Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, storia di una grande amore ha scritto:

Sono preoccupato. Perché Danilo in difesa potrebbe regalare qualche occasione ghiotta. 

È anche ammonito ora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stewie B e W ha scritto:

Probabilmente ha tolto Gatti perché aveva qualche problemino, e per lo stesso motivo toglierà Yildiz. Siamo incerottati e corti, veramente viene lo sconforto. 

A me sembra che nessuno dei due abbia problemini.. il cambio di Gatti mi è sembrato un “premio” a Danilo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Arbitro tutto scemo, non ammonisce Rafia che entra da dietro su Conceicao e poi ammonisce Fagioli che prende la palla 

Sul mancato ed evidente giallo a Rafia la linea a Marelli non l’hanno data però .ghgh 

E qua c’è pure gente che spara menate sul rosso a Danilo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il cambio da fare è Weah fuori e Mbangula dentro a fare l’esterno sx con Kenan al centro

Te l’ha tolto…

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

C’era rouhi marelliano

Mai rosso

Ma dove ahahaha era completamente esterno. Quello del Lecce andava dritto in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Ha perso diverse sicurezze Motta. Ricorda inizio stagione aveva un atteggiamento quasi spocchioso. Completamente diverso adesso.

Tévez userebbe anche per lui quel famoso aggettivo di allegriana memoria.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luciano da Monticiano ha scritto:

Il cambio da fare è Weah fuori e Mbangula dentro a fare l’esterno sx con Kenan al centro

Motta a quanto pare non considera Yildiz in grado di giocare al centro, secondo me invece è il più adatto a livello tecnico e per me Motta ha una grossa colpa a non provarlo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Koopmeiners segnava come una punta e faceva assist a ripetizione. Completamente sterilizzato da mr passaggini 

Eppure ste cose le vediamo tutti.

A me sembra incredibile che vengano stravolti i ruoli di certi giocatori chiave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Prendiamo sempre quello sbagliato quindi?

Tipo Diego al posto di Ozil

Io dico solo che di Koop se ne parlava da maggio tipo e dopo la finale di Coppa Italia la prima cosa che mi son detto è "ma che ce ne dobbiamo fare, prendiamo Ederson"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Luciano da Monticiano said:

esce Kenan

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle prime giornate vedevo una Juve coi controcolioni, come quella a Lipsia o a Milano contro l'Inter.

Da qualche settimana a questa parte mi devo ricredere, rivedo occhi ed esitazioni dell'anno scorso. Qui ci vuole uno psicologo/esorcista, altro che campagna acquisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

A me sembra che nessuno dei due abbia problemini.. il cambio di Gatti mi è sembrato un “premio” a Danilo..

Mah non credo, per me Gatti non era al meglio e voleva mettere Cambiaso a destra. Poi di soluzioni non è che ce ne siano tante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Phyllis ha scritto:

A me preoccupa comunque che in molti, a ogni episodio dubbio, vadano contro la Juve per apparire come imparziali.

Anni di "Sapete solo rubare" subdolamente interiorizzati hanno fatto più di un danno

Se continui a stare zitto e a non farti sentire mai questi sono i risultati Loro pensano che sia giusto anzi aumentano sempre di più a infierire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.