Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

Speriamo si riprenda al più presto. Nel breve fotogramma sembravano convulsioni. Speriamo non sia niente di grave. Partita sospesa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eriksen aveva avuto un infarto e gli si era proprio fermato il cuore, ma è stato riportato indietro e ora può anche giocare (e lo fa ad alti livelli) fuori dall'Italia.

Speriamo che per Bove sia lo stesso, se dovesse essere stato il caso peggiore (infarto appunto)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che ha il giocatore della fiorentina?

1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Che ha il giocatore della fiorentina?

Si è accasciato a terra improvvisamente per un malore

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sulla tv polacca dove i telecronisti stavano in silenzio, ho sentito due parlare in toscano, non so se erano del pubblico o dirigenti, comunque parlavano di un intervento precedente dove forse il giocatore si è scontrato con qualcuno e ha battuto sulla pancia o sulla stomaco, non ho capito bene, non stavo seguendo attentamente la partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

è per far capire la gravità da quello che si è capito vedendo le facce, speriamo ovviamente di no 

È inutile amico mio, la macchina di chi scaglia la prima pietra si è già azionata contro di te. Conoscendoti, mai dubiterei delle tue buone intenzioni. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

sulla tv polacca dove i telecronisti stavano in silenzio, ho sentito due parlare in toscano, non so se erano del pubblico o dirigenti, comunque parlavano di un intervento precedente dove forse il giocatore si è scontrato con qualcuno e ha battuto sulla pancia o sulla stomaco, non ho capito bene, non stavo seguendo attentamente la partita.

Se fosse stato colpito sul petto potrebbe essere Commotio Cordis 

(Arresto cardiaco da impatto)

Successe una cosa simile ad un giocatore di football americano lo scorso anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti