Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, vanni93 ha scritto:

"Classico pallone inaspettato" Marelli 

Eh sì dopotutto se sei un difensore in area e tieni le braccia larghe mica te lo aspetti che qualcuno possa tirare o che un pallone possa rimpallare dopo un contrasto, mai successo nella storia del calcio.

Tacci sua 

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MisterD. ha scritto:

Locatelli sta giocando bene, e il primo palo nasce da una sua apertura.

Thuram corre tanto ma tecnicamente sbaglia tutto lo sbagliabile

È evidente Thuram, poi sentiremo dire che diventerà fortissimo....la risposta è no perché tecnicamente può fare qualche numero, fisicamente è ok ma è sconclusionato. Siamo solamente medi nulla di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

solita roba ad interpretazione libera, se era l'inter fischiava rigore

L'ho pensato anch'io subito anche perché non era un rimpallo e il suo compagno che gli l'ha tirato contro la mano con braccio molto aperto.. la regola che gli hanno dato è nel dubbio Pro Inter e contro Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Neanche l'idea di un gioco ...solo gente che porta palla perdendo tempi di gioco ...tiri in porta degni di scapoli / ammogliati  ... e il mollo che passeggia  con lo sguardo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con le nuove regole non è rigore. Detto ciò, non possiamo aggrapparci ad un eventuale fallo di mano, siamo la Juve e non riusciamo a fare nulla nemmeno a Lecce. A volte penso che abbiamo davvero un problema molto molto profondo a livello di mentalità, abbiamo completamente perso la mentalità vincente che ci contraddistingueva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Cambiaso buonanotte, 3 ore prima di appoggiare la palla ogni volta 

certo che contestare yildiz, cambiaso e Locatelli... auguri!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, hawanaghana ha scritto:

Esiste il "fallo di mano inaspettato"? 

Dobbiamo sempre immaginare come sarebbero i commenti a maglie invertite .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella partita contro l'Aston Villa sono stato bastonato per aver criticato l'anti-gioco.

Stasera invece i ragazzi mi stanno piacendo (mentre mezzo forum dice il contrario).

Magari vedo altre partite

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possiamo giocare fino a domani mattina. Non siamo in grado di essere pericolosi. Ed in questo sport fare goal non è un particolare di secondo piano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.