Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gravina: "Mi ricandido alla Figc, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"

Post in rilievo

11 ore fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Lo stesso uomo che non ha detto A quando siamo stati sottoposti a un processo farsa da una procura che non aveva diritto di indagare e su un'accusa che si basava su transfermarkt per stabilire il valore oggettivo (????) di un calciatore. Lo stesso uomo che ha venduto pure le mutande a Ceferin per una bella poltroncina calda. Non credo nel destino ma nel fiume di cadaveri si e il tuo sarà il primo che osserverò seduto sulla riva, pagliaccio.

Secondo me ne fate un feticcio dell'antijuventinismo ma é solo un mediocre politicante, non certo uno dei "mandanti".

Se va via lui, ne arriva un altro uguale spiccicato (Del Piero che sarebbe di altro profilo - per quanto non so quanto competente nello specifico - lo vogliono solo a parole...alle varie leghe sotto la A serve qualcuno che gli garantisca i modesti introiti che portano a casa...della Juve in sé per me non gliene frega niente).

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gravina parte malata del calcio marcio.

Basta conoscere la storia del castel di Sangro per capire a cosa può arrivare questo spregevole individuo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianco ha scritto:

Nello specifico..

Se non ricordo male lui doveva vendere dei libri, rari e costosi, e per venderli, dai possibili acquirenti si face a fare una fidejussione.

Ho lavorato per imprese che la facevano in fase di realizzazione di un lavoro, se non facevi il lavoro si attivavava  la fidejussione per farti pagare la messa in mora.

Ma per una vendita di libri non capisco il senso, mi piace lo compro non mi piace non lo compro.

Un po' strana la cosa...

Magari perché incassare da una banca una fidejussione é una cosa.....prendere gli stessi soldi da una persona é un altra.... presumo sia stata studiata per evitare allert sospetti da parte della banca o simili

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ughito1970 ha scritto:

Magari perché incassare da una banca una fidejussione é una cosa.....prendere gli stessi soldi da una persona é un altra.... presumo sia stata studiata per evitare allert sospetti da parte della banca o simili

Imho

Si ma non funzionato, quindi non era una grande idea.

Imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Lui fa, vergognosamente, quello che deve per non perdere la poltrona. Ma quello che fa realmente ribrezzo è che la Juventus FC sarà dalla sua parte.

E arriverà anche qualcuno qui a dire che in fondo facciamo bene ad accucciarci a Gravina e Ceferin.

I teorici dell’acqua passata.

La Juve è in mano a gente fredda che nemmeno ha passione per il calcio.

Non scordiamo mai che qualche anno fa la Juve si è permessa di sostenere la candidatura di Moratti, oggi non mi stupirei se appoggiasse Gravina.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Lui fa, vergognosamente, quello che deve per non perdere la poltrona. Ma quello che fa realmente ribrezzo è che la Juventus FC sarà dalla sua parte.

E arriverà anche qualcuno qui a dire che in fondo facciamo bene ad accucciarci a Gravina e Ceferin.

I teorici dell’acqua passata.

Quando sei debole (e noi abbiamo meno peso polito della Salernitana) hai due possibilitá: o te ne vai (ed é ció che farei io) oppure ti metti con quelli forti. Se scegli la terza via, cioé lottare da solo contro tutti ti succede quello che é successo a noi nei ultimi vent´anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

La Juve è in mano a gente fredda che nemmeno ha passione per il calcio.

Non scordiamo mai che qualche anno fa la Juve si è permessa di sostenere la candidatura di Moratti, oggi non mi stupirei se appoggiasse Gravina.

Per come la vedo io ne fate una questione troppo "personale"...

Ogni juventino DOC deve giustamente schifare certa "marmaglia" ma siamo nella classica situazione di "guerra fra poveri"...

Se al posto del burattino "Caio" arriva il burattino "Sempronio" o "Pincocchio" sempre della stessa marmaglia parliamo!

Tutti i "giostrai" del mondo calcio nostrano sono antijuventini... ne usciremmo sconftti comunque! Il problema sono i burattinai... quelli di cui parlava Giraudo prima di togliere il disturbo!

Quindi che la Juve sostenga un burattino piuttosto che un altro... frega anche il giusto!

Con tutte le porcate che abbiamo subito in questi ultimi decenni non c'è stata una sola voce (non juventina) del calcio italico che abbia osato proferire una parola in nostra difesa!

Si son goduti tutti i vari sciacallaggi col sorrisetto sotto i baffi... e ne abbiam subite di porcate eh... niente... tutti muti... sempre... se non sei antijuventino cronico sei fuori dal giro!

L'unica soluzione sarebbe quella di riuscire a scappare da questo viperaio di peracottari...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ogni juventino DOC deve giustamente schifare certa "marmaglia" ma siamo nella classica situazione di "guerra fra poveri"...

Se al posto del burattino "Caio" arriva il burattino "Sempronio" o "Pincocchio" sempre della stessa marmaglia parliamo!

Tutti i "giostrai" del mondo calcio nostrano sono antijuventini... ne usciremmo sconftti comunque! Il problema sono i burattinai... quelli di cui parlava Giraudo prima di togliere il disturbo!

Quindi che la Juve sostenga un burattino piuttosto che un altro... frega anche il giusto!

Con tutte le porcate che abbiamo subito in questi ultimi decenni non c'è stata una sola voce (non juventina) del calcio italico che abbia osato proferire una parola in nostra difesa!

Si son goduti tutti i vari sciacallaggi col sorrisetto sotto i baffi... e ne abbiam subite di porcate eh... niente... tutti muti... sempre... se non sei antijuventino cronico sei fuori dal giro!

L'unica soluzione sarebbe quella di riuscire a scappare da questo viperaio di peracottari...

Qualche voce non juventina che ci ha difeso o quantomeno non ha creduto alla porcata c'è stata. Beha è il primo che mi viene in mente. Giusto per non dimenticare la gente che merita un ricordo anche se è un po' off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri questo squallido personaggio si trovava nella mia città, spero che abbiano disinfestato a dovere i luoghi in cui questo zombie ha lasciato il suo dna... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Slowpoke Sama ha scritto:

Qualche voce non juventina che ci ha difeso o quantomeno non ha creduto alla porcata c'è stata. Beha è il primo che mi viene in mente. Giusto per non dimenticare la gente che merita un ricordo anche se è un po' off topic

Si lui e Biagi... grandissimi!

Ma io mi riferivo a personaggi del mondo del calcio proprio... persone che magari adesso potrebbero presentare una loro preferenza tra i vari candidati. Non me ne viene in mente nemmeno uno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Per ogni juventino Moratti e Gravina rappresentano questioni personali.

Io nemmeno riuscirei a stringere la mano a questi esseri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per ogni juventino Moratti e Gravina rappresentano questioni personali.

Io nemmeno riuscirei a stringere la mano a questi esseri.

Su questo non ci piove!

Ma per me vale lo stesso anche per tutti gli altri (personaggi del calcio italico intendo) che hanno taciuto, beneficiato, banchettato, appoggiato e speculato tutte le volte che gli sciacalli ci facevano (vergognosamente e ingiustamente) la pelle!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non facciamo gli ingenui, sappiamo tutti che in questo tipo di ambienti, in tutto il mondo, il piu' pulito cia' la rogna,

se sei onesto e senza agganci particolari non arrivi a certe cariche, che sia la politica come la protezione animali.

Del Piero non ce lo vedo in quella posizione, non essendoci secondo me questi presupposti,

quindi alla fine si fa fuori uno per averne magari un altro peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevamo dubbi. Se ne fotte di processi o fallimenti sportivi. Come un vero politico vuole rimanere incollato sulla sedia a vita.

Purtroppo prenderà anche i voti dalla Juve .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

non facciamo gli ingenui, sappiamo tutti che in questo tipo di ambienti, in tutto il mondo, il piu' pulito cia' la rogna,

se sei onesto e senza agganci particolari non arrivi a certe cariche, che sia la politica come la protezione animali.

Del Piero non ce lo vedo in quella posizione, non essendoci secondo me questi presupposti,

quindi alla fine si fa fuori uno per averne magari un altro peggio

Esatto, Alex non è addomesticabile e pertanto non rientrerà mai nel novero degli eleggibili

11 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non avevamo dubbi. Se ne fotte di processi o fallimenti sportivi. Come un vero politico vuole rimanere incollato sulla sedia a vita.

Purtroppo prenderà anche i voti dalla Juve .doh

Da noi il delinquente con agganci potenti si premia, non si manda al gabbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Davy Jones ha scritto:

Se hai santi in paradiso, puoi fare (o non fare) quello che vuoi, che un modo di salvarti lo trovano. È lo schifo che c'è in Italia, la meritocrazia non esiste. 

Esiste la merditocrazia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti