Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

tifoso: Entusiasta, appassionato per un genere di sport, acceso sostenitore di una squadra sportiva o di un atleta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciruzzo ha scritto:

Nn prendere un play é l'ennesimo errore di questa società...

E' costato 50 milioni, altro che non preso..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, stefanobet77 ha scritto:

In 24 minuti un gol mangiato a 1 mt dalla porta, un palo clamoroso e un gol annullato.

Se non vinciamo contro questi morti viventi siamo messi malissimo

Ricordo che questi in casa hanno preso 10 gol in 2 partite con Atalanta e melanzane rischiando di prenderne il doppio, finire il primo tempo 0 a 0 è sconcertante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, rens73 ha scritto:

Il Lecce fa proprio schifo, secondo me vinciamo tranquillamente. 

Condivido, sarebbe grave non riuscirci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tiger man ha scritto:

Ma anche mettere koopmaiers e yldiz come punte Weah a sinistra e mette fagioli al posto di Locatelli con conceincao a destra 

Si chiaramente deve inventarsi qualcosa di diverso. Weah non è  una punta e nonostante l'impegno non riesce ad essere incisivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, michelebianconero ha scritto:

Sì ma davanti abbiamo il Lecce, eh. 

Mi riferisco a chi dice che motta debba trovare alternative

Con 11 giocatori contati la vedo difficile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene fino ai sedici metri poi soliti cronici problemi...aspetto che prima o poi prendano una vera punta centrale un finalizzatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto vedendo poche partite ultimamente, in questa abbiam concesso pochissimo/nulla, ma pure creato poco, un palo di thuram e uno su cappella loro

Altro di significativo nn ricordo

Nn è questo primo tempo a farmi tornare la voglia di vedere calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso se non sbaglio record di pali presi assieme alla Roma, tipo 25 o 28… Mo stiamo gia’ a 6

Ma la vogliamo finire?

Comunque come in tutte le partite, sta mancando solo il gol, per il resto partita bella bella

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Arkant ha scritto:

Non c'è il reso Amazon per Koopmeiners? Pacco clamoroso

Koop Luiz e Gonzales in effetti sembrano le cinesate che compri per noia nel Black Friday… peccato li abbiano pagati a peso d’oro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Causa influenza ho visto un bel po di partite tra venerdi e oggi. 

Serie A Premier Bundelisga Liga e Ligue 1...

Posso dire serenamente che negli ultimi 30 metri siamo tra le peggiori squadre in Europa.

Questa stagione che doveva essere quella del rinovamento e del entusiasmo sta diventando un incubo.

Ma lo sai che  ci manca un sacco di gente soprattutto in avanti ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Buona Juve . Sfortuna molta oggi. Speriamo nel secondo. Live illeggibile 

Quella di chico é sfortuna. Quella di Thuram no.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robby75 ha scritto:

su telelombardia hanno appena detto che manca un rigore x il Lecce per il fallo di cambiaso, uguale a quello che ha portato all' annullamento del gol dell'aston Villa. vabbè 

Ma c’e’ gente che ancora guarda telelombardia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Chico costantemente doppiato e triplicato e nessun compagno che lo assiste

Servirebbe a molto considerando che non la passa nemmeno con una pistola alla tempia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Comunque non ci hanno dato un rigore netto. Fosse successo nella nostra area ovviamente l avrebbe assegnato. Bah, ormai guardare le partite della Juve sembra un atto di rivoluzione contro il sistema, una cosa del genere. Una squadra palesemente presa di m

Basta vedere il primo rigore dato al Bologna... UGUALE a quello che non ci hanno dato su Savona in juve-cagliari... UGUALE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

Chissà quante altre partite dovremo vedere per capire che Yldiz e Koop nelle attuali posizioni è come non averli

Si ma dopo ventordici partite vi siete accorti o no che siamo nulli come gioco.. 

Puoi metterci Van Basten e Maradona... Ma se tutti giocano da fermi come le crei le occasioni. Nessuno fa movimento.. Imbuchiamo il centrocampista è questo è costretto a darla indietro perché sono tutti fermi.. Tutti marcati dal rispettivo avversario 

È dopo le prime due partite ora abbiamo perso anche il pressing offensivo... Facciamo come i gamberi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Si però i migliori che hai cerca di farli rendere quantomeno , Koopmeiners e Yildiz è tutta la stagione che giocano fuori ruolo 

Aggiungerei anche Conceicao lasciato solo contro tutti. Koop è veramente inutile e Yildiz gioca troppo distante come al solito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

Incredibile leggere che la Juventus stia giocando bene e dominando😅 il lecce la settimana scorsa e stato surclassato dal Venezia,questa e probabilmente la peggiore Juventus mai vista nei miei trentanove anni.pero c'è da dire che e veramente una rosa scarsa ,credo anzi sono sicuro meno forte della Juventus in serie b.

Buffon nedved del Piero trezeguet? Vedi tu se non era meglio di questi, 2 campioni del mondo 1 finalista e 1 ex pallone d'oro... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.