Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

59 minuti fa, Lorenzojuventino1976 ha scritto:

Ragazzi per fortuna bove si è ripreso e sta bene , ma voi ditemi la rosa che prima pagina del cartaceo ha fatto stanno fuori di testa anche in queste occasioni sono lecchini di marotta e company 😂😂😂

Cosa hanno messo in prima pagina????
non vado a vedere quel sito per non prendere virus, malware e simili……

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Cosa hanno messo in prima pagina????
non vado a vedere quel sito per non prendere virus, malware e simili……

Un bel primo piano di Inzaghi  versione salvatore , a pensare male a volte ci si azzecca è stata una tragedia immensa ma su tantissimi fotogrammi hanno preso proprio quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi giuro su quanto ho di più caro: passato lo spavento, appena ho saputo che il ragazzo stava meglio, la prima cosa che ho pensato è stata "vuoi che i loro servi di regime non sfruttino l'occasione per farli apparire sempre come i migliori, i più bravi, i più leali ecc.?"

Detto fatto.

La schifezza rosa ha fatto titoli e messo foto da stampa di regime. "Barella e Lautaro stanno con Marotta: il rinvio è il minimo". Inzaghi inquadrato da una prospettiva che lo faccia apparire come il primo soccorritore.

Così agli occhi della gente sembrano sempre quelli che fanno la cosa giusta, corretta, esemplare. Semplice semplice.

E la cosa bella è che ormai non deve nemmeno arrivare il diktat dall'alto: sono talmente organici a quella società demmerda che lo fanno spontaneamente, perché è nella natura delle cose. 

Io vorrei tanto dire che è la mia un'esagerazione, ma qua stiamo a livelli di Nord Corea. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

solito

è andato ad arrogarsi ruoli non suoi, facendosi portavoce "della comunità del calcio" e citando, ovviamente, solo quella sua fetecchia di società

Sei leggerissimamente ossessionato eh....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Winston Wolf ha scritto:

Vi giuro su quanto ho di più caro: passato lo spavento, appena ho saputo che il ragazzo stava meglio, la prima cosa che ho pensato è stata "vuoi che i loro servi di regime non sfruttino l'occasione per farli apparire sempre come i migliori, i più bravi, i più leali ecc.?"

Detto fatto.

La schifezza rosa ha fatto titoli e messo foto da stampa di regime. "Barella e Lautaro stanno con Marotta: il rinvio è il minimo". Inzaghi inquadrato da una prospettiva che lo faccia apparire come il primo soccorritore.

Così agli occhi della gente sembrano sempre quelli che fanno la cosa giusta, corretta, esemplare. Semplice semplice.

E la cosa bella è che ormai non deve nemmeno arrivare il diktat dall'alto: sono talmente organici a quella società demmerda che lo fanno spontaneamente, perché è nella natura delle cose. 

Io vorrei tanto dire che è la mia un'esagerazione, ma qua stiamo a livelli di Nord Corea. 

Ma esattamente l'inter nello specifico cosa avrebbe fatto di sbagliato???

No perché veramente la trovo un'ossessione malsana questa, veramente analoga a quella di Ziliani contro la Juve (che trovò da ridire anche quando facemmo dei post per i bambini del gaslini dicendo che speculavamo sulle tragedie per farci belli).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice tanto che la Juve giochi male, ma guardando le partite di Napoli e Prescritti riescono a fare anche peggio, con la differenza che oltre evidenti arbitraggi a senso unico sfruttino quelle poche occasioni e vincono.

Attualmente vedo solo l'Atalanta di un altro livello, ma sono troppo altalenanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto anche il Verona sta per passare in mano americana, un Fondo, da Calcio e F.

Chi è Presidio Investors? Il Verona sembrerebbe essere a un passo dalla cessione a Presidio Investors, fondo americano con sede ad Austin (nel Texas), che sarebbe pronto – secondo quanto rivelato da Sky Sport – ad acquistare le quote del club scaligero.

Come inizialmente raccontato da Bloomberg, sulla società veneta ha messo gli occhi il gruppo di private equity con sede ad Austin, in Texas, specializzato in operazioni di società di medie e piccole dimensioni. Presidio, infatti, ha raccolto una cifra intorno ai 75 milioni di euro per acquisire la quota di controllo del club.

Ma chi è Presidio Investors? La società di private equity vanta una tradizione di più di 75 anni, e come detto è specializzata in investimenti sul mercato medio-basso. Inoltre, collabora con aziende di nicchia in crescita nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi finanziari.

Con una significativa esperienza sia negli investimenti che nella gestione operativa, Presidio, come si legge sul sito ufficiale della società, adotta un approccio collaborativo per aiutare le aziende a crescere e svilupparsi, generando ottimi rendimenti per tutti gli stakeholder.

«Effettuiamo investimenti di controllo nei settori della tecnologia, dei media e dei servizi finanziari, apportando competenze operative alle aziende grazie all’esperienza del team e alla creazione di consigli di amministrazione di alto valore, composti da professionisti di spicco del settore», si legge.

In una rara foto il loro CEO

images.jpg

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma esattamente l'inter nello specifico cosa avrebbe fatto di sbagliato???

No perché veramente la trovo un'ossessione malsana questa, veramente analoga a quella di Ziliani contro la Juve (che trovò da ridire anche quando facemmo dei post per i bambini del gaslini dicendo che speculavamo sulle tragedie per farci belli).

Nulla, ma è una cosa che immagino avrebbe fatto ogni squadra (lo ha fatto pure l'Udinese con Ndicka non più tardi di qualche mese fa, e ricordo che si levò pure qualche voce contraria...), invece sottolineare costantemente il fatto che si comportano bene li fa apparire agli occhi del tifoso medio sempre dalla parte giusta, mentre sono dei gangster dentro e fuori dal campo dal 1908. Il sentimento popolare si crea anche così, distinguendo sempre tra buoni e cattivi. Quando c'era Moratti al potere sembravano una onlus, a ogni iniziativa benefica c'era un loro rappresentante in prima fila, che fosse una manifestazione contro la guerra in Afghanistan o l'inaugurazione del reparto pediatrico di un ospedale (sì, anche la Juve con il Gaslini, lo so, ma a noi fu un progetto strutturato, a loro dal nulla compariva sempre lo Zanetti o il Cambiasso della situazione a tagliare nastri). Questa polarizzazione fa sì che il bene sia sempre identificato con loro e il male con noi, e quanto accaduto ieri non fa eccezione. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Winston Wolf ha scritto:

Questa polarizzazione fa sì che il bene sia sempre identificato con loro e il male con noi, e quanto accaduto ieri non fa eccezione. 

Onestamente mi sembrano esagerazioni.

Poi la gazzetat dello sport, che io considero carta igienica, resta un giornale di Milano comunque, alal fine anche Tuttosport con la Juve si comporta spesso uguale solo che ha una tiratura molto limitata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Poi la gazzetat dello sport, che io considero carta igienica, resta un giornale di Milano comunque, alal fine anche Tuttosport con la Juve si comporta spesso uguale solo che ha una tiratura molto limitata.

Diciamo che è meno di parte, visto anche l'incontro di " boxe " tra Allegri e lo stesso direttore di Tuttosport.

😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, garrison ha scritto:

Lo hai appena detto: Tuttosport ha una tiratura limitata ed è da sempre identificato con la Juve pur non avendo nessun legame editoriale, la gazzaladra ha un respiro più ampio, fa più opionione ed è il quotidiano nazionale per eccellenza, pur essendo (stato) controllato in via diretta o indiretta da società riconducibili all'inter, tipo Telecom (che stava nel Cda di Rcs, per esempio, quindi figuriamoci se potevano mai parlare in modo obiettivo di quel mondo...). Adesso come detto non hanno nemmeno bisogno dell'imput dall'alto, fanno tutto senza che glielo chiedano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Edivad ha scritto:

Diciamo che è meno di parte, visto anche l'incontro di " boxe " tra Allegri e lo stesso direttore di Tuttosport.

😉

Non era certo "contro" la Juve ma contro Allegri...Tuttosport va sempre dove tirano i tifosi, se la maggioranza ce l'ha con l'allenatore allora lui gli va dietro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Volumix ha scritto:

Si dice tanto che la Juve giochi male, ma guardando le partite di Napoli e Prescritti riescono a fare anche peggio, con la differenza che oltre evidenti arbitraggi a senso unico sfruttino quelle poche occasioni e vincono.

Attualmente vedo solo l'Atalanta di un altro livello, ma sono troppo altalenanti.

Non hanno infortuni ,allenatori più esperti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ogni volta che vedo giocare l'Atalanta penso sempre "ah già, è vero, hanno anche questo", mai come in questa stagione hanno una rosa profondissima (ad esempio mi ero completamente dimenticato che hanno pure Cuadrado)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque magari l' Atalanta vince, però è bastato un allenatore esperto che non vuole inventare nulla o che non parla "del mio calcio" e anche una gruppo che per 2 mesi era allo sbando, ora sembra una squadra di calcio.... Ogni riferimento a cose nostre è casuale.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Quest'anno ogni volta che vedo giocare l'Atalanta penso sempre "ah già, è vero, hanno anche questo", mai come in questa stagione hanno una rosa profondissima (ad esempio mi ero completamente dimenticato che hanno pure Cuadrado)

Samardzic pure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Gioca da solo e tiene alta la squadra

appena rifiata ci schiacciano

mi dirài che dybala non è pervenuto 

Si, ma per come si muove, sembra Cerri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eppure aveva fatto 40 gol l anno scorso .Ecco perché non bisogna mai  farsi abbindolare per una stagione buona 

Aggiungiamo.. Campionato diverso anche

In italia si difende.. In spagna, eccetto 3/4 squadre tutte le altre difendono ad caztum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti