Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Impresa? Sarebbe il coronamento di un percorso anomalo per una medio piccola italiana. Una squadra che faceva su e giù tra A e B solo 10 anni fa..

8 anni di percorso incredibile, fatto di imprese, incidenti di percorso (due anni fa arrivarono ottavi) e una crescita costante, cambiando spesso i giocatori, lasciando andare chi sembrava un pilastro della squadra (Koop, Gomez, Ilicic) senza aver peggioramenti significativi.

Se il psg avesse messo i soldi sul tavolo probabilmente avrebbero ceduto pure Lookman, e sono sicuro che non si sarebbero comunque scomposti. Per non parlare degli infortuni di Scalvini e Scamacca. Che dire, bravi: sono un modello a cui gran parte delle squadre europee dovrebbe ispirarsi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Moonlitknight ha scritto:

Tutti a esaltare Gasperini, pure quelli che criticano Motta..... Quante scoppole ha preso Gasperini per portare la Dea a questi livelli ?  Lo voglio vedere il Gasperini su questo forum alla seconda sconfitta....

Il tifoso ha la memoria corta….😆

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Nonseinormale65 said:

Dopo il gol mi aspettavo che Zaniolo andasse sotto la curva giallorossa a fargli l'elicottero...secondo me per un secondo ci ha anche pensato ma poi ha preferito uscire dallo stadio sano e salvo .muttley

Un povero ingrato 

festeggiare così contro una ex denota il livello cerebrale del ragazzo…con tutto quello che la Roma ha fatto per lui…recupero dai crociato compresi 

andasse affanxulo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Un povero ingrato 

festeggiare così contro una ex denota il livello cerebrale del ragazzo…con tutto quello che la Roma ha fatto per lui…recupero dai crociato compresi 

andasse affanxulo 

C'è un po' di rabbia?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Zaniolo non avesse la testa di Balotelli adesso giocava nel Manchester city e non faceva panchina nell' Atalanta. Il miglior talento italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Un povero ingrato 

andasse affanxulo 

Piso...voi dovreste imparare ad accettare che nel calcio le strade possano dividersi...indipendentemente da chi ha colpe e chi no...

Anche noi abbiamo aspettato Chiesa dopo il crociato...forse anche più di quanto voi avete aspettato Zaniolo...ma alla fine le strade si sono divise per mille motivi...e non mi sembra che il tifoso juventino parli di ingratitudine o altro...e non penso che se tornasse allo Stadium verrebbe accolto con una selva di fischi come successo ieri sera(perchè quell'esultanza di Zaniolo nasce da quello...ancora una volta vi si è ritorto contro)...

Questo serbare sempre rancore verso gli ex...che sia Emerson...che sia Capello...che sia Osvaldo...che sia Zaniolo e chissà quanti altri...alla fine vi si ritorce sempre contro...

Mi permetto di dire che siete troppo ancorati al passato...sembra quasi che se uno lascia la Roma...quale che sia il motivo...debba sempre essere riaccolto come un traditore...un infamone...uno da insultare...e tante volte poi capita quello che è successo ieri sera...quello segna e ve pija pure pecculo...

Ma chi ve lo fa fare? Indifferenza Piso...dovete imparare a usare l'indifferenza...che è sempre la cosa migliore...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Un povero ingrato 

andasse affanxulo 

non ho visto la partita ne' i festeggimaneti di zaniolo ma io personalmente preferisco un festeggiamento sincero e normale (purche' non sia volgare o offensivo

verso la sua squadra precedente) piuttosto che quelle scene pietose di quelli che segnano e poi assumono una faccia come se gli fosse morto il gatto e  rifiutano l abbraccio e  le feste dei compagni per "rispetto veso la ex squadra"; se ti dispiace cosi tanto fare gol alla tua ex allora chiedi al mister di lasciarti in panca, oppure a casa direttamente,

oppure fai finta di avere un infortunio , come faceva Di Natale quando doveva giocare contro i pulcinella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ti dovrebbe far capire che è l’allenatore quello da prendere

Ma certo che si, oppure se non lo prendi i suoi giocatori li devi evitare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pisogiallorosso ha scritto:

Un povero ingrato 

andasse affanxulo 

Ma se i tifosi della Roma sono andati a minacciarlo fin sotto casa sotto ordine di Mourinho, ma cosa pretendevate ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Ti dovrebbe far capire che è l’allenatore quello da prendere

Non è che puoi semplificare così.

La verità è che all’Atalanta puoi perdere 3-2 in casa col Como, al Napoli puoi uscire massacrato da Verona, ma non alla Juve (travolta dalle critiche nonostante infortuni a valanga, oltretutto da ancora imbattuta in campionato).

Sta tutta qui la differenza.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amdir ha scritto:

Se Zaniolo non avesse la testa di Balotelli adesso giocava nel Manchester city e non faceva panchina nell' Atalanta. Il miglior talento italiano

Ha la media di un gol ed un assist all’anno , è abbastanza limitato in tutto, anche ieri ha fatto abbastanza male quando è entrato , ha avuto la fortuna di trovare quella deviazione di Mancini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgino ha scritto:

Piso...voi dovreste imparare ad accettare che nel calcio le strade possano dividersi...indipendentemente da chi ha colpe e chi no...

Anche noi abbiamo aspettato Chiesa dopo il crociato...forse anche più di quanto voi avete aspettato Zaniolo...ma alla fine le strade si sono divise per mille motivi...e non mi sembra che il tifoso juventino parli di ingratitudine o altro...e non penso che se tornasse allo Stadium verrebbe accolto con una selva di fischi come successo ieri sera(perchè quell'esultanza di Zaniolo nasce da quello...ancora una volta vi si è ritorto contro)...

Questo serbare sempre rancore verso gli ex...che sia Emerson...che sia Capello...che sia Osvaldo...che sia Zaniolo e chissà quanti altri...alla fine vi si ritorce sempre contro...

Mi permetto di dire che siete troppo ancorati al passato...sembra quasi che se uno lascia la Roma...quale che sia il motivo...debba sempre essere riaccolto come un traditore...un infamone...uno da insultare...e tante volte poi capita quello che è successo ieri sera...quello segna e ve pija pure pecculo...

Ma chi ve lo fa fare? Indifferenza Piso...dovete imparare a usare l'indifferenza...che è sempre la cosa migliore...

Bhé oddio, non é che Bonucci su questi lidi si sia preso delle opere di bene quando ha esultato dopo averci segnato in campionato.

E parliamo di Bonucci, uno che qualcosa per la nostra storia ha fatto, non uno Zaniolo che a Roma é stato una comparsa o quasi.

I tifosi sono tutti uguali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Non è che puoi semplificare così.

La verità è che all’Atalanta puoi perdere 3-2 in casa col Como, al Napoli puoi uscire massacrato da Verona, ma non alla Juve (travolta dalle critiche nonostante infortuni a valanga, oltretutto da ancora imbattuta in campionato).

Sta tutta qui la differenza.

Anche questa è una generalizzazione. Non ti preoccupare che casomai dovesse perdere 4/5 partite di fila Gasperini verrebbe criticato dalla tifoseria, quanto meno da una parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, The Answ3r ha scritto:

Ma è vero che ieri hanno sbagliato il nome sulla maglia di dovbyk? .uah

Vabbè, già è tanto che siano riusciti a rientrare nei regolamenti per la questione dei quattro slot di sostituzioni (Roma-Spezia docet). Ora non chiediamo la luna, tutto assieme……😁

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Come le supposte di Higuain al napoli .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Bhé oddio, non é che Bonucci su questi lidi si sia preso delle opere di bene quando ha esultato dopo averci segnato in campionato.

E parliamo di Bonucci, uno che qualcosa per la nostra storia ha fatto, non uno Zaniolo che a Roma é stato una comparsa o quasi.

I tifosi sono tutti uguali.

Stai parlando di un'eccezione in un mare di regole...e per una situazione complessivamente particolare...mentre a Roma quella è la regola...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma è sfigata ogni giorno della sua esistenza come la Juve solo nei giorni delle finali di Champions.

Con quel nome, il fatto che giochi appunto a Roma, capitale, dovrebbe avere una forza a livello di brand come nessuno nel mondo del calcio e con pochissimi rivali nel mondo dello sport in generale.

Invece son dei peracottari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, The Tasmanian Devil said:

La Roma è sfigata ogni giorno della sua esistenza come la Juve solo nei giorni delle finali di Champions.

Con quel nome, il fatto che giochi appunto a Roma, capitale, dovrebbe avere una forza a livello di brand come nessuno nel mondo del calcio e con pochissimi rivali nel mondo dello sport in generale.

Buone le pere cotte con un filo di zucchero sopra verso fine cottura ed un goccio di vino 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pisogiallorosso ha scritto:

Buone le pere cotte con un filo di zucchero sopra verso fine cottura ed un goccio di vino 

Provate a venderle fuori dallo stadio, magari vi svolta la stagione 😄 .

Alla peggio ve l’addolcisce comunque 😄 

Scherzi a parte, come sia poco sfruttato il brand “Roma” non lo capirò mai: fate divise molto belle, dovreste venderne a tonnellate, ogni cavolo di turista dovrebbe andarsene da Roma con una o più vostre maglie.

Ne ho parlato diverse volte con romanisti, nessuno mi ha mai fornito una spiegazione convincente, tant’è che la mia conclusione è sempre la stessa: siete peracottari 😄 

(e mi è venuta voglia di farmene una 😄 )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgino ha scritto:

Stai parlando di un'eccezione in un mare di regole...e per una situazione complessivamente particolare...mentre a Roma quella è la regola...

Ma poi parliamo del secondo capitano della Juve che va a fare il capitano del Milan. È come se Zaniolo fosse andato alla Lazio? Possiamo fare un paragone simile, mi pare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Non esageriamo, niente gli è dovuto. Per decenni PARIGI non ha avuto compagini calcistici di livello. Piuttosto sì, coi giusti investimenti potrebbe diventare un brand mondiale; com'è stato appunto con gli arabi nella capitale francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMPETENZA E SERIA PROGRAMMAZIONE, rosa sempre + lunga e forte ma con stipendi TUTTI sostenibili.

vincere aiuta a vincere ed a fare sempre + soldi, se i preposti continuano a non commettere errori sul mercato la DEA sarà ufficialmente una big affermata e nel tempo.

e non solo, sarà anche appetibile a gente che sa giocare al calcio, non ci saranno solo sorprese scovate sul mercato. E coi soldi che continuano ad arrivare a vagonate nelle tasche della società si possono anche incrementare (con oculatezza ovvio) gli ingaggi.

Io posso solo applaudire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti