Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, area.51 ha scritto:

a parti invertite con una manone del genere era rigore senza esitazioni.

i giocatori avrebbero dovuto attorniare l'albitro

Motta avrebbe dovuto scazzare con il quarto uomo

i dirigenti in conferenza stampa dovrebbero chiedere 4 turni di stop per l'albitro

Mani involontario e ravvicinato, mai rigore

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo 0-0 ci sta stretto. dovevamo stare 0-2.

Lecce squadra da B. 

Dobbiamo cercare più Chico e Kenan.

Male solo Koop forse potrebbe entrare Fagiolino.

E magari invertire Kenan e Tim di posizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moeller73 ha scritto:

Non abbiamo fortuna. Thuram si mangia subito un goal clamoroso che avevo visto sinceramente dentro. Palo clamoroso di Chico. Poi goal annullato grazie alla solita minuzia che con altri non avrebbero trovato. Poi mani netto in area che per Marelli e palla inattesa. Va bene. Meriteremmo un po' di buona sorte. Quazzo.

ascolta...c'era fuorigioco di circa tre dei nostri che poi hanno partecipato all'azione. Sul gol annullatto nulla da ridire...molto invece su un fallo di mani nettissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ancora una volta paghiamo gli errori di appoggio dei nostri e in particolare i piedi non proprio educati di Thuram. Si fosse trovato uno capace di passare la palla avrebbe messo il compagno davanti al portiere.

Comunque per giocare in 9 contro 11 non è male il pareggio.

Koop e Weah credo che non abbiano bisogno di cambiare la maglietta perché è ancora immacolata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Causa influenza ho visto un bel po di partite tra venerdi e oggi. 

Serie A Premier Bundelisga Liga e Ligue 1...

Posso dire serenamente che negli ultimi 30 metri siamo tra le peggiori squadre in Europa.

Questa stagione che doveva essere quella del rinovamento e del entusiasmo sta diventando un incubo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aldo Raine ha scritto:

Mi dici solo il nome della punta vicino alla quale Yldiz dovrebbe giocare?

Io metterei koopmaiers ha fisico tiro e può fare il falso nueve con con yldiz seconda punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheDeid91 ha scritto:

Qualcuno mi spiega perché quello non fosse rigore? Non è polemica, voglio solo capire

Perché sulla mano gliela calcia il suo compagno che rinvia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incredibile leggere che la Juventus stia giocando bene e dominando😅 il lecce la settimana scorsa e stato surclassato dal Venezia,questa e probabilmente la peggiore Juventus mai vista nei miei trentanove anni.pero c'è da dire che e veramente una rosa scarsa ,credo anzi sono sicuro meno forte della Juventus in serie b.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Lento, fa sempre il passagio il piu facile...quello che non serve a niente

Si fa sempre la scelta scontata. Rallenta tremendamente l'azione. Doaglas Luiz era stato preso per migliorare la qualità del centrocampo. Peccato che praticamente non lo abbiamo mai visto giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Allenatore che in sei mesi non è stato capace di dare uno straccio di gioco offensivo alla squadra. Pippa clamorosa 

A me non sembra. Il problema è che siamo senza attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alex101974 ha scritto:

Peccato perché,  al di là dei 2 pali, un paio di errori in rifinitura di Thuram hanno impedito di mettere l'uomo davanti alla porta

io mi aspetto che a rifinire sia Koop non Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggettivamente alternano momenti da sprangate sui denti a momenti in cui si vede qualcosa di buono, due palle gol nitidissime in cui abbiamo preso due pali e un altro paio di occasioni sulla trequarti sciupate da Thuram che è un po' arruffone coi piedi, solo che risaltano di più le cose negative perché non siamo riusciti a sbloccarla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dominio del gioco, ma non si concretizza.

Certo mai un po' di *... Palo... Palla fuori di 1 cm... Gol annullato per fuorigioco nell'azione prima...

bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Comunque non ci hanno dato un rigore netto. Fosse successo nella nostra area ovviamente l avrebbe assegnato. Bah, ormai guardare le partite della Juve sembra un atto di rivoluzione contro il sistema, una cosa del genere. Una squadra palesemente presa di mira da anni a sta parte e tutti zitti.

Sulla tattica, se Thiago non capisce che sto modulo non funziona e che Yildiz non è un esterno tutta fascia ma un trequartista che gioca sul centro sinistra, non ne usciamo più 

Rigore veramente stupido, nel senso che è stupido che sia rigore da regolamento (ma lo è), è stupido procurarlo, ed è stupido non darlo.

Avrei scambiato Yildiz e Weah dopo la terza palla sbagliata da quest'ultimo venendo incontro.

Piccolo appunto: se Chico non inizia a passare la palla, smetterà di essere incisivo del tutto quando finiranno di prendergli le misure.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Macchè, bisogna accelerare con la palla negli ultimi 30 metri.

Ovviamente bisogna avere la qualità per farlo e a noi manca.

Se la sblocchi poi finisce 3-0. Se invece prendi due pali ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.