Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 14ª Giornata: Cagliari-Verona, Como-Monza, Milan-Empoli, Bologna-Venezia, Udinese-Genoa, Parma-Lazio, Torino-Napoli, Fiorentina-Inter, Roma-Atalanta

Post in rilievo

a me non mi dispiace se i napoliesi restano primi ancora per un po, almeno non ce il rischio che stasera si esaltino né prescritti né i fiorellini

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Lazio che finirá con espulsi e squalificati.  

Il sorcio merita il rosso per il comportamento che sta avendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manny Calavera ha scritto:

Lazio che finirá con espulsi e squalificati.  

Non giocano contro l'Inter la prossima ma col napoli. Giocassero contro l Inter era quotata a 1.00 la possibilità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq il napoli è insalata squadra da campionato..conte fa massimo due stagione li secondo me.

Se vince lo Scudetto per me già va via quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non giocano contro l'Inter la prossima ma col napoli. Giocassero contro l Inter era quotata a 1.00 la possibilità 

Il Napoli ha già giocato contro un Milan senza i migliori per squalifica. Adesso già contro la Lazio non ci sarà Rovella per squalifica.

Non saranno l'Inter ma li imitano molto bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Torino ha solo un calciatore di qualità che potrebbe inventarsi qualcosa , giustamente lo tiene in panchina 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Forza Parma tenere durissimo adesso che questa sconfitta Lazio è fondamentale per il quarto posto 

Ma per il quarto posto lazio e fiorentina non sono pericolose mai,napoli,atalanta e milan bisogna gufare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte se fa le coppe impazzisce , utilizza sempre gli stessi 11 tutte le partite ed il primo cambio non lo fa mai prima del 75 , totalmente inadeguato a gestire un gruppo di 20 giocatori , anche per questo non dura più di due stagioni da nessuna parte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, huntroll ha scritto:

Segnalo un Miretti in forte crescita da quando sulla panca del Genoa siede un allenatore.

Magari possiamo ricavarci una buona plusvalenza da girare alla viola per qualche pippone ipevalutato

Bravo, così ci penalizzano di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Il Napoli ha già giocato contro un Milan senza i migliori per squalifica. Adesso già contro la Lazio non ci sarà Rovella per squalifica.

Non saranno l'Inter ma li imitano molto bene 

Comunque parlando di Napoli si stanno mangiando un bel po' di gol. Non vorrei che... 😌

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arriverà in Champions facile ma esattamente che ciclo dovrebbe aprire il Napoli?

Una partita a settimana e non riesce manco a dominare con le provinciali chiude tutte le partite con 11 giocatori nella propria trequarti difensiva puntando su qualche contropiede sporadico per il raddoppio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Comq il napoli è insalata squadra da campionato..conte fa massimo due stagione li secondo me.

Se vince il scudo, ha sempre ragione lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ma chi dovrebbe segnare nel Torino?

Oramai è finita.

Un’autorete è l’unica cosa plausibile 😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.