Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

(GDM) Continui contatti per Antonio Silva

Post in rilievo

20 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Abbiamo costi a bilancio come tutte le altre squadre del mondo.

Quindi vuole dire che non faremo più mercato per i prossimi 2 o 3 anni perché abbiamo messo a bilancio diversi giocatori la scorsa sessione di mercato?

Ripeto, se la formula è sostenibile per il bilancio senza caricarlo troppo si può fare, che poi la valutino un'operazione fattibile e realmente lo prendano è un altro discorso e ho diversi dubbi che andrà in porto.

ma guarda io sarei non felice ma felicissimo se potessimo spendere e spandare come se non ci fosse un domani ma, se pensi che, oltre ai buffi sui pagherò, una 50ina di milioni  dovremo già spendirli per acquistare definitivamente Kalulu e Coicencao (a meno che non sia un pazzo scatenato e ci rinunci)  non la vedo così semplice visto che ha già fatto fuori i migliori ragazzi della NG e da lì non può ragranellare più niente...

Poi come ti dicevo poco sopra, se hanno trovato il pozzo di San Patrizio sotto qualche terreno della Continassa è un altro discorso e...ben venga eh?! 🤷‍♂️

Della serie...se non troviamo quantomeno il main sponsor (che ora non abbiamo) che sgancia minimo una 50ina di milioni l'anno, la vedo dura riuscire a fare un mercato - anche solamente - mezzo serio l'anno prossimo

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

utilizziamo i soldi anche per qualcuno in attacco, altrimenti dobbiamo continuare a vedere Weah e Mckennie lì davanti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

ma guarda io sarei non felice ma felicissimo se potessimo spendere e spandare come se non ci fosse un domani ma, se pensi che, oltre ai buffi sui pagherò, una 50ina di milioni  dovremo già spendirli per acquistare definitivamente Kalulu e Coicencao (a meno che non sia un pazzo scatenato e ci rinunci)  non la vedo così semplice visto che ha già fatto fuori i migliori ragazzi della NG e da lì non può ragranellare più niente...

Poi come ti dicevo poco sopra, se hanno trovato il pozzo di San Patrizio è un altro discorso 🤷‍♂️

Kalulu, Conceicao, Koop, lo stesso Kabal e tutti gli altri sono a questi che verranno pagati in tot tranches secondo i loro contratti di acquisto.

Non serve trovare un pozzo di petrolio sotto alla Continassa per continuare ad acquistare qualcuno, l'unico vincolo della Juventus è ricentrare la qualificazione Champions il prossimo anno ed passare almeno un turno in questa.

Nel caso non dovessimo farlo allora si che il mercato si azzererebbe e uscirebbe dolorosamente qualcuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Jun Toh Lee ha già sentenziato e l'ha ripetuto anche ieri: non serve, abbiamo Milik :tsa:

Ma ora i più "svegli" spunteranno all'orizzonte per affermare che...prende per il *...lui lavora in silenzio...figurati se fa trapelare qualcosa... e blablabla... quando anche nel Burundi sapevano che era interessato all'olandese

(le mie 2 ultime  dracme)

C’è proprio bisogno di storpiare i nomi di quelli che lavorano per la società che tu dovresti sostenere? 

44 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

So che è difficile da capire, ma il problema principale riguarda lo stipendio, non la cifra che puoi ammortare su più anni e che, nel caso di un giocatore giovane, si può recuperare con un’eventuale cessione futura.

Quindi Skriniar gratis è un esborso che non ci possiamo permettere, Antonio Silva invece si

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Kalulu, Conceicao, Koop, lo stesso Kabal e tutti gli altri sono a questi che verranno pagati in tot tranches secondo i loro contratti di acquisto.

ok...ok... vedo che hai capito proprio tutto di quello che volevo significarti :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

40 cocomeri e ce lo danno a noi in prestito perchè siamo belli... 😄

Ma poi è di piede destro, a noi non servirebbe uno di piede sinistro?

siamo con 2 difensori contati, tu ti fai problemi se è destro o sinistro...di sti tempi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

- E’ una punta che riesce a fare gol?

- Tende ad infortunarsi ogni 3x2?

2 cose basilari da cui partire in questo momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Ottimo giocatore, spero si riesca a fare

Giovane, ottimi piedi, fisico e veloce.

Sarebbe un gran colpo ma finché non lo vedo a Torino non ci credo 

25 minuti fa, Albyxx88 ha scritto:

Potenziale clamoroso 

Prossimo anno kalulu Savona / Bremer gatti silva kalulu/ cambiaso cabal difesa fatta 

Difesa fatta e potenzialmente per molti anni visto che l’ età media sarebbe sotto i 25 anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, adp10onelove ha scritto:

siamo con 2 difensori contati, tu ti fai problemi se è destro o sinistro...di sti tempi 

hai ragione, come darti torto...il mio voleva esser solo un plus 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti