Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Alla prossima comunque hanno la Lazio, per dire. Al limite se vincono tolgono punti a loro. 

Su questo dobbiam puntare queste settimane, dobbiamo assolutamente vincere di riffa o di raffa in qualsiasi modo, corto o lungo muso,  possesso palla o ripartenze veloci perchè là davanti per incroci e forza di cose cominceranno a perdere punti

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Icarius ha scritto:

Oggi il Torino, squadra davvero scarsa, si è divorato un gol comico. E non è la prima volta che il Napoli vince 1-0 con gli avversari che si mangiano gol assurdi. Gli gira tutto troppo bene, nel girone di ritorno perderanno punti a caterva

A caterva non credo, ma ne perderanno. Sta a chi segue non perdere contatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Guarda, non mi devi far innervosire dicendo cretinate. Scontri diretti con Atalanta, Juventus e Inter: 2 punti fatti, 5 goal subiti. Abbi pazienza e aspetta Febbraio su.

gli scudetti si vincono battendo o perdendo pochissimi punti con le  le medio piccole 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

qua dentro si vuole essere sempre scaramantici.....Più probabile la vinca l'Atalanta sulle ali dell'entusiasmo

beh si...i bergamaschi sono una mina vagante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Alla prossima comunque hanno la Lazio, per dire. Al limite se vincono tolgono punti a loro. 

La Lazio contro il Napoli sarà praticamente senza centrocampo data la squalifica di Rovella e la probabile assenza di Vecino e quella sicura di Castrovilli, per cui sono altri tre punti sicuri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

beh si...i bergamaschi sono una mina vagante

Avessero solo il campionato come il Napoli sarebbero i favoriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ciumbia ha scritto:

gli scudetti si vincono battendo o perdendo pochissimi punti con le  le medio piccole 

Va bene, certo. Ma non è che passi il messaggio che hanno superato le partite toste come niente fosse. È che hanno perso punti pure le altre. Poi la prossima è la Lazio, insomma, piano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Beh se proprio devo scegliere...

Preferirei per un pareggio ... Se proprio devo scegliere doppietta di kean e rigore parato da de gea

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

penso che loro punteranno alla champions vedendo anche come performano le cosiddette big mi sa che quest’anno sono i favoriti 

Be nelle fasi eliminatorie è un altra Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Io dico che stasera Moise gliela infila. Che poi i fiorellini riescano anche a  portarla a casa... 

Negli ultimi anni i fiorellini si sono sempre suicidati contro questi.... E le coincidenze non esistono. Non aspettiamoci nulla. La metà delle squadre contro la feccia milanese non inizia nemmeno a giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElBrujo ha scritto:

Io dico che stasera Moise gliela infila. Che poi i fiorellini riescano anche a  portarla a casa... 

Non succederà... ma se succedesse... godrei come un riccio a vedere uno "juventino" mettergliela nel posto a quelli lì sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A caterva non credo, ma ne perderanno. Sta a chi segue non perdere contatto.

Ah guarda di sicuro una squadra in particolare non perderà terreno con tutti gli aiuti di cui beneficia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Ah guarda di sicuro una squadra in particolare non perderà terreno con tutti gli aiuti di cui beneficia .ghgh 

Mmmmmmmmmmmmmmm... fammi indovinare... il Lecce? sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Mmmmmmmmmmmmmmm... fammi indovinare... il Lecce? sefz 

Certo, il Lecce sefz tifatissimo qua tra l’altro, c’è proprio un fan club 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo clima tossico avrà come unico effetto quello della retrocessione per il Torino..voglio proprio vedere se veramente ci sono red bull o arabi interessati……

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Certo, il Lecce sefz tifatissimo qua tra l’altro, c’è proprio un fan club 

SFC... Salentu Fan Club... stasera saranno scatenati .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pp34 ha scritto:

Questo clima tossico avrà come unico effetto quello della retrocessione per il Torino..voglio proprio vedere se veramente ci sono red bull o arabi interessati……

Proprio nell'anno nel quale erano stati primi dopo trecentotrentordici anni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti