Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Aggiungiamo.. Campionato diverso anche

In italia si difende.. In spagna, eccetto 3/4 squadre tutte le altre difendono ad caztum

Si anche .Il campionato italiano è il più difficile in assoluto per un attaccante 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Eppure aveva fatto 40 gol l anno scorso .Ecco perché non bisogna mai  farsi abbindolare per una stagione buona 

Va be in Spagna segnano pure Budimir e il pirata Muriqi .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Va be in Spagna segnano pure Budimir e il pirata Muriqi .ghgh

Sisi lo so però in generale mai farsi ingannare da un annata buona.Vi ricordate quando Cairo voleva 100 milioni per belotti ?😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovbyk è un semplice attaccante, buono ma vale si o no 15 mln....altro che 40 mln....

lo hanno fatto apparire come fosse Haaland....che pure lui in italia avrebbe qualche problema in più a segnare eh!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mahleriano ha scritto:

vabbè che so forti però che gollonzo l'atalanta

Come il nostro ieri su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo che se va male  thiago Motta l’anno prossimo Gasperini sarà il nuovo allenatore della Juventus 

Ma magari, ma se non l'hanno preso in considerazione quest'anno dubito lo facciano in futuro.

Questa volta c'erano tutte cose al loro posto per ingaggiarlo, anno zero senza assillo di vittoria, giovani da lanciare e fare crescere con un mix di giocatori esperti, c'era qualche soldo da spendere per qualcuno richiesto dall'allenatore e farlo felice.

Dubito ricapiti in futuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma magari, ma se non l'hanno preso in considerazione quest'anno dubito lo facciano in futuro.

Questa volta c'erano tutte cose al loro posto per ingaggiarlo, anno zero senza assillo di vittoria, giovani da lanciare e fare crescere con un mix di giocatori esperti, c'era qualche soldo da spendere per qualcuno richiesto dall'allenatore e farlo felice.

Dubito ricapiti in futuro.

Io penso che invece stavolta se vale Motta lo prenderanno .Se ci pensiamo è l’unico che può venire dei bravi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Cmq se devo scegliere tra napoli e melde scelgo... Atalanta sefz

Grazie 🤣 non credo ci sia qualcuno che non sceglierebbe loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Atalanta Inter e Napoli faranno un campionato a parte. Ne abbiamo già 3 quasi sicure davanti. Ci rimane solo il 4 posto da giocarci con il Milan. Molto difficile 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Io penso che invece stavolta se vale Motta lo prenderanno .Se ci pensiamo è l’unico che può venire dei bravi 

Spero motta vada bene, ma Gasperini era il mio preferito già l'anno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti