Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Lecce - Juventus 1-1

Post in rilievo

Adesso, dudomax ha scritto:

non si può giocare in seria A  con i giocatori contati e senza cambi importanti, soprattutto se sei una società che ha ambizioni. 

Non si può giocare in serie A con Locatelli-Mbangula-Weah-Koopmeiners in attacco

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cro88 ha scritto:

vero. Ma almeno ad inizio qualcosina si intravedeva.....ok gli infortuni, ma la base della sua squadra fortunatamente c'è ma non incide proprio. Yildiz fuori posizione, anzi deve pure fare il terzino aggiunto, Koop non ne parliamo....passaggi qua e là che servono a poco....

Io ancora sto cercando di capire come mai quest’estate hanno bloccato una campagna acquisti per l’olandese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a tutti che stiamo giocando senza i nostri migliori giocatori out e anche un autogol di cùlo va bene lo stessooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 8Fabuloso ha scritto:

Da dopo i cambi siamo quasi scomparsi e non è la prima volta quest’anno 

Quelli sono pero’, non e’ che si possa pescare da chissà quals mazzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, eli2000 ha scritto:

Ma perché lui non ci arriva? Perché? 

Perché, penso, si è fissato con Koop seconda punta.

Quindi Yildiz o va sulla fascia o viene sostituito.

Così in un colpo solo bruciamo due giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Ragazzi, ha 19 anni.. persino il tanto decantato Yamal alterna prestazioni fenomenali a prestazioni così così

Poi si dimenticano che gli stessi undici di stasera erano a Birmingham a giocare quattro giorni fa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.