Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Gravina: "Mi ricandido alla Figc, contro di me dossier illegali e aggressioni. Del Piero? Qualcuno lo deve candidare"

Post in rilievo

Il progetto di portare dei plurifalliti tra le grandi d'Europa necessita di anni, ed ecco servito l'accrocchio, altri 4 anni di protezione totale sportiva, gli ndranghetisti potranno continuare beatamente a delinquere per vincere con il benestare delle istituzioni di controllo sportive.

Entro 4/5 anni degli sfigati cronici plurifalliti saranno una potenza economica con bilanci floridi, non servirà neanche rinegoziare il bond mostruoso scadenza 2027, verra' saldato cash tranquillamente 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Il progetto di portare dei plurifalliti tra le grandi d'Europa necessita di anni, ed ecco servito l'accrocchio, altri 4 anni di protezione totale sportiva, gli ndranghetisti potranno continuare beatamente a delinquere per vincere con il benestare delle istituzioni di controllo sportive.

Entro 4/5 anni degli sfigati cronici plurifalliti saranno una potenza economica con bilanci floridi, non servirà neanche rinegoziare il bond mostruoso scadenza 2027, verra' saldato cash tranquillamente 

Per far crollare il sistema controllato dall'Inter bisogna aspettare  solo due cose :

La sentenza sul ricorso Moggi e Giraudo alla CEDU e la sentenza sul ricorso di Agnelli e Arrivabene alla Corte di Giustizia Europea 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Per far crollare il sistema controllato dall'Inter bisogna aspettare  solo due cose :

La sentenza sul ricorso Moggi e Giraudo alla CEDU e la sentenza sul ricorso di Agnelli e Arrivabene alla Corte di Giustizia Europea 

Aspetta, aspetta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/12/2024 Alle 15:19, VincentJuventus ha scritto:

Ischemie improvvise e ictus sono più probabili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq quegli inetti di Ferrero, Elkann, Scanavino lo dicano apertamente se per barattare un quarto quinto posto si sono messi in ginocchio da Gravina e Marotta senza un minimo di dignità.  Io solo questo vedo a livello politico da parte della società Juventus. Mai una polemica contro nessuno , arbitri , avversari , istituzioni . Solo un assordante e codardo silenzio su tutto. Questi per delle plusvalenze sono convinto volevano mandarci ancora in serie B se non ci mettevamo a novanta. Gravina , Marotta , Chine' e compagnia un Avvocato Agnelli o anche un Giraudo li avrebbero rivoltati come dei calzini bucati e lasciati in mezzo a una strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che schiatti prima di me. Vorrei riuscire a festeggiare. Altri 4 anni con questo lurido vampiro succhiasangue, non li reggo. Questo pezzo di * è  stato l'artefice della mia protesta che continua da gennaio 23. Da allora ho visto solo Juve Fiorentina perché offerta da Sky anche a chi non possedeva abbonamento allo sport. Quando mi viene voglia di riabbonarmi, penso alla faccia da criminale di questo individuo.e resisto.  Candidato unico come in uno stato totalitario. D'altronde, lui e Chiné sono abituati a calpestare i diritti costituzionali dei loro nemici. Mi chiedo come faccia a stare zitta la proprietà e dirigenza della Juve. Questi bastardoni ci sono costati 150 milioni di Euro per non aver fatto nulla. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Spero che schiatti prima di me. Vorrei riuscire a festeggiare. Altri 4 anni con questo lurido vampiro succhiasangue, non li reggo. Questo pezzo di * è  stato l'artefice della mia protesta che continua da gennaio 23. Da allora ho visto solo Juve Fiorentina perché offerta da Sky anche a chi non possedeva abbonamento allo sport. Quando mi viene voglia di riabbonarmi, penso alla faccia da criminale di questo individuo.e resisto.  Candidato unico come in uno stato totalitario. D'altronde, lui e Chiné sono abituati a calpestare i diritti costituzionali dei loro nemici. Mi chiedo come faccia a stare zitta la proprietà e dirigenza della Juve. Questi bastardoni ci sono costati 150 milioni di Euro per non aver fatto nulla. 

Al di là delle disdette dazn, cosa possiamo fare noi tifosi contro questa schifezza? Il progetto è chiaro: far vincere i prescritti altri 4 anni di fila. La cosa incredibile è ricandidarlo dopo che ha causato le disdette dazn e dopo la mancata qualificazione ai mondiali e la brutta eliminazione agli europei. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa ad accettare il mondo del calcio la candidatura unica di un plurifallito ed inquisito?

Sono veramente basito....questa cosa fa paura, cioè, sta bene a tutti mettere il calcio italiano nelle mani di un autentico inetto???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' unica possibilità, ma non so se è possibile, è la astensione, cioè il fatto che non venga votato. Cioè il giorno delle elezioni si astengono dal votarlo. Ma non so se è possibile. 

Modificato da Duke Fleed

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Duke Fleed ha scritto:

L' unica possibilità, ma non so se è possibile, è la astensione, cioè il fatto che non venga votato. Cioè il giorno delle elezioni si astengono dal votarlo. Ma non so se è possibile. 

Credo sia possibile ma non lo faranno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti