Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Il ragazzo sembra cosciente, ottima notizia👍👍👍

Ma la partita era 1-0 o 0-0?

0-0, è successo tutto mentre l'Inter protestava per il gol annullato a Lautaro perché all'inizio dell'azione la palla era uscita in rimessa laterale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlenJu ha scritto:

non so nulla e non sono un medico, ma se il cuore fosse stato in arresto avrebbero continuato a provare la rianimazione in campo no? speriamo bene, ovviamente.

Sono un infermiera di cardiochirurgia/cardiologia/trapianti e si se fosse stato in arresto avrebbero continuato a rianimarlo

• Mi Piace 9
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paradossalmente queste cose se devono succedere "meglio" che succedano con sanitari, defibrillatore e ambulanza a 10 metri che mentre stai a casa a farti una doccia.

Speriamo bene dai, sono ancora scioccato...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

0-0, è successo tutto mentre l'Inter protestava per il gol annullato a Lautaro perché all'inizio dell'azione la palla era uscita in rimessa laterale

Te pensa che polemiche ci sarebbero state... perché io mica l'ho capito se quel pallone era uscito o no... anzi, a pensarci bene, il problema rimane tutto lì... da che punteggio riparte la partita ? Il gol era stato annullato, ma dovranno nel frattempo riguardare le immagini per vedere per bene se il pallone era uscito completamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mde ha scritto:

paradossalmente queste cose se devono succedere "meglio" che succedano con sanitari, defibrillatore e ambulanza a 10 metri che mentre stai a casa a farti una doccia.

Speriamo bene dai, sono ancora scioccato...

Quello che penso anche io

Nella massima sfortuna di questi avvenimenti, meglio che accada durante una partita come con eriksen e ndicka visto che li hai tutto il soccorso necessario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Te pensa che polemiche ci sarebbero state... perché io mica l'ho capito se quel pallone era uscito o no... anzi, a pensarci bene, il problema rimane tutto lì... da che punteggio riparte la partita ? Il gol era stato annullato, ma dovranno nel frattempo riguardare le immagini per vedere per bene se il pallone era uscito completamente...

Mi pareva uscito nettamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Irejuve ha scritto:

Sono un infermiera di cardiochirurgia/cardiologia/trapianti e si se fosse stato in arresto avrebbero continuato a rianimarlo

Ma non sarai mica Irene che, diciamo per non dare troppe info, aveva come collega Gianluca altro grosso tifoso juventino?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter che comunque avrebbe vinto 0-2 senza tanti fronzoli stasera. La sospensione è un danno per loro.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kevinsera9 ha scritto:

Ma non sarai mica Irene che, diciamo per non dare troppe info, aveva come collega Gianluca altro grosso tifoso juventino?

😂😂😂😂 Si sono io,lavoro al San Orsola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Inter che comunque avrebbe vinto 0-2 senza tanti fronzoli stasera. La sospensione è un danno per loro.

Non lo so…gli mancavano un botto di giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

Buono a sapersi che se non dovessero vincere il campionato sarebbe ovviamente perché le altre hanno ruvvato facendo venire le convulsioni a Bove :uhmm: (Lasciatemi sdrammatizzare visto che pare stia bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti