Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

Adesso, Karman ha scritto:

Mah il portiere dei bovini ha anche fatto un paio di salvataggi sulla linea della porta. 

Comunque superata anche la serie di partite più toste sono ancora primi, c’è poco da dire, lotteranno per lo scudetto fino alla fine.

Oggi il Torino, squadra davvero scarsa, si è divorato un gol comico. E non è la prima volta che il Napoli vince 1-0 con gli avversari che si mangiano gol assurdi. Gli gira tutto troppo bene, nel girone di ritorno perderanno punti a caterva. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come dovevamo durare noi. Tempo al tempo. Poi se è, buon per loro. Saranno stati i più forti.

Il Napoli peró a livello di rosa è decisamente superiore a noi lo scorso anno. E Conte in queste situazioni ci sguazza, proprio come capacità di mantenere alta l'attenzione del gruppo, al contrario di Allegri

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Non durerà in eterno. Tempo al tempo.

Non è che se lo ripetiamo all’infinito si avvera. 

Prima il mantra era “hanno avuto un calendario facile”, ora hanno incontrato anche tutte le dirette concorrenti e sono ancora lì primi in solitaria.

Poi oh, se ci fa sentire meglio continuare a raccontarci che sono un fuoco di paglia facciamo pure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Come dovevamo durare noi. Tempo al tempo. Poi se è, buon per loro. Saranno stati i più forti.

Hanno delle ottime riserve, non c’è un inter schiacciasassi come avversario e dubito che, a metà anno, ADL comunichi a mezza squadra che verrà svenduta/non rinnovata..

2 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Il Napoli peró a livello di rosa è decisamente superiore a noi lo scorso anno. E Conte in queste situazioni ci sguazza, proprio come capacità di mantenere alta l'attenzione del gruppo, al contrario di Allegri

Allegri era un dead man walking, rispetto a Conte che è la società/squadra..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karman ha scritto:

Prima il mantra era “hanno avuto un calendario facile”, ora hanno incontrato anche tutte le dirette concorrenti e sono ancora lì primi in solitaria.

Poi oh, se ci fa sentire meglio continuare a raccontarci che sono un fuoco di paglia facciamo pure.

se non lo vince il napoli lo vincono i prescrittoni

quindi per quel che mi riguarda,forza Conte, avanti cosi, non mollare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non parlo di quello ma proprio di capacità di far rendere la rosa. Ad Allegri devi dare la squadra più forte, Conte invece può vincere anche da outsider ed anzi sono le situazioni dove più si esalta(certo la squadra deve essere comunque valida)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Visto il cul0 dell'allenatore prescritto mi sarei aspettato il gol del Torino al 94esimo. E invece vermi a -4

È allenatore prescritto vs allenatore ex prescritto questo campionato. Anche la dea bendata si è arresa.😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LukeCreed ha scritto:

Purtroppo direi, perchè l'alternativa sono i nerazzurri... e non quelli di Bergamo ma di Milano ahimè

penso che loro punteranno alla champions vedendo anche come performano le cosiddette big mi sa che quest’anno sono i favoriti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Io non

Va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Diciamo che se il Napoli vince lo Scudo gli interisti devono andare a nascondersi, dopo aver passato tutto il precampionato a dire che "lo Scudetto lo possiamo perdere solo noi" sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Karman ha scritto:

Guarda, non mi devi far innervosire dicendo cretinate. Scontri diretti con Atalanta, Juventus e Inter: 2 punti fatti, 5 goal subiti. Abbi pazienza e aspetta Febbraio su.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

penso che loro punteranno alla champions vedendo anche come performano le cosiddette big mi sa che quest’anno sono i favoriti 

per carità...il Real quando le partite conteranno nella fase ad eliminazione ,come al solito andrà sino in fondo

poi c'è il Barca che va di nuovo  forte, il liverpool fortissimo,il Bayern...nessuna possibilità per gli anzianotti prescritti di andare avanti quando il gioco si farà serio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica mia consolazione nel vedere trionfare il fuggitivo è vedere certi tifosi del Napoli schiumare bile perché uno che è stato per buona parte della sua vita la bandiera della Juve li farà vincere uno scudetto, il loro odio nei confronti della Juve è più forte della gioia per un altro scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Alla prossima comunque hanno la Lazio, per dire. Al limite se vincono tolgono punti a loro. 

Lazio ha Napoli in coppa Italia in settimana, poi Napoli in campionato e poi Inter...

Arriverà coi prescritti in crisi nera dopo eliminazione di Coppa Italia e sconfitta al Maradona...

Situazione oltre lo scontato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ciumbia said:

per carità...il Real quando le partite conteranno nella fase ad eliminazione ,come al solito andrà sino in fondo

poi c'è il Barca che va di nuovo  forte, il liverpool fortissimo,il Bayern...nessuna possibilità per gli anzianotti prescritti di andare avanti quando il gioco si farà serio

qua dentro si vuole essere sempre scaramantici.....Più probabile la vinca l'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Hanno delle ottime riserve, non c’è un inter schiacciasassi come avversario e dubito che, a metà anno, ADL comunichi a mezza squadra che verrà svenduta/non rinnovata..

Infatti per me siamo noi, Atalanta e Inter i principali competitor. Vediamo il mercato di Gennaio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti