Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, Juvejojo ha scritto:

Lento, fa sempre il passagio il piu facile...quello che non serve a niente

Appena prova a fare un apertura superiore al metro di distanza la sbaglia , anche quando non è pressato , tra un po’ faceva stirare Yildiz  

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Viatutti ha scritto:

Sto * de motta continua con ste idee strane di gioco....non si e ne carne né pesce

Le idee strane quali sarebbero? Avere sempre palla tra i piedi e provare a creare pericoli con 0 attaccanti disponibili nella rosa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Phyllis ha scritto:

Per me discreto primo tempo di una partita tutto sommato piacevole in cui abbiamo preso due pali

Bene i primi 20/25 minuti, poi ci siamo spenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ne usciamo...solito giropalla lento e pochezza offensiva.

Siamo sempre uguali da inizio stagione...è giunta l'ora che Motta si svegli un po' e trovi alternative.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Almeno 2 terzi della serie A giocano meglio di noi e con tripla intensità. 

Non riusciamo ad andare per vie centrali, palla a Conceicao e speriamo…

Koop avrà toccato tre palloni. Impossibile segnare se non per azione personale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'Atalanta in una partita del genere sarebbe già 2 a 0 comunque.

Non ci si crede quanto siamo sterili, tra sfiga e incapacità nostra in rifinitura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh.

Ok che siamo devastati in rosa, ma stiamo giocando contro il nulla. 

La squadra ha perso qualsiasi dettame tattico se mai c'è stato. 5 o 6 poi non sembrano manco calciatori, non hanno proprio alcuna intelligenza calcistica. Yildiz fa sempre la stessa cosa, dopo 15 partite prova almeno a fare qualcosa di diverso. Passa proprio la voglia..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo88 ha scritto:

partita che si avvia verso un altro 0-0. Stasera siamo anche più brutti del solito, una valanga di errori. Ok le assenze e ok tutti gli alibi del mondo, ma i passaggi banali sbagliati come si spiegano? Io vedo giocatori qualitativamente scarsi (vedi Thuram o Locatelli), o inesistenti (Koop). mi sembra che il mercato non abbia portato niente a centrocampo, ogni anno continuiamo a mettere sotto contratto giocatori inadeguati.

Thuram e cambiaso tanti errori nei passaggi e stop ma manca proprio qualità ultimi metri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma... speravo meglio.
Le solite cose: buone gestioni, troppo spesso conservative, e qualche buona trama ma mal gestita nell'ultimo passaggio.
Tiri poca roba.
Speriamo in un secondo tempo più convincente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Invece con gli altri due.. sefz

Beh almeno toccano qualche pallone nel bene e nel male, ma Koop non prende proprio palla....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Ma quanto fa schifo Locatelli ragazzi ? E c’è ancora chi lo vede in crescita e trasformato per qualche intervento in scivolata 

Il centrocampo Locatelli-Thuram è una disgrazia. Lento, macchinoso e prevedibile. Non si vede una verticalizzazione.

Ok basare il gioco sul possesso palla, ma devi farlo con rapidità e pochi tocchi, altrimenti è inutile.

E vogliamo cedere Fagioli? Ma siamo sicuri?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.