborazione della Juventus.

Guarda non so proprio cosa dirti al riguardo, sono d'accordo che la Juve avrebbe dovuto opporsi e lasciare stare Fagioli. Però probabilmente da questo documentario in società si mettono soldi in tasca.

Ho capito il senso del tuo messaggio e la mia era comunque una valutazione sulla problematica specifica che sta affrontando il ragazzo, non voleva essere una critica a te ma alla gestione della Società che con quel documentario si sta facendo un clamoroso autogol. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Narayama ha scritto:

Se Luiz è sul mercato allora è sano come un pesce e c'è la raccontano (anche male) da un mese

Ma infatti sembra un po’ strano questo infortunio a luiz.Ci dissero  che non era niente ed è da più di un mese fuori ….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, phoenix ha scritto:

concordo, ma la Juve in questi ultimi anni non ne ha indovinata una neanche per sbaglio..

Forse una sì, anzi due (se consideriamo anche i prestiti): Chico e Kalulu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ale0306 ha scritto:

Ho capito il senso del tuo messaggio e la mia era comunque una valutazione sulla problematica specifica che sta affrontando il ragazzo, non voleva essere una critica a te ma alla gestione della Società che con quel documentario si sta facendo un clamoroso autogol. 

Sono d' accordo. Non vedo il senso e l'utilità di questo documentario che di fatto sta riaprendo ferite che si sperava rimarginate. Ieri Fagioli è entrato proprio male, mi è sembrato distratto per non dire assente. Speriamo di sbagliarci tutti e che le nostre parole siano solo vaccate da forum.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

semmai gli azionisti (e non solo) dovrebbero chiederli a Giuntoli. Lui che c'entra se mi sorge il forte sospetto che non volesse schiodare dalla terra di Albione e sia stato portato coercetivamente in Italia anche con la complicità dell'aston villa?

Speriamo che quella del nostro Managing Director Football  sia l'ultima minchiata che commette dopo anche quella di Gonzalez

Spero di sbagliarmi ma non vorrei che un altra minchiata sia Koop 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Scusa ma gira voce dove?

Visto che l'argomento è delicato buttare lì delle presunte voci  mi sembra una roba da gossip

In questo caso anche peggio: siamo molti vicini ad una calunnia.

9 ore fa, Leppe ha scritto:

Troppo sfrontati tecnicamente e votati ad offendere .ghgh

Se ricordo bene Fagioli pure rimproverato per aver tentato un tiro da fuori, poi ci si lamenta che non si tira mai in porta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Motta doveva essere quello che adattava il gioco ai giocatori. 

Invece ha preso il suo scrauso 4-2-3-1 e sta forzando le posizioni. 

Non sa manco lui cosa gli serve... 

Mi ricordo che per molto meno si dava dell'"integralista" ad un certo Maurizio Sarri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, re david ha scritto:

Mi dispiacerebbe per Fagioli, di Douglas me ne fregherebbe 0. Se i centrocampisti fossero Thuram, Locatelli, McKennie e Koopmeiners e prendesse qualcuno per giocare dietro Vlahovic come potrebbe essere Zirkzee e un difensore per me sarebbe una mossa saggia. 

Quindi se, per malaugurata ipotesi, ad uno dei quattro gli viene un raffreddore poi avremmo problemi con le sostituzioni pure a centrocampo, oltre a mancarci una punta di riserva. Sinceramente, una mossa suicida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, velas ha scritto:

Hanno già deciso. Ora è partita la fase esecutiva che vorrebbero chiudere ai primi di gennaio. Tifo ardentemente che ci riescano.

E sentiamo con chi li sostituiamo? Con altri Next Gen? Oppure pensi di essere a posto così a centrocampo?

9 ore fa, euroventus ha scritto:

Ma infatti mi sembrava fossimo un po' troppi ieri in panchina. Io cederei anche un difensore già che ci siamo.

Esatto, poi a gennaio entra Motta a sostituire uno dei due di centrocampo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Certo. Abbiamo 14 giocatori di movimento tre dei quali presi direttamente dalla Ng e, invece di vedere come fare per consolidare la rosa, pensiamo a come venderne altri. Non fa una piega. 

Pensa che ci sono pure dei "capiscer" che già sono tutti eccitati dall'idea di cederli! Poi ci vanno loro in campo?

8 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Smantelliamo pure il centrocampo ora non sia mai

Qual è il problema, abbiamo diversi aspiranti "campioni" qui nel forum. Probabilmente sono già in contatto con Giuntoli per sostituire Fagioli e DL a gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, ildrughi ha scritto:

Ci dovrebbero spiegare il perchè di questa operazione...riciclo di soldi? finte plusvalenze dei nostri? questo ci dovrebbero spiegare

Molte volte è meglio non sapere, come si dice: "beata ignoranza" per non farsi il sangue amaro.

8 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Non capirei quale sia la linea se non quella di andare per tentativi, sarebbe una mini rivoluzione in mezzo dopo averla fatta in estate... va be vediamo parole se ne dicono tante, l'unica cosa da fare è affidarci a ch ne sa di più e sperare faccia bene

Certo, abbiamo visto come sono finite le operazioni Djalo e Alcaraz...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Jesse Carver ha scritto:

E sentiamo con chi li sostituiamo? 

A me lo chiedi? CHE RAZZO NE SO? Faccio altro nella vita... :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il nostro DG invece di farsi prendere dalla foga della rivoluzione della rosa si teneva Rabiot (giocatore che ha sempre avuto pochi stop per infortunio) e Kean come attaccante di riserva e lasciava Luiz a Birmingham, risparmiavamo e qualche punto in più in campionato e Champions l'avremmo avuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti