Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

Il 1/12/2024 Alle 17:17, Karma Cop ha scritto:

A caterva non credo, ma ne perderanno. Sta a chi segue non perdere contatto.

Stanno andando troppo oltre il loro vero valore.

Hanno perso due giocatori importanti e infatti si vede.

Conte ha dato loro compattezza e cattiveria, la dea bendata invece punti ben oltre i loro meriti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Credo che se va male  thiago Motta l’anno prossimo Gasperini sarà il nuovo allenatore della Juventus 

Se vince lo scudetto può davvero lasciare Bergamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Prendete gasperini l’anno prossimo se volete fare una cosa buona 

Quest'anno l'Atalanta è seriamente in corsa per lo scudetto. Se lo vincono, credo che Gasperini andrà via: lascerà da vincente totale e la proprietà gli pagherà il debito di gratitudine. Che poi venga da noi, non so; prima del rinnovo di quest'anno si era parlato addirittura del Barcellona che l'aveva sondato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Retegui e Lookman sono difensori centrali?

Quando l’ho scritto erano usciti e ciò nonostante l’Atalanta dominante in attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque io davvero faccio fatica a capire come l’Atalanta corra così..

Zaniolo 0-2 haha 

Tutta la partita a fischiarlo e l’hanno preso in quel posto..

Fanno un ottimo pressing e questo porta i giocatori ad avere gia un equilibrio corporale e mentale nel momento in cui devono attaccare..difficilmente li vedi recuperare palla con affanno..possono dare l impressione di correre di piu ma semplicemente sono un passo in avanti..corrono molto bene credo sia il caso di dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

quando indagheranno a Bergamo sarà sempre troppo tardi e giusto in tempo per dare lo scudetto a quelli di Milano 

Tu sei uno di quelli che si incazzano quando i tifosi di altre squadre ti citano Agricola? 
Se la risposta è affermativa, fatti 2 domande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A differenza di molti ho tifato Atalanta…uno perché sono antiromanista e due tifo per loro per lo scudetto visto che noi ormai…

Poi vedo samardzic e dico che invece di luis potevamo prendere lui che costava la metà’ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, todienomore ha scritto:

Quest'anno l'Atalanta è seriamente in corsa per lo scudetto. Se lo vincono, credo che Gasperini andrà via: lascerà da vincente totale e la proprietà gli pagherà il debito di gratitudine. Che poi venga da noi, non so; prima del rinnovo di quest'anno si era parlato addirittura del Barcellona che l'aveva sondato.

Penso se lo chiama la juve viene anche perché ha una certa età e quindi potrebbe essere l’ultima opportunità.Credo voglia rimanere in Italia .A me piace tantissimo come allenatore anche nella comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

Pensa che appena arrivato, dopo 6-7 partite lo stavano per cacciare.. ma forse all'Atalanta si può avere più pazienza 

Me lo ricordo come fosse ieri...vinsero col Crotone 1-3 sul neutro di Pescara 

Comunque a parte che erano appunto alla sesta e non alla 14° giornata, da lì poi infilarono un parziale di 8 vittorie + 1 pareggio 

Li fermammo proprio noi 

Se è per questo anche Sarri stava per saltare a Napoli dopo che pareggiò col Carpi 

Poi vinsero contro di noi ed infilarono anche loro il filotto di 8 vittorie + 1 pareggio 

Quando lo infileremo noi dei parziali del genere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A differenza di molti ho tifato Atalanta…uno perché sono antiromanista e due tifo per loro per lo scudetto visto che noi ormai…

Poi vedo samardzic e dico che invece di luis potevamo prendere lui che costava la metà’ 

Concordo...

Io ormai tiferò sempre Atalanta, tanto sono consapevole che noi lo scudetto lo possiamo vedere con il binocolo.

Alla fine credo se la giocheranno inter e napoli, ma speriamo nel miracolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a esaltare Gasperini, pure quelli che criticano Motta..... Quante scoppole ha preso Gasperini per portare la Dea a questi livelli ?  Lo voglio vedere il Gasperini su questo forum alla seconda sconfitta....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ora la roma ha lecce como e parma...se non fanno 12 punti sono davvero a rischio eh

Se ne fanno 12 li squalificano...  :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, antoniov ha scritto:

L' Atalanta per me è la favorita per lo scudetto.

Purtroppo no.

Per me le percentuali sono 40 napoli, 40 inter, 20 atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ha già detto qualcuno, considerate che la dea ci ha messo anni per arrivare dov’è adesso, non è che Gasp ha costruito tutto dall’oggi al domani. Detto questo, per lo scudo si tifa per loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Penso se lo chiama la juve viene anche perché ha una certa età e quindi potrebbe essere l’ultima opportunità.Credo voglia rimanere in Italia 

Avrebbero dovuto chiamarlo al posto di Motta temo. Pur non essendomi molto simpatico, sarebbe stato molto più adatto alla causa. Ha più esperienza di Motta, sa gestire i giovani e da quello che ho letto, la preparazione atletica che fa fare è durissima. Ecco perché, salvo eccezioni, hanno meno infortuni di noi, hanno fiato dal primo all'ultimo minuto e dall'inizio alla fine della stagione. Motta, inesperto tra inesperti, e pure con manie di grandezza, non mi è mai sembrato adatto alla nostra panchina. Ciò detto, tre i 3 mali (Napoli, Inter e Atalanta) i bergamaschi credo siano quello minore e spero vincano loro lo scudo, visto che non potremo prenderlo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Concordo...

Io ormai tiferò sempre Atalanta, tanto sono consapevole che noi lo scudetto lo possiamo vedere con il binocolo.

Alla fine credo se la giocheranno inter e napoli, ma speriamo nel miracolo.

Anch io non guferò più l’Atalanta.Spero vinca lo scudetto anche se è difficile .C’è da dire però che quest anno ha una rosa piuttosto lunga rispetto agli alti anni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti