Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

14 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A differenza di molti ho tifato Atalanta…uno perché sono antiromanista e due tifo per loro per lo scudetto visto che noi ormai…

Poi vedo samardzic e dico che invece di luis potevamo prendere lui che costava la metà’ 

Idem. I giallozozzi non posso vederli proprio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Giorgino said:

Sesta sconfitta nelle ultime sette partite...not bad...veramente not bad...

Però...ehi...hanno pareggiato col Tottenham...e stavano quasi rialzando la cresta...porelli... .ghgh

mi stavo preoccupando

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Avrebbero dovuto chiamarlo al posto di Motta temo. Pur non essendomi molto simpatico, sarebbe stato molto più adatto alla causa. Ha più esperienza di Motta, sa gestire i giovani e da quello che ho letto, la preparazione atletica che fa fare è durissima. Ecco perché, salvo eccezioni, hanno meno infortuni di noi, hanno fiato dal primo all'ultimo minuto e dall'inizio alla fine della stagione. Motta, inesperto tra inesperti, e pure con manie di grandezza, non mi è mai sembrato adatto alla nostra panchina. Ciò detto, tre i 3 mali (Napoli, Inter e Atalanta) i bergamaschi credo siano quello minore e spero vincano loro lo scudo, visto che non potremo prenderlo noi

Concordo su quasi tutto.Penso che se va male Motta punteranno su di lui .A me Motta non piaceva dall’inizio .Io avrei preso Conte o gasperini .Gasperini mi piace molto pure nella comunicazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Concordo su quasi tutto.Penso che se va male Motta punteranno su di lui .A me Motta non piaceva dall’inizio .Io avrei preso Conte o gasperini .Gasperini mi piace molto pure nella comunicazione 

Non credo cambierebbero Motta, che non è mai piaciuto neanche a me, dopo una sola stagione, gli darebbero un'altra occasione sicuramente, anche se dovesse andare male. Non si può cambiare ogni anno allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Atalanta ogni anno sempre più forte. Pazzesco. Certo, poi ci sono le società che gli strappano i giocatori ancora più facile.

Se non noi spero lo vincano loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Non credo cambierebbero Motta, che non è mai piaciuto neanche a me, dopo una sola stagione, gli darebbero un'altra occasione sicuramente, anche se dovesse andare male. Non si può cambiare ogni anno allenatore

No penso che se non arriviamo tra le prime 4 lo cacciano 

3 minuti fa, mailke ha scritto:

Gasperini un grande 

Concordo .Gasperini è roba buona 😁

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

L’Atalanta ha tutto per vincere lo scudetto, meglio che lo vincono loro e non le fogne nerazzurre o la napolese….

poi ci sarà bagarre serratissima per il quarto posto, spero che anche quest’anno ci saranno 5 squadre……

Concordo .Forza Atalanta a questo punto .A partire da venerdì proprio contro il Bilan

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dirò una cosa impopolarissima: io non so lo skazzo che c’è stato tra Koop e Percassi, non so se davvero era stato promesso all’olandese di potersi liberare, sicuramente non c’era niente di scritto o clausole varie.

Fatta questa premessa la storia del certificato medico l’ho trovata una porcheria, pure Lookman aveva in mano una proposta del PSG ma non ha fatto scene.

Dico così perché è lo stesso che fece Arthur con il Barca, prima che lo comprassimo noi, a me certe cose non piacciono proprio, perché uno che fa certe cose le può fare anche a tuo danno.

Ora ritengo che l’Atalanta non lo volesse davvero cedere e con Koop nei loro meccanismi sarebbe stata la favorita per lo scudetto.

Sicuramente come 11 titolare sarebbero stati più forti.

Però va anche detto che con i suoi soldi hanno allungato notevolmente la panchina con Samardzic e Brescianini, hanno ingaggiato Cuadradro che comunque nello spogliatoio e giocando scampoli di partite porta un certo tipo di esempio vincente e hanno soprattutto avuto il cash per prendere al volo Retegui.

E da febbraio riavranno anche Scamacca in ottica rotazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l’avevo scritto dopo il pareggio casuale contro il tottenham che i giornalisti, tifosi e youtubers avrebbero scritto e detto: SEMO TORNATI, arriva l’atalanta e so ritornati nell’oblio facendosi segnare ed esultare in faccia pure da Zaniolo…

Poveri romanisti.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andrea200 ha scritto:

Comunque magari l' Atalanta vince, però è bastato un allenatore esperto che non vuole inventare nulla o che non parla "del mio calcio" e anche una gruppo che per 2 mesi era allo sbando, ora sembra una squadra di calcio.... Ogni riferimento a cose nostre è casuale.... 

fanno semplicemente catenaccio , così come la partita precedente a Napoli , solo che se non sfangano lo 0-0 alla fine perdono comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il gol mi aspettavo che Zaniolo andasse sotto la curva giallorossa a fargli l'elicottero...secondo me per un secondo ci ha anche pensato ma poi ha preferito uscire dallo stadio sano e salvo .muttley

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Dirò una cosa impopolarissima: io non so lo skazzo che c’è stato tra Koop e Percassi, non so se davvero era stato promesso all’olandese di potersi liberare, sicuramente non c’era niente di scritto o clausole varie.

Fatta questa premessa la storia del certificato medico l’ho trovata una porcheria, pure Lookman aveva in mano una proposta del PSG ma non ha fatto scene.

Dico così perché è lo stesso che fece Arthur con il Barca, prima che lo comprassimo noi, a me certe cose non piacciono proprio, perché uno che fa certe cose le può fare anche a tuo danno.

Ora ritengo che l’Atalanta non lo volesse davvero cedere e con Koop nei loro meccanismi sarebbe stata la favorita per lo scudetto.

Sicuramente come 11 titolare sarebbero stati più forti.

Però va anche detto che con i suoi soldi hanno allungato notevolmente la panchina con Samardzic e Brescianini, hanno ingaggiato Cuadradro che comunque nello spogliatoio e giocando scampoli di partite porta un certo tipo di esempio vincente e hanno soprattutto avuto il cash per prendere al volo Retegui.

E da febbraio riavranno anche Scamacca in ottica rotazioni.

A conti fatti l’Atalanta è nettamente più forte dell’anno scorso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra1972 ha scritto:

Idem. I giallozozzi non posso vederli proprio 

Tifo  Atalanta anche io per lo scudetto.Attualmente è superiore a noi soprattutto come società! Inutile negarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Se l Atalanta vincesse lo scudetto ne sarei contento,in primis perché tra prescritti e Napoli mille volte meglio loro e poi un'impresa così come fu quella del verona nel 1985 e della samp nel 91 farebbe bene al calcio soprattutto al calcio odierno

Impresa? Sarebbe il coronamento di un percorso anomalo per una medio piccola italiana. Una squadra che faceva su e giù tra A e B solo 10 anni fa..

8 anni di percorso incredibile, fatto di imprese, incidenti di percorso (due anni fa arrivarono ottavi) e una crescita costante, cambiando spesso i giocatori, lasciando andare chi sembrava un pilastro della squadra (Koop, Gomez, Ilicic) senza aver peggioramenti significativi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti