Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

8 minuti fa, krom ha scritto:

Giuntoli doveva fare i miracoli prendendo i bravi giocatori a poco. Ha fatto l’esatto contrario, scarsi, infortunati cronici e cari.

Motta poverino è stato dipinto come il Guardiola de noartri e non riesce a mettere insieme 2 schemi per fare ogni tanto un gol…

Più che di standard mi dovresti parlare di QUANDO la pazienza potrà considerarsi finita..

Visto chi hai invocato, direi dopo tre stagioni per quanto ti riguarda. 
Per me, a giugno gia si tireranno le somme. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

I cambi di motta non lì capiro mai

Voglio sperare che Gatti abbia acciacchi perchè altrimenti sarebbe inspiegabile, Thuram effettivamente è sparito dal gioco e ha un gol pazzesco sulla coscienza che avrebbe messo la partita in discesa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fuori Thuram, che non mi è piaciuto. Si è speso, ha provato a dare sostanza, ma poi bisogna anche saper fare qualcosa quando si arriva vicino all'area

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Non è l'allenatore a cambiare la Juve ma la Juve a cambiare l'allenatore.  Pure guardiola se venisse da noi...

Eh però l anno scorso " il male " pareva solo Allegri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.