Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(GDM) Continui contatti per Antonio Silva

Post in rilievo

20 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Abbiamo costi a bilancio come tutte le altre squadre del mondo.

Quindi vuole dire che non faremo più mercato per i prossimi 2 o 3 anni perché abbiamo messo a bilancio diversi giocatori la scorsa sessione di mercato?

Ripeto, se la formula è sostenibile per il bilancio senza caricarlo troppo si può fare, che poi la valutino un'operazione fattibile e realmente lo prendano è un altro discorso e ho diversi dubbi che andrà in porto.

ma guarda io sarei non felice ma felicissimo se potessimo spendere e spandare come se non ci fosse un domani ma, se pensi che, oltre ai buffi sui pagherò, una 50ina di milioni  dovremo già spendirli per acquistare definitivamente Kalulu e Coicencao (a meno che non sia un pazzo scatenato e ci rinunci)  non la vedo così semplice visto che ha già fatto fuori i migliori ragazzi della NG e da lì non può ragranellare più niente...

Poi come ti dicevo poco sopra, se hanno trovato il pozzo di San Patrizio sotto qualche terreno della Continassa è un altro discorso e...ben venga eh?! 🤷‍♂️

Della serie...se non troviamo quantomeno il main sponsor (che ora non abbiamo) che sgancia minimo una 50ina di milioni l'anno, la vedo dura riuscire a fare un mercato - anche solamente - mezzo serio l'anno prossimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilizziamo i soldi anche per qualcuno in attacco, altrimenti dobbiamo continuare a vedere Weah e Mckennie lì davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma guarda io sarei non felice ma felicissimo se potessimo spendere e spandare come se non ci fosse un domani ma, se pensi che, oltre ai buffi sui pagherò, una 50ina di milioni  dovremo già spendirli per acquistare definitivamente Kalulu e Coicencao (a meno che non sia un pazzo scatenato e ci rinunci)  non la vedo così semplice visto che ha già fatto fuori i migliori ragazzi della NG e da lì non può ragranellare più niente...

Poi come ti dicevo poco sopra, se hanno trovato il pozzo di San Patrizio è un altro discorso 🤷‍♂️

Kalulu, Conceicao, Koop, lo stesso Kabal e tutti gli altri sono a questi che verranno pagati in tot tranches secondo i loro contratti di acquisto.

Non serve trovare un pozzo di petrolio sotto alla Continassa per continuare ad acquistare qualcuno, l'unico vincolo della Juventus è ricentrare la qualificazione Champions il prossimo anno ed passare almeno un turno in questa.

Nel caso non dovessimo farlo allora si che il mercato si azzererebbe e uscirebbe dolorosamente qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Jun Toh Lee ha già sentenziato e l'ha ripetuto anche ieri: non serve, abbiamo Milik :tsa:

Ma ora i più "svegli" spunteranno all'orizzonte per affermare che...prende per il *...lui lavora in silenzio...figurati se fa trapelare qualcosa... e blablabla... quando anche nel Burundi sapevano che era interessato all'olandese

(le mie 2 ultime  dracme)

C’è proprio bisogno di storpiare i nomi di quelli che lavorano per la società che tu dovresti sostenere? 

44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

So che è difficile da capire, ma il problema principale riguarda lo stipendio, non la cifra che puoi ammortare su più anni e che, nel caso di un giocatore giovane, si può recuperare con un’eventuale cessione futura.

Quindi Skriniar gratis è un esborso che non ci possiamo permettere, Antonio Silva invece si

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Kalulu, Conceicao, Koop, lo stesso Kabal e tutti gli altri sono a questi che verranno pagati in tot tranches secondo i loro contratti di acquisto.

ok...ok... vedo che hai capito proprio tutto di quello che volevo significarti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

40 cocomeri e ce lo danno a noi in prestito perchè siamo belli... 😄

Ma poi è di piede destro, a noi non servirebbe uno di piede sinistro?

siamo con 2 difensori contati, tu ti fai problemi se è destro o sinistro...di sti tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- E’ una punta che riesce a fare gol?

- Tende ad infortunarsi ogni 3x2?

2 cose basilari da cui partire in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo giocatore, spero si riesca a fare

Giovane, ottimi piedi, fisico e veloce.

Sarebbe un gran colpo ma finché non lo vedo a Torino non ci credo 

25 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Potenziale clamoroso 

Prossimo anno kalulu Savona / Bremer gatti silva kalulu/ cambiaso cabal difesa fatta 

Difesa fatta e potenzialmente per molti anni visto che l’ età media sarebbe sotto i 25 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

siamo con 2 difensori contati, tu ti fai problemi se è destro o sinistro...di sti tempi 

hai ragione, come darti torto...il mio voleva esser solo un plus 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Su Transfertmarkt alla voce 'cronaca infortuni' dice 'non ci sono informazioni a riguardo' 😯

Deve un nipote di Logan..

Allora arriva a Torino per fare esperienza... sefz 

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2024 Alle 13:17, onetime ha scritto:

Ma son soldi tuoi? Ma io guarda non ho parole...

Se fanno questo tipo di investimento è perché avranno fatto le loro analisi del caso, che immagino siano più approfondite delle nostre che commentiamo le partite davanti all'aperitivo

non te la prendere

nel forum molti si atteggiano ad  economisti e ortopedici...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, umbertoI ha scritto:

non te la prendere

nel forum molti si atteggiano ad  economisti e ortopedici...

Hai ragione, devo imparare a ignorare alcuni messaggi. Purtroppo mi dà fastidio la sicumera con cui scrivono alcune cose..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.