Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

2 minuti fa, pino47 ha scritto:

sei ufficialmente il primo...

altri ne seguiranno

Naturale consapevolezza a cui piano piano arriveranno tutti. Non sa cosa fare con troppi giocatori in rosa. Inadeguato..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Devono tutti abbassare la testa, Cambiaso in primis

Siamo sesti in classifica *

Comincino a giocare da squadra e smettano di pensare di dribblare chiunque 

Quando hai l'allenatore che dice che va tutto bene succede questo... è una delle poche critiche che facxio a Motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non ci hanno dato un rigore netto. Fosse successo nella nostra area ovviamente l avrebbe assegnato. Bah, ormai guardare le partite della Juve sembra un atto di rivoluzione contro il sistema, una cosa del genere. Una squadra palesemente presa di mira da anni a sta parte e tutti zitti.

Sulla tattica, se Thiago non capisce che sto modulo non funziona e che Yildiz non è un esterno tutta fascia ma un trequartista che gioca sul centro sinistra, non ne usciamo più 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che si avvia verso un altro 0-0. Stasera siamo anche più brutti del solito, una valanga di errori. Ok le assenze e ok tutti gli alibi del mondo, ma i passaggi banali sbagliati come si spiegano? Io vedo giocatori qualitativamente scarsi (vedi Thuram o Locatelli), o inesistenti (Koop). mi sembra che il mercato non abbia portato niente a centrocampo, ogni anno continuiamo a mettere sotto contratto giocatori inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meritavamo almeno un goal.

Ma che fatica.

Cmq entriamo bene in area ma poi sbagliamo.

Questione di piedi e di mancanza di uno che la butta dentro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voglia di vincere si vede dalla nostra linea difensiva con Locatelli, che tiene palla per mezz'ora tra i piedi ed il resto della squadra totalmente ferma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tiger man ha scritto:

Ma mettere un 442 con yldiZ vicino alla punta e Weah a sinistra no?

Dovrebbe cambiare spostando weah esterno e yldiz punta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Questa Juventus non piace per nulla. Ma zero.

Perche non segna è unico problema. Sii onesto e spega cosa non ti piace. Non segna quello è il problema e basta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Che succede? 

Spazia per il campo ma non è  lucido.

Alterna giocate a caxxate tipo di appoggiare a Perin da due metri con Hristovich in mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

A me sembra che sta squadra si regga sulle folate di Cambiaso e Coincecao, altrimenti è dura

Hai detto bene siamo nulla senza loro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è niente da fare...

Questa squadra non svolta e non c'è nessuna idea innovativa tanto decantata in estate...

Manda soprattutto la cattiveria che ci vorrebbe in un momento di emergenza totale del genere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A oggi, Rabiot era dieci volte meglio di Koopmeiners. Quest'ultimo è un fantasma e in questo momento il giocatore più inutile in campo. Perfino peggio di Locatelli, che almeno si fa vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Partita stradominata, un gol clamoroso mangiato da Thuram, un palo interno, un probabile rigore negato, certi commenti sono incomprensibili, fatto da chi non sta vedendo la partita. 

Chi ha preso il palo? Ho visto solo il goal clamoroso mangiato da Thuram.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.