Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Granpasso ha scritto:

Partita stradominata, un gol clamoroso mangiato da Thuram, un palo interno, un probabile rigore negato, certi commenti sono incomprensibili, fatto da chi non sta vedendo la partita. 

Per dirla alla Aldo Giovanni e Giacomo 

Tutto bello ma com'è che stiamo 0-0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MONGIO ha scritto:

Il problema è che cn questo Koop giochiamo con un centrocampista in meno. È proprio fuori dal gioco.

Non capisco

Invece con gli altri due.. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Sono uno che non si diverte a vedere la sua squadra del cuore. Nel 2024 ancora pensi ai gufi, sei messo maluccio

A che dovrei pensare nel 2024 davanti a questi commenti? Ai cybergufi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

senza quei pali saremmo già 2-0

ma con i se non si va da nessuna parte

Un palo io ho visto..min sononoerso il secondo? Chinlaunpreso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre la solita Juve, migliaia di passaggi tra i mediani e i difensori. 99% di possesso palla nella nostra trequarti.

Loro quando partono in contropiede in 3 passaggi arrivano al tiro in porta, noi appena superiamo il centrocampo torniamo indietro, anche se il campo è aperto. Boh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Partita stradominata, un gol clamoroso mangiato da Thuram, un palo interno, un probabile rigore negato, certi commenti sono incomprensibili, fatto da chi non sta vedendo la partita. 

Qui dentro tiferà Juve il 40% a voler essere magnanimi...ma purtroppo pare si goda a lasciar scrivere le solite sciocchezze a chi le partite manco le guarda...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché quello non fosse rigore? Non è polemica, voglio solo capire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile non si riesca mai ad alzare il ritmo? 

Siamo senza un centravanti, dovremmo cercare di creare azioni tramite scambi rasoterra veloci, invece ci ostiniamo in questo giropalla lento, per poi arrivare a mettere cross che non prenderà mai nessuno. Così non va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

certo. facciamo abbassare la testa all'unico che gioca insieme al Chico. 

Giocano da soli, non la passano mai. Devono svegliarsi TUTTI, siamo imbarazzanti siamo sesti in classifica è una vergogna totale. Questa partita va vinta a tutti i costi, devono essere più concreti altrimenti col * che la vinciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Phyllis ha scritto:

Per me buon primo tempo di una partita tutto sommato piacevole in cui abbiamo preso due pali

Guarda mi sto facendo una doccia fredda per smaltire l adrenalina di un primo tempo da favola 😁😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.