Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gravina: "Mi ricandido alla Figc, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"

Post in rilievo

Quoto

In una lunga intervista al Corriere della Sera, in edicola domani, Gabriele Gravina annuncia la sua ricandidatura alla presidenza della Figc: "Mi ricandido - le parole del presidente federale -. Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia, non mi hanno impedito di andare avanti. Si è fatto di tutto per indurmi a non candidarmi. Ma non mi conoscono. Ho la capacità e la serenità di andare a testa alta e la coscienza a posto. Non ho commesso nessun reato. Sono rispettoso delle leggi e sono pronto a sottomettermi al giudizio della giustizia italiana. Però è inaudito tutto quello che mi sta accadendo. La Procura di Perugia, il Gip e il Riesame di Roma certificano che sono stato vittima di attività di dossieraggio illecita portata avanti da personaggi che hanno malanimo verso di me.

Nonostante questo, si è imbastito un processo mediatico che mi lascia molto perplesso. Se credo a una candidatura di Del Piero? Non entro nel merito. Alex è stato un grande campione e ha dato tanto al calcio mondiale e alla maglia azzurra. Ho tentato di coinvolgerlo in Federcalcio, ma i suoi impegni lo hanno sempre portato in giro per il mondo. Però ci vuole qualcuno che ti candidi. E vale anche per lui". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo stesso uomo che non ha detto A quando siamo stati sottoposti a un processo farsa da una procura che non aveva diritto di indagare e su un'accusa che si basava su transfermarkt per stabilire il valore oggettivo (????) di un calciatore. Lo stesso uomo che ha venduto pure le mutande a Ceferin per una bella poltroncina calda. Non credo nel destino ma nel fiume di cadaveri si e il tuo sarà il primo che osserverò seduto sulla riva, pagliaccio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gianlu263 ha scritto:

Ennesimo esempio dello schifo che c'è (pochissime eccezioni) ai vertici delle istituzioni italiane

Se hai santi in paradiso, puoi fare (o non fare) quello che vuoi, che un modo di salvarti lo trovano. È lo schifo che c'è in Italia, la meritocrazia non esiste. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Lo stesso uomo che non ha detto A quando siamo stati sottoposti a un processo farsa da una procura che non aveva diritto di indagare e su un'accusa che si basava su transfermarkt per stabilire il valore oggettivo (????) di un calciatore. Lo stesso uomo che ha venduto pure le mutande a Ceferin per una bella poltroncina calda. Non credo nel destino ma nel fiume di cadaveri si e il tuo sarà il primo che osserverò seduto sulla riva, pagliaccio.

Quoto tutto.

Non aggiungo nulla di mio altrimenti mi ritrovo la polizia postale sotto casa.

Massimo disprezzo verso uno dei massimi esempi dell'ingiustizia che governa questo paese malato.

In un paese veramente civile sto' soggetto sarebbe da tempo a pane e acqua in una cella 4x4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In un paese dove la meritocrazia sta al centro di tutto, questo tizio  farebbe al massimo... No non lo posso dire ma ha a che fare con chi guadagna nascondendo il viso. Comunque, la sua presidenza in Figc, è stata la peggiore sotto ogni punto di vista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Non c’è che dire …

a differenza della Juve … sa difendersi dalla gogna mediatica.

C'è anche da dire che, a differenza della Juve, lui non sembra subire delle vere e proprie gogne mediatiche!

Sembrano più dei "buffetti" scherzosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nello specifico..

Se non ricordo male lui doveva vendere dei libri, rari e costosi, e per venderli, dai possibili acquirenti si face a fare una fidejussione.

Ho lavorato per imprese che la facevano in fase di realizzazione di un lavoro, se non facevi il lavoro si attivavava  la fidejussione per farti pagare la messa in mora.

Ma per una vendita di libri non capisco il senso, mi piace lo compro non mi piace non lo compro.

Un po' strana la cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto che la tua candidatura è pure sottoscritta dalla Juve,

ti consiglio mio caro Gravina di venire in queste settimane a Torino a vedere una partita,

mi raccomando vieni a testa alta ma lascia la coscienza a San Siro.

Voglio che ti rendi conto di persona come i tifosi Juve ti amino.

P.S.

Saremmo veramente grati se vieni con il tuo amico sloveno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah che bel mondo onesto e pulito quello della federazione italiana giuoco calcio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo sul CDS al bar, che già ha i numeri per essere rieletto. Sarà interessante vedere la Juve per chi voterà, ma ho paura di scoprirlo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Certe forme di aggressione che ho ricevuto nelle ultime settimane, e che non hanno precedenti in un Paese civile come l’Italia,

In Italia ormai le critiche sono "aggressioni", il vittimismo è parte del dibattito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui fa, vergognosamente, quello che deve per non perdere la poltrona. Ma quello che fa realmente ribrezzo è che la Juventus FC sarà dalla sua parte.

E arriverà anche qualcuno qui a dire che in fondo facciamo bene ad accucciarci a Gravina e Ceferin.

I teorici dell’acqua passata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, mirco84 ha scritto:

Leggevo sul CDS al bar, che già ha i numeri per essere rieletto. Sarà interessante vedere la Juve per chi voterà, ma ho paura di scoprirlo 

Puoi starne certo: se c'è da tirare pugnalate ai propri tifosi, la nostra società si mette in prima fila.

Voteranno per lui o per il suo fantoccio, Bonomi mi pare si chiami: un altro cartonato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo sul fronte "criminale" Tutto prevedibile . Troppi inciuci e troppe connessioni con il Potere. Noi siamo diventati dei valvassini, tradotto in termini moderni: non contiamo una s..a   

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti