Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Purtroppo i giocatori che dovrebbero portare fosforo al centrocampo non ci sono.

Uno è stato un acquisto da 50 milioni che se ne tornerà in premier a Gennaio perché per ragioni inspiegabili non si è ambientato, e l'altro è un fantasma di se stesso.

Nel mentre Vlahovic si fa le ferie anticipate con la complicità del J Medical, che forse dovrebbe occuparsi di geriatria invece che di medicina sportiva.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 8Fabuloso ha scritto:

Devono tutti abbassare la testa, Cambiaso in primis

Siamo sesti in classifica *

Comincino a giocare da squadra e smettano di pensare di dribblare chiunque 

certo. facciamo abbassare la testa all'unico che gioca insieme al Chico. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrhyde ha scritto:

Discorsi da interista epoca denti ma rci ...ma contro ste squadre ci vogliamo attaccare ai rigorini ?

Interista lo dici a qualcun'altro : quanti rigori hanno dato per tocchi anche meno evidenti? Il braccio era largo, e la palla non arrivava per un rimpallo o da distanza ravvicinata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita stradominata, un gol clamoroso mangiato da Thuram, un palo interno, un probabile rigore negato, certi commenti sono incomprensibili, fatto da chi non sta vedendo la partita. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Stasera apriamo lo spumante .ghgh

Ma sbaglio o l anno scorso quando mediamente facevamo 1 tiro ogni 3 partite i tuoi commenti erano diversi? Mi sto confondendo? 😄

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il non gioco, i non movimenti e il non sapere cosa fare con la palla tra i piedi la cosa che mi preoccupa di più è che qualsiasi squadra che incontri non ha timore di aggredire e di rischiare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Quello è chiaro. Ma quantomeno noto un atteggiamento più propositivo

Mah, è la stessa identica partita, solo che l'avversario è di infima qualità.

Noi teniamo palla con personalità e sicurezza, ma siamo lentissimi nella circolazione nella metà campo avversaria e non abbiamo un riferimento offensivo.

Insomma, solito copione monotematico con problemi strutturali per fare il calcio che vorrebbe l'allenatore.

In pratica siamo tornati al Sarrismo con una rosa più scarsa e con meno qualità.

L'allenatore, così come Sarri, non sembra avere proposte alternative.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Ma quanto fa schifo Locatelli ragazzi ? E c’è ancora chi lo vede in crescita e trasformato per qualche intervento in scivolata 

Lento, fa sempre il passagio il piu facile...quello che non serve a niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.